CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igor88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...4 gg fa ho avuto una brutta esperienza al mare.... sarà perchè era mosso, e magari è entrato qualche granello di sabbia, o io nn l avevo chiuso bene.... fatto sta che in Croazia 1 settimana prima nn mi aveva dato nessun problema( apparte il risaputo problema del autoparlante , ma questo è normale) ma questa volta, dopo circa 4 ore, nn potevo neanche caricarlo perché mi dava temperatura della batteria troppo bassa ��.... messo sul riso per 3 ore, poi pulito per bene i circuiti della batteria , i soft tast nn funzionavano più, il tasto indietro andava da solo... problema passato dopo quasi 2 gg ..... ora tutto funziona alla perfezione, apparte il fatto che se ricevo una telefonata, devo mettere in vivavoce altrimenti nn mi sentono..... ��.... grazie a chi mi saprà rispondere

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    dovevi lavarlo bene con l'acqua dolce poi metterlo nel riso in un contenitore sigillato per piu di 2 giorni

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

10622031_10204505600462550_1824354458_n.jpg10608983_10204505600582553_866761748_n.jpg10588893_10204505600022539_1026074931_n.jpg
    Fatte oggi le foto...tutto bene ma con un po di ansia...non ho provato l'audio ma subito dopo ho fatto delle chiamate e si sentiva bene...unico neo auricolari collegati che dopo un po è sparita la notifica.

Androidiano L'avatar di Giackypussy

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Usato per molto tempo anche io in piscina. Che dire: ottima cosa! Volevo fare anche io le foto come Carmelo. La prossima volta lo faccio di sicuro.
    Galaxy S5

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi mi sono accorto che la cover posteriore del mio S5 non è perfettamente allineata con la fotocamera. Nel senso che la cover aderisce bene alla fotocamera nella parte sinistra mentre rimane una piccola fessura di neanche mezzo millimetro nella parte destra. Insomma la back cover non è perfettamente allineata. Non è tanto per il fatto estetico, visto che è solo un piccolo dettaglio, quanto per l'impermeabilità.

Dite che anche con queste fessura, seppur piccola, il device è comunque impermeabile ?
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi sono accorto che la cover posteriore del mio S5 non è perfettamente allineata con la fotocamera. Nel senso che la cover aderisce bene alla fotocamera nella parte sinistra mentre rimane una piccola fessura di neanche mezzo millimetro nella parte destra. Insomma la back cover non è perfettamente allineata. Non è tanto per il fatto estetico, visto che è solo un piccolo dettaglio, quanto per l'impermeabilità.

Dite che anche con queste fessura, seppur piccola, il device è comunque impermeabile ?
    Anche a me

Androidiano

Smartphone
    super gs2 bianco:-D

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    [quote name="igor88" post=5984206]Ciao a tutti...4 gg fa ho avuto una brutta esperienza al mare.... sarà perchè era mosso, e magari è entrato qualche granello di sabbia, o io nn l avevo chiuso bene.... fatto sta che in Croazia 1 settimana prima nn mi aveva dato nessun problema( apparte il risaputo problema del autoparlante , ma questo è normale) ma questa volta, dopo circa 4 ore, nn potevo neanche caricarlo perché mi dava temperatura della batteria troppo bassa ��.... messo sul riso per 3 ore, poi pulito per bene i circuiti della batteria , i soft tast nn funzionavano più, il tasto indietro andava da solo... problema passato dopo quasi 2 gg ..... ora tutto funziona alla perfezione, apparte il fatto che se ricevo una telefonata, devo mettere in vivavoce altrimenti nn mi sentono..... ��.... grazie a chi mi saprà rispondere

dovevi lavarlo bene con l'acqua dolce poi metterlo nel riso in un contenitore sigillato per piu di 2 giorni[/QUOTE]
    Ciao l ho lavato ma dopo circa 2 ore.... cmq ora l unica cosa che ancora nn posso fare è parlare al telefono senza attivare il vivavoce. ..... il resto è tutto sistemato...

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igor88 Visualizza il messaggio
    Ciao l ho lavato ma dopo circa 2 ore.... cmq ora l unica cosa che ancora nn posso fare è parlare al telefono senza attivare il vivavoce. ..... il resto è tutto sistemato...

allora hai rovinato il telefono con l'acqua del mare...

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnagnom94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non trovo la sezione per i problemi al bluetooth
    Bhe, a parte l'indice in rilievo (dove c'è il link diretto), almeno potevi usare il thread di aiuti, dubbi e consigli, per porre una domanda così
    Quote Originariamente inviato da Gnagnom94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non trovo la sezione per i problemi al bluetooth

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Anche a me
    Che poi mi sono accorto la fessura c'è anche un pò sulla parte destra del sensore per il battito. Nulla di antiestetico ma si capisce che l'acqua ,anche se poca, entra.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Galaxy S5 ampiamente testato sott'acqua a Santorini la settimana scorsa, nessun problema anzi qualità eccezionale! E subito dopo uno dei video, ho anche ricevuto una telefonata e non avevo nessun problema con l'audio (come invece verificato a molti, ma nel caso basta sciacquarlo in acqua dolce e farlo asciugare).

Eccovi i video:
    https://www.youtube.com/playlist?lis...CwTv_ThPNMYQ--

Vi avviso che per qualche motivo che non capisco, pur se correttamente caricati 1080p, youtube li ha comunque un po' compressi (alcuni quadratini sono visibili....), ma sia sul cell che su tablet o pc, coi file originali, la qualità è assoluta.
    Unica nota stonata il discorso dell'acqua salata (alta conducibilità elettrica) che entra nel foro delle cuffie e attiva appunto la modalità cuffie, quindi non registra più l'audio. Ma basta un tappino di gomma specifico, come quelli per iPad/iPhone.

P.S. provato (per poco) anche sott'acqua termale a 58°C: nessunissimo problema neanche lì.

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio