tra le due quale mi consigli? ho notato che la mediadevil costa di più... ne vale la pena?
BlackCarpet (06-06-15)
Ho comprato la Slim armor ed il telefono sembra un telecomando. Mi sa che la restituisco
Qualcuno ha provato la custodia ultra hybrid?
Ultima modifica di lollazzo; 10-06-15 alle 20:41
Ciao a tutti! Ho preso una pellicola in vetro aukey che mi è stata spedita rotta, a questo punto dopo il rimborso mi viene il dubbio se sia ancora il caso di usare una pellcola in vetro. C'è qualcuno che le abbia usate entrambe e mi sappia dire se ne valga la pena? Sono davvero resistenti ai graffi? Cosa mi consigliate?
Non conosco la marca da te citata, posso solo dirti che io ho messo una pellicola in vetro comprata su Amazon, c'è l'ho precisamente dal giorno 6 agosto 2014 e a tutt'oggi, dopo circa 10 mesi sono contentissimo e soddisfattissimo. La pellicola è praticamente nello stesso stato del primo giorno ed è talmente invisibile che spesso mi dimentico di averla. Come si sarà capito, io ti consiglio di metterla.
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
BlackCarpet (14-06-15)
BlackCarpet (14-06-15)