CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, ci mancherebbe, ma poi non lamentatevi se non ve lo passano in garanzia, dovrebbero bastare le prime due righe ma anche il resto va bene:

Samsung GALAXY S5

forse per quello che volete fare voi ci vorrebbe una protezione IP68.

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Selfie subacqueo fatto ieri notte verso l'una in piscina: eravamo io ed un amico a pochi cm di profondità (la piscina ha dei gradini all'ingresso), selfie ben riuscito peccato che si è spento ed è morto subito dopo aver scattato.
    Morto fino a questo pomeriggio verso le 17 quando, dopo averlo lasciato collegato al caricabatterie, segnava una carica del 100%.
    In questi giorni lo porto in assistenza e vediamo che mi dicono...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Selfie subacqueo fatto ieri notte verso l'una in piscina: eravamo io ed un amico a pochi cm di profondità (la piscina ha dei gradini all'ingresso), selfie ben riuscito peccato che si è spento ed è morto subito dopo aver scattato.
    Morto fino a questo pomeriggio verso le 17 quando, dopo averlo lasciato collegato al caricabatterie, segnava una carica del 100%.
    In questi giorni lo porto in assistenza e vediamo che mi dicono...
    Hai provato a togliere e rimettere la batteria? È entrata l'acqua nei circuiti? Facci sapere cosa ti dicono in assistenza, grazie

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Hai provato a togliere e rimettere la batteria? È entrata l'acqua nei circuiti? Facci sapere cosa ti dicono in assistenza, grazie
    Certamente: lasciato senza batteria tutta la notte, i controlli d'umidità sono diventati rossi... vedremo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Certamente: lasciato senza batteria tutta la notte, i controlli d'umidità sono diventati rossi... vedremo...
    Scusa ma.... Dove sono i controlli di umidità?

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Scusa ma.... Dove sono i controlli di umidità?
    Di sicuro uno quadrato in basso a sinistra quando rimuovi la batteria ed uno tondo a sinistra della batteria, a circa metà dell'altezza del telefono. Non so se sono riuscito a spiegarmi decentemente..

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheKing per il post:

AndreRoby (22-07-14),sommesepino (20-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non significa nulla sold miei o tuoi, il dispositivo è certificato! So come funziona la tabella IP (international protection) inquanto viene utilizzata anche per apprecchiature elettriche utilizzate esternamente, e leggendo la tabella indica per immersione temporanea! La casa produttrice indica 30 minuti, quindi in assistenza non possono dire proprio nulla! E se è entrata acqua nel jack sono affari loro perchè sarebbe un difetto del dispotivo e non un errore dell'acquirente!
    Comunque video e foto niente male, ovvio se bisogna utilizzarlo tutti i giorni per riprese e fotografie sott'acqua è meglio optare per un action cam come sony o gopro!
    Fine off topic

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidRULEZ Visualizza il messaggio
    Non significa nulla sold miei o tuoi, il dispositivo è certificato! So come funziona la tabella IP (international protection) inquanto viene utilizzata anche per apprecchiature elettriche utilizzate esternamente, e leggendo la tabella indica per immersione temporanea! La casa produttrice indica 30 minuti, quindi in assistenza non possono dire proprio nulla! E se è entrata acqua nel jack sono affari loro perchè sarebbe un difetto del dispotivo e non un errore dell'acquirente!
    Comunque video e foto niente male, ovvio se bisogna utilizzarlo tutti i giorni per riprese e fotografie sott'acqua è meglio optare per un action cam come sony o gopro!
    Fine off topic
    Io sono d'accordo, il ragionamento non fa una piega, ma resta sempre da vedere in assistenza cosa dicono. Il tutto ruota lì in effetti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidRULEZ Visualizza il messaggio
    Fine off topic
    Immersione temporanea e qualcos'altro, tipo la pressione massima a cui puo' essere sottoposta l'apparechiatura, quindi no onde, no sbattimenti vari in acqua ecc ecc. aggiungendo il fatto che devi sempre lavarlo e asciugarlo bene con un panno morbido appena uscito dall'acqua.

E' come per la strada, c'e' il limite dei 50 e vai a 80, c'e' il limite dei 70 e vai a 100 poi ti lamenti se ti beccano con l'autovelox

Fine OT che poi OT non e' imho.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ovvio basta non stra-fare! Dicono 1 metro di profondita per mezz'ora! Basta rispettare queste due semplici regoline, non penso che qualcuno prenda il suo s5 e lo sbatta in acqua per vedere la resistenza senò sarebbe proprio da idioti! L'esempio della strada non ci azzecca nulla Comunque io l'ho testato e mi sono tolto il dubbio, chi volesse provare provi, nessuno lo obbliga

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio