CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 43 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Si lo so, ma non intendevo questo, mi riferivo al fatto che i tasti capacitivi in immersione è come se venissero premuti

    Provato oggi in piscina, un paio di vasche tenuto nella tasca poi l'ho tirato fuori e ho fatto qualche foto e video. Peccato sto problema dei tasti softkey che interrompono la registrazione dei video dopo pochi secondi, alla prossima immersione proverò a disattivarli con l'edit al generic.kl
    Ma tu hai la cover originale o quella wireless? Hai avuto qualche problema dopo l'immersione?

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ma tu hai la cover originale o quella wireless? Hai avuto qualche problema dopo l'immersione?
    Quella originale. Come segnalato da molti il jack audio sbarella fino a che nn viene asciugato per bene, continuando a rilevare cuffie inserite. Sto pensando per le prossime immersioni di inserirci un jack di qualche cuffia rotta che ho a casa per impedire all'acqua di inondare quel connettore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    sommesepino (12-04-15)

  5. #313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Quella originale. Come segnalato da molti il jack audio sbarella fino a che nn viene asciugato per bene, continuando a rilevare cuffie inserite. Sto pensando per le prossime immersioni di inserirci un jack di qualche cuffia rotta che ho a casa per impedire all'acqua di inondare quel connettore
    Grazie mille e.... Complimenti per il coraggio

  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un samsung s5 tenuto sempre in maniera maniacale, sempre pellicola e cover e sempre utilizzato solo in acqua dolce facendo qualche foto e video per qualche minuto fino a questa sera... Riutilizzato nuovamente per fare qualche foto in piscina, assicurandomi sempre della cover e copri batteria ben chiusi, finisco di utilizzarlo lo metto fuori dall'acqua rientro in piscina... dopo 5 minuti esco lo prendo in mano e mi trovo uno strano messaggio in inglese tipo della batteria che non era compatibile con il device... Non ho dato molta importanza al messaggio, ho pensato il solito rincoglionimento del touch screen, riavvio il telefono si accende con il logo e subito dopo il segno della batteria in giallo con un punto esclamativo fisso e guardando contro luce il telefono questo segno con delle righe strane ogni tanto come se fosse entrata l'acqua... Apro subito il telefono, stacco la batteria, all'interno tutto asciutto neanche una goccia d'acqua, apro il copri connettore e ci metto un foglio di scottex per vedere se è entrata acqua all'interno ma nulla, asciugo la poca acqua rimasta nel connettore delle cuffie riaccendo il telefono, logo samsung che parte in automatico appena inserisco la batteria e simbolo grigio della batteria con il simbolo della corrente (fulmine) all'interno, schermo nero, nessun segno di vita eccetto il led in alto a sinistra dello schermo che lampeggia fioco fioco....

    Help :/ ho cercato in rete e sul forum ma nulla >:

    Update: ho fatto vari tentativi, sono riuscito ad entrare nella modalità download mode, per il recovery non c'era verso si continuava a riavviare con la scritta recovery blu in alto a sx... Dopo svariati tentativi, sono riuscito finalmente ad entrare nella modalità recovery, ho fatto subito un wipe cache partition, avviato il telefono, segno grigio della batteria e poi ha fatto una animazione strana, batteria che ha mostrato il livello di carica dallo 0% fino al 35% aumentando la capacità riempendo parzialmente la batteria di colore verde, per poi spegnersi nuovamente

    il telefono è completamente originale e ha l'ultimo fw installato.
    Ultima modifica di m4tt3o; 30-04-15 alle 00:48

  7. #315
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4tt3o Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un samsung s5 tenuto sempre in maniera maniacale, sempre pellicola e cover e sempre utilizzato solo in acqua dolce facendo qualche foto e video per qualche minuto fino a questa sera... Riutilizzato nuovamente per fare qualche foto in piscina, assicurandomi sempre della cover e copri batteria ben chiusi, finisco di utilizzarlo lo metto fuori dall'acqua rientro in piscina... dopo 5 minuti esco lo prendo in mano e mi trovo uno strano messaggio in inglese tipo della batteria che non era compatibile con il device... Non ho dato molta importanza al messaggio, ho pensato il solito rincoglionimento del touch screen, riavvio il telefono si accende con il logo e subito dopo il segno della batteria in giallo con un punto esclamativo fisso e guardando contro luce il telefono questo segno con delle righe strane ogni tanto come se fosse entrata l'acqua... Apro subito il telefono, stacco la batteria, all'interno tutto asciutto neanche una goccia d'acqua, apro il copri connettore e ci metto un foglio di scottex per vedere se è entrata acqua all'interno ma nulla, asciugo la poca acqua rimasta nel connettore delle cuffie riaccendo il telefono, logo samsung che parte in automatico appena inserisco la batteria e simbolo grigio della batteria con il simbolo della corrente (fulmine) all'interno, schermo nero, nessun segno di vita eccetto il led in alto a sinistra dello schermo che lampeggia fioco fioco....

    Help :/ ho cercato in rete e sul forum ma nulla >:

    Update: ho fatto vari tentativi, sono riuscito ad entrare nella modalità download mode, per il recovery non c'era verso si continuava a riavviare con la scritta recovery blu in alto a sx... Dopo svariati tentativi, sono riuscito finalmente ad entrare nella modalità recovery, ho fatto subito un wipe cache partition, avviato il telefono, segno grigio della batteria e poi ha fatto una animazione strana, batteria che ha mostrato il livello di carica dallo 0% fino al 35% aumentando la capacità riempendo parzialmente la batteria di colore verde, per poi spegnersi nuovamente

    il telefono è completamente originale e ha l'ultimo fw installato.
    Prova semmai ad immergerlo nel riso, togliendogli la cover e la batteria... se non si riprende ti conviene portarlo in assistenza.
    Premettendo che per resistenza all'acqua loro intendono soltanto acqua dolce e sono esclusi anche altri tipi di liquidi, acqua e sapone, se gli arriva un S5 con ossido dovuto all'acqua di mare non fanno valere la garanzia....

    se ne parla in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5558882
    Ultima modifica di kmd; 30-04-15 alle 08:52

  8. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, si lo so che non copre acqua di mare e altri liquidi, io l'ho utilizzato solo nell'acqua dolce.

    Oggi il telefono è partito nuovamente...

    Lo schermo ogni tanto fa qualche riga di disturbo orizzontale, anche se il carica batterie è scollegato ogni tanto parte il simbolo di ricarica e poi si stacca.
    i tasti laterali al centrale sembrano non funzionare.

    Nuovo aggiornamento:

    Il destino voleva che il telefono si doveva rompere!

    Lo sbatto involontariamente e si rompe il display!

    Decido quindi di aprirlo, mi armo di attrezzatura, tanta pazienza e youtube.

    Sui 3 "adesivi" che rilevano la presenza di acqua, quello centrale era rosso, la parte della scheda nei dintorni dell'adesivo "rosso" non aveva ossido, zero!

    L'unica parte con l'ossido si trova sul connettore flat sotto i 2 cavi e su qualche componente in maniera lieve...
    Ultima modifica di m4tt3o; 30-04-15 alle 15:29

  9. #317
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread dove andava posto il quesito

    Quote Originariamente inviato da m4tt3o Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un samsung s5 tenuto sempre in maniera maniacale, sempre pellicola e cover e sempre utilizzato solo in acqua dolce facendo qualche foto e video per qualche minuto fino a questa sera... Riutilizzato nuovamente per fare qualche foto in piscina, assicurandomi sempre della cover e copri batteria ben chiusi, finisco di utilizzarlo lo metto fuori dall'acqua rientro in piscina... dopo 5 minuti esco lo prendo in mano e mi trovo uno strano messaggio in inglese tipo della batteria che non era compatibile con il device... Non ho dato molta importanza al messaggio, ho pensato il solito rincoglionimento del touch screen, riavvio il telefono si accende con il logo e subito dopo il segno della batteria in giallo con un punto esclamativo fisso e guardando contro luce il telefono questo segno con delle righe strane ogni tanto come se fosse entrata l'acqua... Apro subito il telefono, stacco la batteria, all'interno tutto asciutto neanche una goccia d'acqua, apro il copri connettore e ci metto un foglio di scottex per vedere se è entrata acqua all'interno ma nulla, asciugo la poca acqua rimasta nel connettore delle cuffie riaccendo il telefono, logo samsung che parte in automatico appena inserisco la batteria e simbolo grigio della batteria con il simbolo della corrente (fulmine) all'interno, schermo nero, nessun segno di vita eccetto il led in alto a sinistra dello schermo che lampeggia fioco fioco....

    Help :/ ho cercato in rete e sul forum ma nulla >:

    Update: ho fatto vari tentativi, sono riuscito ad entrare nella modalità download mode, per il recovery non c'era verso si continuava a riavviare con la scritta recovery blu in alto a sx... Dopo svariati tentativi, sono riuscito finalmente ad entrare nella modalità recovery, ho fatto subito un wipe cache partition, avviato il telefono, segno grigio della batteria e poi ha fatto una animazione strana, batteria che ha mostrato il livello di carica dallo 0% fino al 35% aumentando la capacità riempendo parzialmente la batteria di colore verde, per poi spegnersi nuovamente

    il telefono è completamente originale e ha l'ultimo fw installato.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #318
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4tt3o Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho sempre utilizzato l's5 in modo maniacale, pellicola e cover, sempre immerso sott'acqua... daje e daje alla fine è entrata, ero incredulo anche io!

    Questa è la discussione che ho aperto inizialmente, proprio perchè non sapevo da che poteva dipendere il problema e in che topic metterlo.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ermo-nero.html

    Spero solo che basta pulire l'ossido dalla scheda madre, sostituire il display lcd e tutto torna a funzionare e me la dovrei cavare con 150 - 200 euro.
    eliminato, thread del link inesistente in quanto unito a questo thread
    continua direttamente qui

    Se non si riprende completamente entro 2 o 3 giorni lasciandolo spento senza batteria, portalo in assistenza
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #319
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4tt3o Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, si lo so che non copre acqua di mare e altri liquidi, io l'ho utilizzato solo nell'acqua dolce.

    Oggi il telefono è partito nuovamente...

    Lo schermo ogni tanto fa qualche riga di disturbo orizzontale, anche se il carica batterie è scollegato ogni tanto parte il simbolo di ricarica e poi si stacca.
    i tasti laterali al centrale sembrano non funzionare.

    Nuovo aggiornamento:

    Il destino voleva che il telefono si doveva rompere!

    Lo sbatto involontariamente e si rompe il display!

    Decido quindi di aprirlo, mi armo di attrezzatura, tanta pazienza e youtube.

    Sui 3 "adesivi" che rilevano la presenza di acqua, quello centrale era rosso, la parte della scheda nei dintorni dell'adesivo "rosso" non aveva ossido, zero!

    L'unica parte con l'ossido si trova sul connettore flat sotto i 2 cavi e su qualche componente in maniera lieve...
    Molto sfortunato! Io devo dire che non ho avuto nessunissimo problema, l'ho provato anche enlla vasca idromassaggio e docce con vari tipi di getti

    L'uunica cosa è quel jack cuffie che continua ad accendere los chermo finché non si asciuga del tutto, me sa che alle prossime immersioni ci metto un connettore per bloccare l'acqua

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Molto sfortunato! Io devo dire che non ho avuto nessunissimo problema, l'ho provato anche enlla vasca idromassaggio e docce con vari tipi di getti

    L'uunica cosa è quel jack cuffie che continua ad accendere los chermo finché non si asciuga del tutto, me sa che alle prossime immersioni ci metto un connettore per bloccare l'acqua
    Già.. Domani lo lascio a un amico che ripara i cellulari e speriamo è recuperabile.

    Forse il problema sta sulla cornice, è fatta con materiali scadenti, basta una botta lieve per segnarla, il display è incollato con una specie di biadesivo... Basta una minima flessione della cornice e l'acqua entra.. Non ci sono altre spiegazioni!

Pagina 32 di 43 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy