CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Più che roulette russa si tratta di buon senso...c'è gente che ci fa il bagno al mare e poi si lamenta che si rompe..non è studiato per quello..
    La mia cover posteriore è rimasta chiusa dal giorno dell'acquisto..l'ho immerso tante volte in bicchieri o getti d'acqua...mai avuto problemi

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Più che roulette russa si tratta di buon senso...c'è gente che ci fa il bagno al mare e poi si lamenta che si rompe..non è studiato per quello..
    La mia cover posteriore è rimasta chiusa dal giorno dell'acquisto..l'ho immerso tante volte in bicchieri o getti d'acqua...mai avuto problemi
    So che dopo un'immersione la cover andrebbe rimossa per asciugare l'acqua in verità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    So che dopo un'immersione la cover andrebbe rimossa per asciugare l'acqua in verità
    Appunto...non togliere mai la cover forse non è una buona idea!

Poi il dubbio che il coperchio usb resista nel tempo, la presa cuffie che fà contatto con l'acqua, l'audio inutilizzabile per alcune ore...come qualcuno ha scritto, waterproof è più in caso di emergenza che altro.
    Senza contare che anche il sudore è ossidante e il jack cuffie è sempre aperto, per l'utilizzo sportivo meglio rivolgersi ad altri dispositivi, a mio avviso è questo il buonsenso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olindolindo Visualizza il messaggio
    Appunto...non togliere mai la cover forse non è una buona idea!

Poi il dubbio che il coperchio usb resista nel tempo, la presa cuffie che fà contatto con l'acqua, l'audio inutilizzabile per alcune ore...come qualcuno ha scritto, waterproof è più in caso di emergenza che altro.
    Senza contare che anche il sudore è ossidante e il jack cuffie è sempre aperto, per l'utilizzo sportivo meglio rivolgersi ad altri dispositivi, a mio avviso è questo il buonsenso
    Sul sudore devo dissentire :soffro di iperidrosi palmare, ed è il primo telefono che utilizzo senza cover:mai un problema XD

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Assolutamente. E' acqua resistente non subacqueo. Ma se si bagna bisogna asciugarlo accuratamente e sciacquarlo bene prima in caso di acqua salata come ogni apparecchio con queste caratteristiche. Il plug del jack poi è sicuramente fonte di problemi. L'acqua conduce ed i contatti interni, se bagnati, fanno corto sicuramente.

Il mio, nei 5 giorni di utilizzo, segnalava spesso che la cover fosse chiusa male all'accensione, ed invece era ben chiusa. Boh ..
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Assolutamente. E' acqua resistente non subacqueo. Ma se si bagna bisogna asciugarlo accuratamente e sciacquarlo bene prima in caso di acqua salata come ogni apparecchio con queste caratteristiche. Il plug del jack poi è sicuramente fonte di problemi. L'acqua conduce ed i contatti interni, se bagnati, fanno corto sicuramente.

Il mio, nei 5 giorni di utilizzo, segnalava spesso che la cover fosse chiusa male all'accensione, ed invece era ben chiusa. Boh ..
    il messaggio che ricorda di chiudere bene la cover compare ad ogni avvio, rimozione caricabatterie o rimozione microsd.. ed é uno degli strumenti con cui samsung si tutela..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    il messaggio che ricorda di chiudere bene la cover compare ad ogni avvio, rimozione caricabatterie o rimozione microsd.. ed é uno degli strumenti con cui samsung si tutela..
    Ah ecco, non capivo se era dovuto a qualche sensore che rilevasse luce all'interno e quindi chiusura imperfetta invece è un avviso di default. Grazie.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

9. Il seguente Utente ha ringraziato Spinners per il post:

AndroidRULEZ (20-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io oggi lho utilizzato in piscina a parte l'audio che è ancora ovattato mi rimane indicato che c'è l'auricolare inserito anche se non ce nulla, come posso risolvere? Sto impazzendo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'acqua e' entrata nella presa jack delle cuffie e ha lasciato sali minerali che creano una leggera resistenza fra i terminali, l'hardware viene ingannato e crede ci siano le cuffie.
    Una spruzzatina di anti ossidante o un lavaggio con acqua distillata dovrebbe risolvere.

Si ma ragazzi, ve la andate anche a cercare, non e' un apparecchio subacqueo, e' solo resistente all'acqua.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma sti cavoli, è certificato? Voglio vedere proprio! Il problema è stato risolto comunque, asciugato per bene e qualche soffiatina ed è tutto ok.
    Perchè non sfruttare questa caratteristica quando si può? Anche solo per cazzeggio, non vedo dove sia il problema. Se non andava lo portavo diretto in garanzia sai che me ne frega
    La curiosità c'era e ho voluto provare! Ora posso dire che è resistente all'acqua

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio