CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buon giorno a te. Anche a me e capitato in piscina è un po impazzito appena sono arrivato a casa preso una ciotola con del riso e lo tenuto per un giorno intero dentro così assorbe tutta l'umidità dal cellulare così Risolvi.... fammi sapere Ok ciao

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    unica cosa da fare a mio parere è l'assistenza... sarà stato prodotto male... sfortuna... dispiace ti sei trovato male con samsung, il mio va benone e non lo cambierei per nessun altro telefono. ciao
    Quote Originariamente inviato da varennpio Visualizza il messaggio
    Buon giorno a te. Anche a me e capitato in piscina è un po impazzito appena sono arrivato a casa preso una ciotola con del riso e lo tenuto per un giorno intero dentro così assorbe tutta l'umidità dal cellulare così Risolvi.... fammi sapere Ok ciao

Ma davvero il riso??? Scusa ma mi pare una soluzione così. ..ma a mali estremi....

In assistenza grazie che lo posso portare m ovviamente la colpa è mia perché se è entrata dell'acqua ogni garanzia decade..
    ho risposto '' ma vi rendete conto che il cellulare é garantiti resistente e mi dite che perdo la garanzia per un errore di samsung!?!? E loro '' eee si ma è così ''..
    In pratica compro una macchina che deve correre su strada...arriva con il motore di plastica e fonde appena acceso e mi viene detto '' e ma la garanzia copre finché c'è il motore, così non si può fare nulla ''...
    no no mamma samsung me ne ha fatte troppe mi spiace solo che ios sia un sistema che odio perché in quanto azienda la Apple é MOOOOLTO avanti in questo genere di cose..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sì io ho risolto il riso assorbe tutta l'umidità che è dentro il dispositivo. LS5 e certificato per polvere e schizzi d'acqua prova prima di portarlo in assistenza e tienilo in una ciotola 1\2 giorni privare non ti costa nulla. Sarò ripetitivo io così ha risolto.... si sa l'assistenza Samsung per queste cose non assiste al 100%

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Ma davvero il riso??? Scusa ma mi pare una soluzione così. ..ma a mali estremi....

In assistenza grazie che lo posso portare m ovviamente la colpa è mia perché se è entrata dell'acqua ogni garanzia decade..
    ho risposto '' ma vi rendete conto che il cellulare é garantiti resistente e mi dite che perdo la garanzia per un errore di samsung!?!? E loro '' eee si ma è così ''..
    In pratica compro una macchina che deve correre su strada...arriva con il motore di plastica e fonde appena acceso e mi viene detto '' e ma la garanzia copre finché c'è il motore, così non si può fare nulla ''...
    no no mamma samsung me ne ha fatte troppe mi spiace solo che ios sia un sistema che odio perché in quanto azienda la Apple é MOOOOLTO avanti in questo genere di cose..
    Si, esattamente il riso assorbe l'umidità, se avresti letto almeno qualche pagina prima del tuo primo post di 2 giorni fà, lo avresti letto, comunque ripetuto in molte occasioni....

Riguardo all'assistenza..., alla garanzia.
    Mio parere? PIU che giusto che sia cosi.
    Parlai non molto fà con un tecnico assistenza samsung fisico in merito a ciò..., troppa gente furba...., che spesso la colpa è nostra negligenza di aver chiuso non bene lo sportellino carica batteria, oppure la cover chiusa male o NON originale, e addirittura il tasto power ballerino (difetto comune) capitato al mio S5 che prontamente prima della scadenza garanzia ho fatto mettere apposto. Sapevi che dopo la sostituzione del tasto power è necessario il test "dell' acqua" o comunque deve passare la certificazione? Risultato mi hanno cambiato anche lo Sportellino USB. (tutto in garanzia) Che senso aveva cambiarlo se a mio parer aprire e chiudeva bene, evidentemente e un componte soggetto a usura col tempo? Molto probabile visto che lo apriamo e lo chiudiamo un giorno si e un giorno no....
    Comunque io volontariamente sott' acqua non lo metterei mai, da nuovo mi cadde in vasca 2 volte, uscito senza problemi, e spesso lo uso in doccia per ascoltare musica non sotto l'acqua, non mi faccio problemi a rispondere se chiamo o ricevo sotto a una pioggia.
    E aggiungo, secondo me i paragoni che si fanno contro altri produttori non fanno testo, pro e contro come qualsiasi cosa...., di marca e non di marca

Comunque leggi le pagine precedenti, riguardo al riso, e stacca la batteria se non è troppo tardi, fai sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Anche io ho il tasto power e volume che son ballerini...quindi meglio non mi cada in acqua!!!no?
    Honor 9 stock

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Si, esattamente il riso assorbe l'umidità, se avresti letto almeno qualche pagina prima del tuo primo post di 2 giorni fà, lo avresti letto, comunque ripetuto in molte occasioni....

Riguardo all'assistenza..., alla garanzia.
    Mio parere? PIU che giusto che sia cosi.
    Parlai non molto fà con un tecnico assistenza samsung fisico in merito a ciò..., troppa gente furba...., che spesso la colpa è nostra negligenza di aver chiuso non bene lo sportellino carica batteria, oppure la cover chiusa male o NON originale, e addirittura il tasto power ballerino (difetto comune) capitato al mio S5 che prontamente prima della scadenza garanzia ho fatto mettere apposto. Sapevi che dopo la sostituzione del tasto power è necessario il test "dell' acqua" o comunque deve passare la certificazione? Risultato mi hanno cambiato anche lo Sportellino USB. (tutto in garanzia) Che senso aveva cambiarlo se a mio parer aprire e chiudeva bene, evidentemente e un componte soggetto a usura col tempo? Molto probabile visto che lo apriamo e lo chiudiamo un giorno si e un giorno no....
    Comunque io volontariamente sott' acqua non lo metterei mai, da nuovo mi cadde in vasca 2 volte, uscito senza problemi, e spesso lo uso in doccia per ascoltare musica non sotto l'acqua, non mi faccio problemi a rispondere se chiamo o ricevo sotto a una pioggia.
    E aggiungo, secondo me i paragoni che si fanno contro altri produttori non fanno testo, pro e contro come qualsiasi cosa...., di marca e non di marca

Comunque leggi le pagine precedenti, riguardo al riso, e stacca la batteria se non è troppo tardi, fai sapere
    Il discorso é un altro. ..se millantano mezz'ora a un metro e io lo tengo 14 secondi a 25 cm e si sputtana non ca bene e non mi va xhe in assistenza mi chiedano un sacco di soldi per in errore loro...
    la cover non ho perso tempo a dire che è originale ( non troverei manco il senso di cambiarla con una tarocca) chiusa bene e controllata più volte..idem lo sportellino..non sono sprovveduto e avevo un sacco paura a farlo, e infatti.....
    e poi posso capire mille cose ma le fotocamere non hanno protesione extra con la cover per cui è difettoso proprio perché non dovrebbe assolutamente entrarci lì. .
    proverò con il riso davvero.speriamo bene.ma in ogni caso sono un gran deluso da samsung, non tanto per il difetto di fabbrica PALESE che ci può stare ma per il modo che hanno all'assitenza che non hanno cura del cliente per nulla e ne ho sentiti tantissimi di problemi all'assistenza...altre società sono moooooolto avanti in questo senso. Nike, apple, ikea.....Samsung é colosso pure lei dovrebbe essere molto più efficiente anche nel customer care!
    Detto questo grazie dei consigli vi farò sapere e scusate ho lisciato le pagine evidentemente! Ho letto le prime 2 o 3 e qualcuna a metà. ..

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Il discorso é un altro. ..se millantano mezz'ora a un metro e io lo tengo 14 secondi a 25 cm e si sputtana non ca bene e non mi va xhe in assistenza mi chiedano un sacco di soldi per in errore loro...
    la cover non ho perso tempo a dire che è originale ( non troverei manco il senso di cambiarla con una tarocca) chiusa bene e controllata più volte..idem lo sportellino..non sono sprovveduto e avevo un sacco paura a farlo, e infatti.....
    e poi posso capire mille cose ma le fotocamere non hanno protesione extra con la cover per cui è difettoso proprio perché non dovrebbe assolutamente entrarci lì. .
    proverò con il riso davvero.speriamo bene.ma in ogni caso sono un gran deluso da samsung, non tanto per il difetto di fabbrica PALESE che ci può stare ma per il modo che hanno all'assitenza che non hanno cura del cliente per nulla e ne ho sentiti tantissimi di problemi all'assistenza...altre società sono moooooolto avanti in questo senso. Nike, apple, ikea.....Samsung é colosso pure lei dovrebbe essere molto più efficiente anche nel customer care!
    Detto questo grazie dei consigli vi farò sapere e scusate ho lisciato le pagine evidentemente! Ho letto le prime 2 o 3 e qualcuna a metà. ..
    ma non ho capito, riesci a usarlo? C'è ancora acqua in quale fotocamera? anteriore o poesteriore? I tasti indietro e recenti funzionano?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tasto power e volume che son ballerini...quindi meglio non mi cada in acqua!!!no?
    esatto, molto meglio evitare
    se è in garanzia, sfruttala
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    esatto, molto meglio evitare
    se è in garanzia, sfruttala
    mmh penso si muovano per "colpa" della cover spiegen! è parecchio tosta da togliere e mettere!
    ad ogni modo, non l'ho preso per portarmelo in acqua...e non ho voglia di stare 20gg senza il mio S5! eheheheh!
    Honor 9 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ragazzi sono disperato! Ho lavato il mio s5 ma l'acqua è entrata!!! Non si accendeva più ma ora si accende....l'unico problema è che tutti gli altoparlanti non funzionano!!! Non squilla non sento lausica non sento la persona che chiano ....sono disperato.....l's5 non doveva essere impermeabile? Come faccio era chiuso ho controllato tutto ed era sigillato ma da dietro l'acqua è entrata che se l'ho lavato con acqua a bassa pressione!!!!

HELP!!! grazie

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio