Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Si, esattamente il riso assorbe l'umidità, se avresti letto almeno qualche pagina prima del tuo primo post di 2 giorni fà, lo avresti letto, comunque ripetuto in molte occasioni....
Riguardo all'assistenza..., alla garanzia.
Mio parere? PIU che giusto che sia cosi.
Parlai non molto fà con un tecnico assistenza samsung fisico in merito a ciò..., troppa gente furba...., che spesso la colpa è nostra negligenza di aver chiuso non bene lo sportellino carica batteria, oppure la cover chiusa male o NON originale, e addirittura il tasto power ballerino (difetto comune) capitato al mio S5 che prontamente prima della scadenza garanzia ho fatto mettere apposto. Sapevi che dopo la sostituzione del tasto power è necessario il test "dell' acqua" o comunque deve passare la certificazione? Risultato mi hanno cambiato anche lo Sportellino USB. (tutto in garanzia) Che senso aveva cambiarlo se a mio parer aprire e chiudeva bene, evidentemente e un componte soggetto a usura col tempo? Molto probabile visto che lo apriamo e lo chiudiamo un giorno si e un giorno no....
Comunque io volontariamente sott' acqua non lo metterei mai, da nuovo mi cadde in vasca 2 volte, uscito senza problemi, e spesso lo uso in doccia per ascoltare musica non sotto l'acqua, non mi faccio problemi a rispondere se chiamo o ricevo sotto a una pioggia.
E aggiungo, secondo me i paragoni che si fanno contro altri produttori non fanno testo, pro e contro come qualsiasi cosa...., di marca e non di marca
Comunque leggi le pagine precedenti, riguardo al riso, e stacca la batteria se non è troppo tardi, fai sapere