Buonasera ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio. Mi potete consigliare una Cover per proteggere il galaxy s5?. Prendo un bumper eventualmente?. Grazie![]()
![]()
qualcuno sa se col cavo OTG si preleva la tensione di batteria o i 5 Volt tipico dell'usb ?
Uso l'OTG per le pen drive con il mio s5 e dovrebbe utilizzare la tensione della batteria che comunque è sufficiente per tutte le Pen drive che uso perché non ho mai avuto problemi.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti! Vorrei comprare un pennino per il mio s5, per poter sfruttare l'ultra sensibilità dello schermo. Ho sentito che dovrebbe funzionare con le matite, ma con me non va. Vorrei quindi un pennino preciso, quindi non uno di quelli con la sfera di gomma. Purtroppo non sono riuscito a trovare niente in rete... Forse ho cercato male... Avete qualche consiglio?
Vendono presso qualsiasi negozio che tratta accessori per cellulari pennini ad hoc per cellulari. Hanno la punta che non graffia lo schermo, più larga di una punta di matita e il materiale è adatto per essere "sentito" dal touch screen.
Ultima modifica di joedellosso69; 03-07-15 alle 18:44