Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti..come proteggete la fotocamera del gs5 ?..io per il gs4 utilizzavo una cover in silicone classica non troppo spessa ma appoggiando il telefono col tempo si è rigato tutto il vetrino della fotocamera e non vorrei ora commettere lo stesso sbaglio..esistono pellicole protettive ? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
I comandi vocali ti funzionano bene (svoice)? L'audio com'è?
svoice funziona bene, l'audio è piu' che discreto, tenedo presente che stiamo parlando di uno smartwach
-
Quote:
martinacom
ciao a tutti..come proteggete la fotocamera del gs5 ?..io per il gs4 utilizzavo una cover in silicone classica non troppo spessa ma appoggiando il telefono col tempo si è rigato tutto il vetrino della fotocamera e non vorrei ora commettere lo stesso sbaglio..esistono pellicole protettive ? grazie mille
io per il momento ci ho lasciato la pellicolina originale
-
Ah ok grazie..al momento anche io l ho lasciata..ho dato un occhiata on line e spero di trovare in giro una cover che sia un pochino rialzata x dar lrotezione senza aggiungere spessore.
-
;););)
Quote:
martinacom
Ah ok grazie..al momento anche io l ho lasciata..ho dato un occhiata on line e spero di trovare in giro una cover che sia un pochino rialzata x dar lrotezione senza aggiungere spessore.
Compra quella wireless. È rialzata e ti dà la possibilità della ricarica wireless
-
Io mi trovo bene con la flip s view,l'obiettivo è protetto e non solo quello.
-
Grazie mille allora oggi andrò a vederle entrambe :):) grazie ancora per i consigli
-
Cortesemente per i Gear Fit usate la sezione dei Gear
https://www.androidiani.com/forum/samsung-gear-2/
Grazie
-
Ragazzi ho comprato insieme al telefono la S View Cover originale. Cosa sono questi 2 piedini?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/6a3a5upa.jpg
-
Quote:
Pakos
Il motivo per cui la cover dovrebbe funzionare
-
Buongiorno,
Ho intenzione di acquistare un caricabatteria da auto per l'S5...dopo aver guardato un po' in giro mi è sorto un dubbio:
- è utile acquistarne uno da 2.0 o 2.1 A ( io ho ancora quello del GS2 che ha un amperaggio più basso e l'S5 si carica molto molto lentamente)
- qual'è l'amperaggio max consigliato per l'S5 ( caricabatterie da auto)
- è possibile utilizzare il caricabatteria dell GS5 (da auto o da casa) anche per il GS2 o viceversa senza danneggiare i dispositivi?
per favore fatemi sapere se avete delle risposte certe e non delle semplici supposizioni che non mi aiuterebbero.
Grazie a tutti
Grazie per la risposta
-
ragazzi mi potete consigliare una pellicola per l's5?
vorrei prenderla da amazon... ce ne sono diverse e non saprei quale prendere...
inoltre visto che da ieri ho anche il gear fit, mi consigliate di prendere la pellicola anche per quello? se si quale?
grazie
-
Quote:
zagordyd
Buongiorno,
Ho intenzione di acquistare un caricabatteria da auto per l'S5...dopo aver guardato un po' in giro mi è sorto un dubbio:
- è utile acquistarne uno da 2.0 o 2.1 A ( io ho ancora quello del GS2 che ha un amperaggio più basso e l'S5 si carica molto molto lentamente)
- qual'è l'amperaggio max consigliato per l'S5 ( caricabatterie da auto)
- è possibile utilizzare il caricabatteria dell GS5 (da auto o da casa) anche per il GS2 o viceversa senza danneggiare i dispositivi?
per favore fatemi sapere se avete delle risposte certe e non delle semplici supposizioni che non mi aiuterebbero.
Grazie a tutti
Grazie per la risposta
Personalmente uso QUESTO, che mi fu regalato da Samasung con un Value Pack per aver acquistato il primo Note. Usato anche con altri telefoni, S2, S3, HTC One e ad oggi con S5! Mai aveto un problema!
Se invece preferisci un modello con cavo separato dal connettore, puoi guardare QUESTO. Puoi acquistarli anche sui vari Amazon, senza problemi! ;)
Quote:
kappino
ragazzi mi potete consigliare una pellicola per l's5?
vorrei prenderla da amazon... ce ne sono diverse e non saprei quale prendere...
inoltre visto che da ieri ho anche il gear fit, mi consigliate di prendere la pellicola anche per quello? se si quale?
grazie
Ho preso il vetro temperato della ORZLY su Amazon, in quanto lo provai e lo feci comprare su un Note 3! Vetro facile da applicare, e fa davvero quello che descrive! Ora ce l'ho da quando ho acquistato il telefono e mi sento più sicuro! :P
Per il Gear Fit, ricevuto penso come me grazie alla promozione, pensavo di prendere QUESTA. Essendo uno schermo curvo, le pellicole sono difficili da applicare.. Leggendo i commenti, queste sono ad applicazione wet, in modo da poterla aderire perfettamente al dispositivo!
-
grazie gimmy! per quella del fit avevo pensato anche io a quella che mi hai indicato (l'aveva consigliata anche Mauri Roma)
per quella dell's5 ho aggiunto quella indicata al carrello: quella Samsung come la vedi? Samsung ET-FG900CTEGWW Pellicola Protettiva Schermo per Galaxy S5: Amazon.it: Elettronica
-
Vorrei prendere una custodia per il mio S5 comprato qualche giorno fa.
Vorrei una cover trasparente in modo tale da non snaturare il design del telefono e mantenere il colore scelto (blu).
Quale cover mi consigliate? Su amazon ho visto queste:
http://www.amazon.it/Gratuite-Film-C...ords=galaxy+s5
http://www.amazon.it/Spigen-Custodia...ords=galaxy+s5
Potete darmi qualche consiglio per piacere
Grazie
-
Quote:
kappino
Per esperienza con le pellicole, tendo sempre ad evitarle! O sono troppo sottili e difficili da mettere, o costano più di quello che valgono oppure non durano abbastanza! Mi ricordo che con la PSP acquistai una pellicola a 5 strati con silicone e altri materiali che ora non ricordo, ma era abbastanza rigida e facile da applicare! Se conti quanti hanno ha la PSP Fat è ancora su anche se non la tocco da una vita! Le pellicole devono essere tagliate bene, e quella Samsung sarà perfetta sicuramemte, ma rimane il dubbio sul fatto dello spessore e quindi della facilità nel metterla! Bolle comprese purtroppo..
Poi a ragionarci un secondo, risparmi prendendo quella in vetro temperato che ti ho linkato prima, non fa le bolle, non è così alta da imbruttire il telefono (se non lo dici che l'hai messa, nemmeno se ne accorgono) e se lo schermo prende una botta, si rompe solo la pellicola, lasciando intatto lo schermo! Visto di persona su un Note 3! ;)
-
Quote:
gimmy3000
Per esperienza con le pellicole, tendo sempre ad evitarle! O sono troppo sottili e difficili da mettere, o costano più di quello che valgono oppure non durano abbastanza! Mi ricordo che con la PSP acquistai una pellicola a 5 strati con silicone e altri materiali che ora non ricordo, ma era abbastanza rigida e facile da applicare! Se conti quanti hanno ha la PSP Fat è ancora su anche se non la tocco da una vita! Le pellicole devono essere tagliate bene, e quella Samsung sarà perfetta sicuramemte, ma rimane il dubbio sul fatto dello spessore e quindi della facilità nel metterla! Bolle comprese purtroppo..
Poi a ragionarci un secondo, risparmi prendendo quella in vetro temperato che ti ho linkato prima, non fa le bolle, non è così alta da imbruttire il telefono (se non lo dici che l'hai messa, nemmeno se ne accorgono) e se lo schermo prende una botta, si rompe solo la pellicola, lasciando intatto lo schermo! Visto di persona su un Note 3! ;)
che ti devo dire? mi hai convinto! anche io sono molto perplesso sulle pellicole, ne avevo provata una sul primo iphone che avevo (3G) e dopo aver visto quante bolle e polvere era rimasta fra la pellicola ed il display, nonostante l'attenzione che misi nell'applicarla, non ne comprai più nessuna nonostante i vari smartphone che ho avuto... fin'ora solo bumper senza pellicola... però pare che queste di spessore 0,3 mm siano molto facili da mettere e non creano bolle quindi... proverò quella consigliata... chissà invece come mi andrà quella per il gear fit
-
Ragazzi io ho appena preso questa da Amazon,
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
credo che vadano bene come qualità le evo...almeno così leggevo nelle recensioni, poi era anche in offerta
-
Quote:
kappino
che ti devo dire? mi hai convinto! anche io sono molto perplesso sulle pellicole, ne avevo provata una sul primo iphone che avevo (3G) e dopo aver visto quante bolle e polvere era rimasta fra la pellicola ed il display, nonostante l'attenzione che misi nell'applicarla, non ne comprai più nessuna nonostante i vari smartphone che ho avuto... fin'ora solo bumper senza pellicola... però pare che queste di spessore 0,3 mm siano molto facili da mettere e non creano bolle quindi... proverò quella consigliata... chissà invece come mi andrà quella per il gear fit
Lo 0,3mm è davvero sottile che davvero sembra non averla! Inoltre la confezione è ben fornita! C'è una bustina con un panno umido per pulire lo schermo, un panno tipo pulisci occhiali, la pellicola (ci mancherebbe! ) il cartoncino per le bolle, due adesivi con il logo, istruzioni cartacee e soprattutto è tagliata molto ma molto bene! Mi pare non ci sia più nulla dentro.. Per applicarla seguii QUESTO VIDEO! L'ho seguito pari passo e appena messo, si è auto applicato da solo, semplicemente pigiando nel centro dello schermo! C'erano solo un paio di bolle vicino al bordo che il cartoncino e pulendo lo schermo con il panno per gli occhiali, hanno tolto immediatamente! Soddisfatto del prodotto che per ogni dispositivo che comprerò, la ricomprerò!
Quella del Gear penso si comporterò come gli adesivi da applicare dopo averli bagnati ai modelli di auto ad esempio.. Saranno sicuramente più semplici da mettere rispetto alle pellicole classiche! Il fatto che siano bagnate, permette che tu riesca ad applicarle anche con più correzioni al momento dell'appoggio sul Gear Fit! Sicuro appena ho un minimo di tempo, acquisto anche quella!
-
grazie ancora gimmy ma credo tu ti sia dimenticato di mettere il link del video (o è stato rimosso?)
-
Quote:
kappino
grazie ancora gimmy ma credo tu ti sia dimenticato di mettere il link del video (o è stato rimosso?)
Penso di averlo dimenticato proprio io nel quote! xD
ECCOLO
-
Buon giorno a tutti. Una piccola info. Qualcuno usa il caricabatterie a induzione? Ho preso su internet la cover a finestra con modulo Qi e ovviamente anche il caricabatterie Qi sempre della samsung, quello grande e grigio per esser precisi. Stanotte mi sono svegliato ed ho toccato il cell che era abbastanza caldo. Vorrei sapere se è normale un po' di surriscaldamento. Grazie 🙏
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
Buon giorno a tutti. Una piccola info. Qualcuno usa il caricabatterie a induzione? Ho preso su internet la cover a finestra con modulo Qi e ovviamente anche il caricabatterie Qi sempre della samsung, quello grande e grigio per esser precisi. Stanotte mi sono svegliato ed ho toccato il cell che era abbastanza caldo. Vorrei sapere se è normale un po' di surriscaldamento. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si si, stai tranquillo. Tutto normale. Anche il mio lo trovo sempre caldo, dopo 8/9 ore di ricarica wireless (anche io ho il kit originale Samsung, ma cover wireless normale, non la s-view wireless)
-
una curiosità... esistono pellicole per lo schermo e ok
pellicole per il display del gear fit e va bene
ma per la fotocamera posteriore? al momento ancora non ho tolto la pellicola che ci ho trovato quando ho acquistato l's5...
ma se la togliessi il vetro della fotocamera struscerebbe di continuo su dove appoggio lo smartphone giusto?
non mi risulta sia fatto in zaffiro come quella dell'iphone 5s...
-
Quote:
emmegi
si si, stai tranquillo. Tutto normale. Anche il mio lo trovo sempre caldo, dopo 8/9 ore di ricarica wireless (anche io ho il kit originale Samsung, ma cover wireless normale, non la s-view wireless)
Grazie mille per la risposta :)
-
Salve a tutti... ho letto ogni singola pagina di questo topic e grazie a voi ho trovato cover interessanti :D
Ho preso una seconda batteria, mi chiedo se esiste qualche dock che può caricare sia batteria che cellulare contemporaneamente, magari che non rovini i dispositivi..
Ho sentito che alcune dock rovinano le batterie perché sono fasulle :\
Esiste qualche dock che carica cell e batteria insieme senza rovinarli? :D :D
-
Quote:
Giacos
Salve a tutti... ho letto ogni singola pagina di questo topic e grazie a voi ho trovato cover interessanti :D
Ho preso una seconda batteria, mi chiedo se esiste qualche dock che può caricare sia batteria che cellulare contemporaneamente, magari che non rovini i dispositivi..
Ho sentito che alcune dock rovinano le batterie perché sono fasulle :\
Esiste qualche dock che carica cell e batteria insieme senza rovinarli? :D :D
Esiste la dock originale samsung per caricare la batteria a parte
-
Quote:
kappino
una curiosità... esistono pellicole per lo schermo e ok
pellicole per il display del gear fit e va bene
ma per la fotocamera posteriore? al momento ancora non ho tolto la pellicola che ci ho trovato quando ho acquistato l's5...
ma se la togliessi il vetro della fotocamera struscerebbe di continuo su dove appoggio lo smartphone giusto?
non mi risulta sia fatto in zaffiro come quella dell'iphone 5s...
la pellicola della fotocamera è forata nel mezzo, copre solo la parte scura.
-
Quote:
murphy
la pellicola della fotocamera è forata nel mezzo, copre solo la parte scura.
Ok quindi si può togliere e non metterci nulla?
-
Quote:
kappino
la tengo su, fa spessore e non poggia direttamente. poi ho la cover che fa da spessore.
-
Ciao a tutti,
Ho un piccolo dubbio: ho appena acquistato e ricevuto una base dock di ricarica kosee, compatibile anche con la custodia; sin qui tutto ok, il telefono entra perfettamente, ma... mi sono dimenticato della piccola linguetta che protegge il connettore del telefono! Per inserirlo in verticale dovrei rompere il piccolo laccetto nero che la tiene al suo posto! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Togliendo il piccolo laccetto la protezione avrebbe comunque lo stesso effetto? Sarebbe incastrata saldamente?
-
Buonasera, ho letto tutte le 35 pagine di forum però non ho capito se esistono cover Spigen che non creino problemi con lo sportellino usb. Grazie.
-
Quote:
kappino
Io l'ho tolta subito perchè avevo intenzione di prendere una cover, per tenerla sollevata dalla superfice di appoggio! Da quel che so, non esistono pellicole per la fotocamera, se non quella che trovi al momento dell'acquisto, che però non la copre completamente.. Potresti provare a prendere un foglietto di pellicole trasparenti da tagliare (esistevano qualche tempo fa per i palmari e li trovi ancora da MediaWorld o da Expert). Hanno sulla superficie una griglia che ti può essere utile per tagliare con precisione la porzione di pellicola che ti serve! ;)
Quote:
Ligas
Buonasera, ho letto tutte le 35 pagine di forum però non ho capito se esistono cover Spigen che non creino problemi con lo sportellino usb. Grazie.
Le cover che possono dar fastidio allo sportellino, sono proprio quelle che coprono tutto il telefono.. Personalmente ho preso QUESTA COVER, così da non aumentare troppo le dimensioni del telefono e non avere il problema dello sportello! ;)
-
Quote:
Ligas
Ti consiglio questa della spigen, l'ho presa per il mio e non da assolutamente alcun problema nell'apertura dell'usb ed è davvero molto bella
-
Nessuno sa qualcosa riguardo ciò che ho chiesto?
-
Quote:
rikygari
Ciao a tutti,
Ho un piccolo dubbio: ho appena acquistato e ricevuto una base dock di ricarica kosee, compatibile anche con la custodia; sin qui tutto ok, il telefono entra perfettamente, ma... mi sono dimenticato della piccola linguetta che protegge il connettore del telefono! Per inserirlo in verticale dovrei rompere il piccolo laccetto nero che la tiene al suo posto! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Togliendo il piccolo laccetto la protezione avrebbe comunque lo stesso effetto? Sarebbe incastrata saldamente?
non rischierei. ho una sola batteria,che mi dura (in auto o in ufficio ho il caricabatteria)
Quote:
gimmy3000
Io l'ho tolta subito perchè avevo intenzione di prendere una cover, per tenerla sollevata dalla superfice di appoggio! Da quel che so, non esistono pellicole per la fotocamera, se non quella che trovi al momento dell'acquisto, che però non la copre completamente.. Potresti provare a prendere un foglietto di pellicole trasparenti da tagliare (esistevano qualche tempo fa per i palmari e li trovi ancora da MediaWorld o da Expert). Hanno sulla superficie una griglia che ti può essere utile per tagliare con precisione la porzione di pellicola che ti serve! ;)
mettere una pellicola sulla lente causerebbe un degrado della qualità della fotocamera. sulla reflex con obbiettivi più costosi non metto la plastica, ci sto attento e al max metto deil filtri(che non sono plastica).
-
Io ho avanzate delle pellicole triplo strato per dei vecchi cell
In questi giorni pensavo di provare a ritagliarne una da applicare sul vetrino della fotocamera (che mi si è già graffiato, non al centro ma preferirei evitare comunque altri graffi)
Voi che dite, potrebbe influire sulla qualità della foto?
-
Quote:
murphy
mettere una pellicola sulla lente causerebbe un degrado della qualità della fotocamera. sulla reflex con obbiettivi più costosi non metto la plastica, ci sto attento e al max metto deil filtri(che non sono plastica).
Stesso mio pensiero! Diciamo che il mio suggerimento era un "se proprio la vuoi mettere..". Meglio senza dubbio utilizzare una cover, come faccio io, che tiene rialzata la fotocamera dalle superficie di appoggio!
-
io volevo prendere una cover tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=-lrz...roI0XQ&index=2
su amazon.it e uk mi pare non la vendono..solo su amazon.com...quindi america?avete mai ordinato da li?
perché non saprei dove prenderla (o comunque una analoga/simile)
-
Scusate la domanda, forse stupida, ma mi chiedevo se le pellicole per l'S4 vanno bene anche sull'S5.
Grazie!