CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Anche a me al telefono per la rottura del mio hanno detto la stessa cosa.La hanno tirato fuori quanto menzionato dalla stessa. e sull'acqua è chiaramente esclusa nel testo della stessa. Quindi attenzione, io è un mese che sono senza telefono anche se non era un problema d'acqua.
    Ma alla fine a te l'hanno sostituito /riparato gratis? Che immersione avevi fatto tu? Vorrei vederci chiaro su questa storia della garanzia

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora a pensarci bene l'ho utilizzato per fare foto la prima volta... Poi l'ho appoggiato sul bordo vasca, che è scivolato ed è caduto sul fondo a circa 1.30 cm l'ho ripreso subito, verificato che cover copri batteria e tutto quanto era a posto, poi ho continuato a fare 2-3 foto a 30-40 cm sotto la superficie, tirato fuori dall'acqua dopo 5 min esco vado a riprenderlo ed accade quello che ho scritto sul forum.

    Forse l'ho danneggiato io, facendolo "sbattere" anche se in maniera lieve sul fondo ma a una profondità di 1.30 mt entrando anche quelle poche gocce d'acqua che lo hanno danneggiato!

    Il telefono ha grado di protezione IP67 che sta per:

    IP6X Totalmente protetto contro la polvere
    IPX7 Protetto da immersione temporanea

    Nessuno spiega a quanto equivale questa immersione temporanea...

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4tt3o Visualizza il messaggio
    Ora a pensarci bene l'ho utilizzato per fare foto la prima volta... Poi l'ho appoggiato sul bordo vasca, che è scivolato ed è caduto sul fondo a circa 1.30 cm l'ho ripreso subito, verificato che cover copri batteria e tutto quanto era a posto, poi ho continuato a fare 2-3 foto a 30-40 cm sotto la superficie, tirato fuori dall'acqua dopo 5 min esco vado a riprenderlo ed accade quello che ho scritto sul forum.

    Forse l'ho danneggiato io, facendolo "sbattere" anche se in maniera lieve sul fondo ma a una profondità di 1.30 mt entrando anche quelle poche gocce d'acqua che lo hanno danneggiato!

    Il telefono ha grado di protezione IP67 che sta per:

    IP6XTotalmente protetto contro la polvere
    IPX7Protetto da immersione temporanea

    Nessuno spiega a quanto equivale questa immersione temporanea...
    Ci sono dei limiti di profondità, un metro mi pare , comunque anche a me è caduto sul fondo della piscina (1,30 mt circa) e nn gli è successo nulla

    Con questo discorso della impermeabilità io mi sono fatto l'idea che è sempre una roulette, in teoria dovrebbe essere resistente, ma se non lo è non rientra praticamente mai in garanzia

    Quindi per come la vedo io conviene non immergerlo volontariamente in acqua, però se succede per sbaglio probabilmente il cell si salva


    Immagino che su s6 non abbiano fatto il discorso dell'impermeabilita proprio per evitare possibili discussioni con i clienti giustamente incaz...i

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi .. oggi vorrei porvi una domanda . Ho passato sotto l'acqua della doccia il mio smartphone mentre ascoltavo la musica e fin qui tutto bene.. appena esco e lo muovo un po l'audio cambia totalmente passando da un suono limpido e forte ad uno debole e metallico anche con la barra dell'audio al massimo ...
    Spero non sia un problema grave e che voi possiate aiutarmi

  6. #325
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo199 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi .. oggi vorrei porvi una domanda . Ho passato sotto l'acqua della doccia il mio smartphone mentre ascoltavo la musica e fin qui tutto bene.. appena esco e lo muovo un po l'audio cambia totalmente passando da un suono limpido e forte ad uno debole e metallico anche con la barra dell'audio al massimo ...
    Spero non sia un problema grave e che voi possiate aiutarmi
    sposto nel thread in cui si parla di problemi simili... dagli una letta

    https://www.androidiani.com/forum/sa...raggio-33.html

  7. #326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo199 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi .. oggi vorrei porvi una domanda . Ho passato sotto l'acqua della doccia il mio smartphone mentre ascoltavo la musica e fin qui tutto bene.. appena esco e lo muovo un po l'audio cambia totalmente passando da un suono limpido e forte ad uno debole e metallico anche con la barra dell'audio al massimo ...
    Spero non sia un problema grave e che voi possiate aiutarmi
    Leggi i post precedenti, è un problema comune
    Provato sotto la doccia utilizzando Skype,e per ora la cover ha svolto bene il suo compito!!!!
    Ultima modifica di sommesepino; 25-05-15 alle 22:32

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono andato in piscina venerdi scorso,oggi è mercoledi. Inizialmente era entrata acqua nella fotocamera posteriore ma togliendo la cover posteriore e lasciandolo asciugare sotto una lampada le goccioline nel vetrino della fotocamera si sono asciugate. E fin qui tutto ok. Avevo fatto un video sott'acqua e riascoltandolo a casa aveva un suono metallico,in alcuni frangenti non si sentiva proprio l'audio. all'interno era tutto asciutto e il forellino bianco all interno del telefono non aveva cambiato colore (ossia rosso se entra acqua,ne quello sotto la batteria) L''audio inizialmente era un po distorto ma soffiando nel vano cuffie,dopo 10 min è tornato normale. Pero vedo che la scheda sd non andava piu.Perso tutto dentro. Ho provato quella di un amico e la sua nel mio s5 andava. Cosi ho provato a formatarla e adesso funziona di nuovo. Il problema finale che si è presentato oggi è che ogni qualvolta sono al telefono e lo tengo all orecchio, il telefono si riavvia da solo. Sta di fatto che lunedi lo avevo portato in assistenza e mi è stato detto che samsung declina la garanzia se il telefono viene immerso nell'acqua perchè quando lo aprono vedono se i contatti sono ossidati o meno indipendentemente se sia acqua dolce o salata. Inoltre anche volendo aggiustarlo a pagamento,samsung ne il negozio non lo fanno.
    Ora non so se il problema dei riavvii siano dovuti al immersione di venerdi.Anche perchè sono sorti oggi a distanza di 5 giorni. Anche se cè da dire che l'assistenza aveva detto che i problemi potrebbero presentarsi nei giorni successivi. Ma gia lunedi quando lo avevo portato,avevo risolto il problema del annebbiamento della fotocamera dovuto alle goccioline presenti all'interno.
    Consigli?
    Ultima modifica di smart28pd; 17-06-15 alle 20:09

  9. #328
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono andato in piscina venerdi scorso,oggi è mercoledi. Inizialmente era entrata acqua nella fotocamera posteriore ma togliendo la cover posteriore e lasciandolo asciugare sotto una lampada le goccioline nel vetrino della fotocamera si sono asciugate. E fin qui tutto ok. Avevo fatto un video sott'acqua e riascoltandolo a casa aveva un suono metallico,in alcuni frangenti non si sentiva proprio l'audio. all'interno era tutto asciutto e il forellino bianco all interno del telefono non aveva cambiato colore (ossia rosso se entra acqua,ne quello sotto la batteria) L''audio inizialmente era un po distorto ma soffiando nel vano cuffie,dopo 10 min è tornato normale. Pero vedo che la scheda sd non andava piu.Perso tutto dentro. Ho provato quella di un amico e la sua nel mio s5 andava. Cosi ho provato a formatarla e adesso funziona di nuovo. Il problema finale che si è presentato oggi è che ogni qualvolta sono al telefono e lo tengo all orecchio, il telefono si riavvia da solo. Sta di fatto che lunedi lo avevo portato in assistenza e mi è stato detto che samsung declina la garanzia se il telefono viene immerso nell'acqua perchè quando lo aprono vedono se i contatti sono ossidati o meno indipendentemente se sia acqua dolce o salata. Inoltre anche volendo aggiustarlo a pagamento,samsung ne il negozio non lo fanno.
    Ora non so se il problema dei riavvii siano dovuti al immersione di venerdi.Anche perchè sono sorti oggi a distanza di 5 giorni. Anche se cè da dire che l'assistenza aveva detto che i problemi potrebbero presentarsi nei giorni successivi. Ma gia lunedi quando lo avevo portato,avevo risolto il problema del annebbiamento della fotocamera dovuto alle goccioline presenti all'interno.
    Consigli?
    Suggerisco di leggere qualche pagina indietro, troverai scritto qualche consiglio..., ad'esempio quella del "riso"

    Se a distanza di qualche giorno e il problema è solo quello del riavvio spontaneo, puoi tentare il ripristino dati fabbrica, sperando...

    PS: non tenere il terminale sotto al sole diretto o altre fonti di calore, creeresti l'effetto contrario
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono andato in piscina venerdi scorso,oggi è mercoledi. Inizialmente era entrata acqua nella fotocamera posteriore ma togliendo la cover posteriore e lasciandolo asciugare sotto una lampada le goccioline nel vetrino della fotocamera si sono asciugate. E fin qui tutto ok. Avevo fatto un video sott'acqua e riascoltandolo a casa aveva un suono metallico,in alcuni frangenti non si sentiva proprio l'audio. all'interno era tutto asciutto e il forellino bianco all interno del telefono non aveva cambiato colore (ossia rosso se entra acqua,ne quello sotto la batteria) L''audio inizialmente era un po distorto ma soffiando nel vano cuffie,dopo 10 min è tornato normale. Pero vedo che la scheda sd non andava piu.Perso tutto dentro. Ho provato quella di un amico e la sua nel mio s5 andava. Cosi ho provato a formatarla e adesso funziona di nuovo. Il problema finale che si è presentato oggi è che ogni qualvolta sono al telefono e lo tengo all orecchio, il telefono si riavvia da solo. Sta di fatto che lunedi lo avevo portato in assistenza e mi è stato detto che samsung declina la garanzia se il telefono viene immerso nell'acqua perchè quando lo aprono vedono se i contatti sono ossidati o meno indipendentemente se sia acqua dolce o salata. Inoltre anche volendo aggiustarlo a pagamento,samsung ne il negozio non lo fanno.
    Ora non so se il problema dei riavvii siano dovuti al immersione di venerdi.Anche perchè sono sorti oggi a distanza di 5 giorni. Anche se cè da dire che l'assistenza aveva detto che i problemi potrebbero presentarsi nei giorni successivi. Ma gia lunedi quando lo avevo portato,avevo risolto il problema del annebbiamento della fotocamera dovuto alle goccioline presenti all'interno.
    Consigli?
    se gli indicatori sono ancora bianchi e non rosa, dovrebbe passare in assistenza che io sappia, anzi ne sono convinto. ad ogni modo, hai provato un ripristino del cellulare?

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    se gli indicatori sono ancora bianchi e non rosa, dovrebbe passare in assistenza che io sappia, anzi ne sono convinto. ad ogni modo, hai provato un ripristino del cellulare?
    il ripristino lo provo domani. per l'assistenza loro hanno visto che gli indicatori sono bianchi ma ha aggiunto che i tecnici samsung se trovano ossido fra i componenti declinano la garanzia. Anche perche ci sono delle leggere ammaccature sulla parte esterna della cover e secondo il negozio potrebbe essere dipeso da quello l'entrata dell acqua,dice anche una leggera botta puo alzare di un mm lo schermo e far si che entri acqua..ma mi pare una cavolata..perche mesi indietro avevo gia fatto prove sott'acqua e non era successo nulla. L'unica cosa che ho cambiato è il tappino del vano carica. Ma l'ho preso originale e montato alla perfezione.

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy