Sembra carina ma io ho una s view cover dopo 2 settimane ho tolta ho preso una classica verde in silicone
voglio prendere invece una spigen qualcuno ne possiede una ?
Visualizzazione stampabile
Secondo me però se si vule proteggere veramente il teleno bisogna prendere una flip
Beh io ho una spigen con cuscinetti d'aria sui bordi e una pellicola in vetro.
Per il mio uso la flip è scomoda.
La flip in che cosa è scomida?
Da mettere in tasca
Rispondere alle telefonate
Quando in auto lo metto sul supporto a ventosa
Io non uso più la flip cover troppo scomoda io ho una pellicola in vetro e una custodia in silicone che protegge bene
appena ho tempo prendo una spigen
Come ti trovi con la spigen ?
Benissimo, la uso da un anno e preferisco il telefono con la cover che non senza!
Anche i tasti laterali si premono benone.
di che colore? l'avevo presa anche io blu da amazon originale ovviamente, stravedevo per quella cover, meravigliosa! sono rimasto un po deluso quando in meno di 2 settimane la vernice di dietro ha iniziato a togliersi molto facilmente, quindi l'ho resa, in cambio ho preso un ultra hybrid blu/trasparente. un po perplesso all'inizio ma adesso soddifattissimo!
La mia è color ardesia e ce l'ho da quasi un anno...il colore è ancora al suo posto!
forse sarà riuscita male non so... come estetica è proprio "La Mamma" delle cover è stato un peccato doverla restituire
Ecco esatto questo intendo! Con tutto che a me non é caduto☺
Ciao ragazzi ho attualmente S5 e devo dire che con KK gira molto bene...fatto solo root ma non riesco a capire come mai la mia dock fidelio Philips e la multimedia dock di Samsung che usavo senza problemi con S4 e note3 ora o carica senza problemi oppure nel caso peggiore non carica neppure.
Pensavo fosse del connettore delle dock o di S5 ma il Note3 funziona senza problemi...qualche idea?
Leggendo un po in giro sembra che samsung abbia castrato la porta Hdmi...sto aspettando una riduzione da micro usb femmina a usb2 per provare con il cavo in dotazione a s5 se qualcosa si riesce a far funzionare...ma ho dei dubbi.
Ciao ragazzi ho comprato un adattatore mhl 2.0 con scritto sulla confezione "per galaxy s4 series" in un negozio fisico lo collego alla tv ma niente da cosa potrebbe dipendere? Il mio s5 è compatibile con la versionr mhl 2.0 vero?
sposto nel thread dedicato agli accessori per S5
https://www.androidiani.com/forum/sa...essori-94.html
l'S5 necessita di un adattatore mhl 2.0... non hai specificato se originale, che in genere ha anche un'entrata miniusb per collegarlo separatamente ad un alimentatore AC, come questo in vendita su ebay
ADATTATORE CAVO HDTV MHL 2.0 Originale per SAMSUNG GALAXY S5 SM-G900F HDMI TV | eBay
se è così e non funziona potrebbe essere difettoso...
Si non è originale ma è molto simile ma non funziona quindi suppongo sia difettoso
Aggiornata la prima pagina nonché il titolo del presente thread
salve a tutti.
ho comprato una flip cover non originale per samsung galaxy s5, e' tale e quale all'originale ma non ha il marchio samsung davanti.
volevo sapere, come fare a fargliela riconoscere al telefono? mi hanno detto che c'e' un impostazione da attivare ma non so quale sia.
grazie in anticipo per eventuali risposte.
ok ho risolto scaricando un app da google play
buon giorno ragazzi. volevo sapere se esiste un docking station che oltre che caricare l' s5 può caricare anche una batteria.
in più se esite, si potrebbe usare con altri modelli di samsung ( note2) ?
Si esiste, io l'ho presa su Amazon. Però è della misura esatta dell'S5, non funziona con altri dispositivi.
Io uso questo: Dock Cradle Caricabatterie cable per Samsung Galaxy S5 Gt-i9600 SM-G900: Amazon.it: Elettronica
Salve ragazzi,
sto cercando una cover stile libro con finestra per un S5, con calamita possibilmente. Ne avete qualcuna da consigliare?
Grazie
Ho visto che l'Ikea (sì, proprio quella dei mobili da montare!) ha in catalogo delle cover di alcuni telefoni, predisposte per la ricarica wireless.
Quella per l'S5 costa 12 euro, cifra più ragionevole rispetto ai 40 circa di quella originale...
Per caso, qualcuno sa se funziona bene?
Visto che sia qua sia cercando altrove in rete non ho trovato riscontri su queste cover Ikea, dato il prezzo ho pensato che potevo anche correre il rischio facendo da cavia, e me la sono comprata.
Per ora l'ho solo provata un attimo con charger QI generico di un amico, e ha funzionato subito benaccio, "sentendo" la carica appena ce l'ho appoggiato sopra.
Così ora ho anche ordinato il mini charger Samsung originale, che in rete si trova intorno ai 20 eurini.
Appena mi arriva, se a qualcuno interessa, posto qualche impressione più precisa.