Io mi sono buttato in piscina ieri! Tutto perfetto!! Perciò anche con l'impatto tutto ok!
Io mi sono buttato in piscina ieri! Tutto perfetto!! Perciò anche con l'impatto tutto ok!
ragazzi... ma qualcuno ha mai pensato al fatto che la specifica ip67 presuppone la RESISTENZA all'acqua e non che sia SUBACQUEO... c'è una bella differenza!!!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Mah io sapevo che il 7 finale significava "Protetto da immersione temporanea" infatti Samsung dice che può stare immerso in acqua per un tot di tempo
http://it.m.wikipedia.org/wiki/International_Protection
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
io l'ho usato in piscina (ho usato un marsupio impermeabile IP67 di plastica per sicurezza), ho avviato l'applicazione endomondo in modalità nuoto e col GPS mi diceva quante calorie consumavo per ogni vasca!!!![]()