Ho capito ma se ci pensi 26,00 + 31,00 hai speso circa 56,00 mentre su Amazon il kit si prende a 50,00 per cui non direi che hai speso molto meno ma un pò di più! ;)
Visualizzazione stampabile
eh lo so ma purtroppo li ho comprati in tempi diversi. Ho preso prima su Amazon S5 PWRcard -Ricevitore di ricarica Qi Wireless Card Coil per Samsung Galaxy S5 SV: Amazon.it: Elettronica che ho immediatamente restituito...!! Considera che al kit che dici tu devi aggiungere le spese di spedizione. Io mi riferivo al prezzo della sola base ricarica, su amazon venduta singolarmente è più cara.
Si questo si. Presi singolarmente i due pezzi hai ragione.
Io sono cliente Prime e non pago le spese di spedizione sui prodotti venduti e spediti da Amazon. Oltretutto quando un prodotto supera i 30,00 comunque sui prodotti Amazon venduti e spediti da loro, le spese di spedizione non si pagano, per cui a me il kit costa 50,00 ;)
Ciao a tutti :-) una gentilezza.. oggi ho preso la s view cover originale. Noto però che rimane alzata davanti. Una domanda per chi ha questa cover: si è adattata subito oppure devo aspettare qualche giorno che si ammorbidisce? Grazie a tutti :-)
La mia sview aderisce perfettamente, e lo ha fatto fin dal primo uso. Controlla che aderisca perfettamente e dove non lo faccia, e occhio ai liquidi!
Mi rispondo da solo!
Per quanto riguarda il caricabatteria da casa o ufficio conviene quello originale modello ETAU90EWE venduto da Amazon a 8.50€, invece per quello da utilizzare nella macchina conviene "Anker Micro Caricabatterie USB da auto, Simultaneo, Dual-Port da 24W 4.8A" costo 14€ recensito sul sito omonimo:
androidforums . com/samsung-galaxy-note-2/782062-review-anker-dual-usb-port-4-8a-24w-car-charger-w-lots-pics.html
Li potete trovare altre recensioni su diversi accessori.
Grazie
Io ho preso questo, SPIGEN Magnetic Clip for S View Cover / Flip Wallet for Galaxy Note 3: Amazon.it: Elettronica e funziona alla grande è anche bello da vedere.
Sì.. però a pensarci bene che senso ha? Ho buttato via 50 euro per una cover originale e non si adatta al telefono e spenderne altri per un gancio?? Io non la consiglio per niente visto che bisogna avere un telefono in questo stato 😤http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/anybureb.jpg
I miei acquisti in attesa del S5
Spigen Custodia per Samsung Galaxy S5 ULTRA FIT Case [360° Protection - Premium tutt'intorno protezione SLIM Hard Cover] - Busta per Samsung Galaxy S5 / S 5 / SGS5 / SV - Busta transparente [Crystal - SGP10730]: Amazon.it: Elettronica
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
Jabra Revo Wireless Bluetooth On-Ear-Kopfhörer weiß: Amazon.de: Elektronik
Le cuffie sono già in mio possesso e confrontate con le Beats Solo HD di mio fratello le fanno passare x le cuffiette che vendono insieme alle radioline cinesi, le Dr. Beats ovviamente, poi sono wireless ed NFC con l'applicazione Jabra dedicata da scaricare dal play store che migliora l'esperienza wireless robuste solide in Titanio
http://m.youtube.com/watch?v=Po5uwy1njLc
ma tra queste 2 cosa cambia??
Spigen Custodia per Samsung Galaxy S5 ULTRA FIT Case [360° Protection - Premium tutt'intorno protezione SLIM Hard Cover] - Busta per Samsung Galaxy S5 / S 5 / SGS5 / SV - Busta transparente [Crystal - SGP10730]: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/gp/product/B00I...&s=electronics
entrambe dovrebbero avere una pellicola in omaggio...a me ispira di più la seconda, mi sembra più morbida e che protegga meglio.
Voi quale avete? Consigli?
scusate quale preferite e quale, secondo voi, protegge di più tra la neo hybrid e la slim armor??? QUI
entrambe sono spigen....le ho trovate a 15 euro l'uno.
Qualcuno le possiede? Potrebbe darmi un feedback?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io possiedo questa e mi trovo una favola. Come vedi è simile alla Spigen.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/7a3ybasu.jpg
L'ho anche recensita su Amazon se non ricordo male.
ragazzi mi nominate qualche cover che sta andando per la maggiore? non troppo spessa ed ingombrante, serve a mio padre, no flip cover, s view o simili, un pezzo la cerca
In teoria le migliori sono quelle che ho linkato sopra...spigen
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, potete consigliarmi un ricevitore per ricarica wireless come questo? tutti i ricevitori di questo tipo provocano spessore tra la batteria e la cover che compromette l'impermeabilità?
Ragazzi non ho letto tutti i post ma.... X l'usb 3.0 esiste un cavo specifio? Perché io ne ho provati due(ho 2 hard disk 3.0),ma non entrano..... Ho l'impressione che sia un ingresso particolare, non il 3.0 "universale"
Per s5 e note 3 esiste un cavo isb 3 apposito non ho capito perché nell S5 non lo abbiano messo
Ciao a tutti
Ho acquistato per il mio S5 il dorso originale per la ricarica wireless. Adesso però la mia vecchia cover in silicone non è più compatibile in quanto, come già detto da altri in questa discussione, il nuovo dorso rende il cellulare leggermente più spesso.
Volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare un modello di cover compatibile con il nuovo dorso.
Grazie e ciao ancora
Ciao a tutti, su s3 e s4 ho sempre usato custodie in tpu da 2 o 3 euro prese sh ebay ora che ho appena preso l s5 vorrei prendere una cover resistente per l s5 ho visto le spigen il modello hybrid (in tpu intorno e plastica trasparente dietro) e il neo hybrid (quella nera con la cornice colorata. Pensavo di prenderle ma non so a feeling sul cellulare cone siano perché ho letto che la neo hybrid è voluminosa e pesante...
Grazie in anticipo
Ti ho già dato tutte le informazioni che ho. Inoltre mi sembrava di essere stato molto chiaro quando si parlava di cover wireless. E, per ultimo, le foto che ho messo penso siano espressive per quanto riguarda la "calzatura".
Comunque sono sempre qui per ogni possibile e ulteriore chiarimento :)
Ciao a tutti, vorrei prendere qualche cover più protettiva delle solite cover in tpu a 2/3€ di ebay.
Ho visto questa:
Spigen Custodia ULTRA HYBRID per Samsung Galaxy S5 [AIR CUSHION: Amazon.it: Elettronica
Poi c'è il modello molto simila ma della ringke ma da quello che ho visto su internet le spigen sono un po' meglio
[Gratuite HD Film-Cadere Protezione] Ringke® FUSION Galaxy S5 Custodia Bumper [BLACK Nero] Premium Hybrid Hard Case Custodia Cover [Eco/DIY Pacchetto] per Samsung Galaxy S5 / Galaxy SV / Galaxy S V (2014): Amazon.it: Elettronica
E poi questa su amazoin, su ebay non la prendo perchè mi sa che quelle su ebay a 9€ sono imitazioni (avevo visto un video per le cutodie neohybrid tarocche per l s3)
Spigen Custodia NEO HYBRID Case per Samsung Galaxy S5 [Protezione doppia Fit Slim - Tecnologia di ammortizzazione contro urti avanzata] - Cover per Samsung Galaxy S5 / S 5 / SGS5 / SV - Cover sottile blu elettrico [Electric Blue - SGP10776]: Amazon.i
Penso di prendere la prima quasi di sicuro ma l'ultima mi piace molto di design ma ho paura che ingrandisca troppo il cel e che la cornice in policarbonato non abbia grip e quindi scivoli dalle mani...
Ciao, ottime le spigen.....attenzione però che per quelle da te indicate ho letto che l'unico difetto è la difficolta nell'aprire lo sportellino usb e ingrossano un pò il cell.
Io ho preso la ultra-fit questa di colore nero .....calza al millimetro, non ingrossa il dispositivo ed è davvero ben fatta, ottimo grip.
guardate la cover puro clear, una delle puro che va strabene. avendo il modello blue non potevo non prenderla. puro come cellular line fa cagare, ma però questa clear non è affatto male.
inoltre molto belle sono quelle di Spigen, ne ho prese 2 da amazon ufficiali, davvero rifinite bene.
poi c'è la krusell che fa flip cover in pelle vera (non ecopelle tarocca) ne ho una nera elegantissima, poi bugatti e galeli.
speck candyshell... ciao
Ehh lo so però ho paura che prendere tipo l ultra fit se cade non protegge molto il cel dagli urti per quello andavo sul tpu anche se mi piace molto la ultrafit dot azzurrina ma della ringke che copre più i bordi rispetto alla spigen... io su s1 2 3 4 ho sempre usato quelle cinesi da 2 o 3 euro in tpu ma ora vorrei qualcosa appunto che lo protegga di più il cellulare...
Ciap che spigen hai preso di modello?