CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 95 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io ho comprato su Ebay un Kit Battery Extra. Ho dei dubbi a riguardo perché la confezione era Cinese o Koreano non so e la Batteria che mi è stata data in dotazione è un po differente rispetto all'originale: innanzitutto ha la Siglia G900BBC e la Originale è BBE, poi è stata prodotta in China mentre l'originale in Thailandia e poi ultima cosa e leggermente più grande ma comunque entra nel telefono. Secondo voi è buona?
    Ah ultima cosa: il caricabatteria da tavolo ci mette più tempo anziché ricaricarlo al telefono è normale?
    LG Nexus 5 by Google

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho comprato su Ebay un Kit Battery Extra. Ho dei dubbi a riguardo perché la confezione era Cinese o Koreano non so e la Batteria che mi è stata data in dotazione è un po differente rispetto all'originale: innanzitutto ha la Siglia G900BBC e la Originale è BBE, poi è stata prodotta in China mentre l'originale in Thailandia e poi ultima cosa e leggermente più grande ma comunque entra nel telefono. Secondo voi è buona?
    Ah ultima cosa: il caricabatteria da tavolo ci mette più tempo anziché ricaricarlo al telefono è normale?
    la prima domanda e': il kit e' Samsung con tanto di confezione originale?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

4. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

capatino00 (17-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

leos, ti garantisco che oggigiorno, pure le confezioni samsung sono riprodotte dai venditori cinesi e per esperienza personale ti posso dire che la risposta che ti darà è ininfluente.... mi è arrivata una batteria cinese in confezione originale e una cover sview sempre tarocca con confezione perfetta. se ne fregano delle eventuali sanzioni, anzi bisogna stare attenti agli incauti acquisti e la colpa sarebbe solo quella degli acquirenti che hanno solo cercato di risparmiare credendo di comprare un prodotto originale a prezzo scontato o conveniente
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

6. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

capatino00 (17-04-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Si, ha la confezione originale ma con scritte cinese/koreane. L'unica cosa che la batteria me l'hanno attaccata alla confezione in una bustina
    LG Nexus 5 by Google

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    leos, ti garantisco che oggigiorno, pure le confezioni samsung sono riprodotte dai venditori cinesi e per esperienza personale ti posso dire che la risposta che ti darà è ininfluente.... mi è arrivata una batteria cinese in confezione originale e una cover sview sempre tarocca con confezione perfetta. se ne fregano delle
    effettivamente hai ragione... addirittura avevo visto un sito dove venivano riportati problemi legati agli acquisti di oggetti taroccati, e pure i piu' blasonati siti online erano stati menzionati.. purtroppo diventa difficile al giorno d'oggi comprare questo tipo di accessori con la certezza di non ritrovarsi un oggetto contraffatto... l'unica e' spendere qualche soldo in piu' e acquistare nei canali ufficiali
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quindi secondo voi non è originale? Che dite faccio causa al rivenditore?
    LG Nexus 5 by Google

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

"causa" è una parola esagerata... se proprio vuoi fare la contestazione penso che possa bastare ma anche la non puoi basarti sui consigli di utenti del forum.. dovresti andare al centro assistenza e farti dare una conferma, ma dire "causa" è completamente oltre ogni idea a mio parere
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

11. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

capatino00 (17-04-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ok va bene, grazie tante!
    LG Nexus 5 by Google

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

appoggio Myabc per il suo consiglio: se hai comprato online c'e' una norma precisa che consente la restituzione di quanto acquistato se non soddisfacente. Questo tutela l'acquirente perche' "online" uno non puo' verificare fisicamente l'oggetto acquistato e quindi ha tutti i diritti di restituirlo se non e' soddisfatto dell'acquisto.
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Il problema che il rivenditore mi ha aggravare le spese di restituzione, l'ho pagato 20€ + 6 e 90 di spedizione, mi conviene tenerlo.
    LG Nexus 5 by Google

Pagina 79 di 95 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio