CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Consiglierei a tutti di evitare test nell'acqua. Primo perchè la funzione non è garantita, quindi se entra acqua od umido sono problemi vostri, per secondo è che essendo la scocca di una fattura ridicola con una guarnizione altrettanto posticcia, sembra fatta da dei bambini, e rompendosi il display senza cause apparenti proprio per la complessiva pochezza della struttura (è un plasticone ..) non cercherei ulteriori grane per nulla. Se un giorno finirà in acqua incrociate le dita e ripescatelo il prima possibile.

Come ho scritto in un altro post il mio si è rotto dopo 5 giorni di normalissimo, ed asciutto, utilizzo e Samsung non passa la garanzia. Regolatevi quindi e prestate molta ma molta cautela.

(a me non è bastata neppure quella ..)
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Spinners per il post:

lallo29 (01-07-14),wuby (01-07-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Consiglierei a tutti di evitare test nell'acqua. Primo perchè la funzione non è garantita, quindi se entra acqua od umido sono problemi vostri, per secondo è che essendo la scocca di una fattura ridicola con una guarnizione altrettanto posticcia, sembra fatta da dei bambini, e rompendosi il display senza cause apparenti proprio per la complessiva pochezza della struttura (è un plasticone ..) non cercherei ulteriori grane per nulla. Se un giorno finirà in acqua incrociate le dita e ripescatelo il prima possibile.

Come ho scritto in un altro post il mio si è rotto dopo 5 giorni di normalissimo, ed asciutto, utilizzo e Samsung non passa la garanzia. Regolatevi quindi e prestate molta ma molta cautela.

se il tuo si è rotto dopo 5 giorni di "asciutto" utilizzo allora non vedo cosa centri l'acqua! io mi sono ben premunito prima di utilizzarlo in piscina! ho utilizzato un contenitore IP67 per contenere l'S5 (a sua volta IP67) ...considerato che cè gente che l'ha buttato in centrifuga in lavatrice dentro ai Jeans, non vedo di cosa dovrei preoccuparmi!
    Ultima modifica di Omegapocatastasi; 01-07-14 alle 17:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehi ragazzi a proposito di impermeabilità volevo farvi notare un particolare. Mi sono accorto che sia sul mio s5 che su quello di mio fratello (Comprati sabato) la cover copri-batteria non chiude bene subito a destra del flash!!! la mia preoccupazione è che proprio la c'è la guarnizione :o avete anche voi questo problema?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non vale neppure la pena commentare.

Senior Droid L'avatar di lallo29

Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy9365 Visualizza il messaggio
    Non vale neppure la pena commentare.
    No te stai sbagliando, ha ragione lui. Solo perché è resistente all'acqua non significa che ogni volta che lo butti resiste
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29

LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato lallo29 per il post:

wuby (01-07-14)

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    No te stai sbagliando, ha ragione lui. Solo perché è resistente all'acqua non significa che ogni volta che lo butti resiste
    Esatto!! Basta che per una sfiga qualsiasi non vada tutto ok, samsung ti dice che avevi la cover mal chiusa e tu ti devi pagare la riparazione..
    Io ripeto.. non lo metterò MAI in acqua di proposito!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Ma che discorsi sono questi. Tutto in questo mondo si può guastare o non funzionare come dovrebbe. Allora è meglio non metterlo a ricaricare che potrebbe scoppiare la batteria. Anzi, è meglio non accenderlo del tutto che si potrebbe guastare.

Comunque il mio commento era riferito alla sua relazione tecnica:
    scocca di una fattura ridicola
    guarnizione altrettanto posticcia
    fatta da dei bambini
    rompendosi il display senza cause
    complessiva pochezza della struttura (è un plasticone..)
    Se un giorno finirà in acqua incrociate le dita

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omegapocatastasi Visualizza il messaggio
    se il tuo si è rotto dopo 5 giorni di "asciutto" utilizzo allora non vedo cosa centri l'acqua! io mi sono ben premunito prima di utilizzarlo in piscina! ho utilizzato un contenitore IP67 per contenere l'S5 (a sua volta IP67) ...considerato che cè gente che l'ha buttato in centrifuga in lavatrice dentro ai Jeans, non vedo di cosa dovrei preoccuparmi!
    Ho solo espresso un opinione guardando come è realizzata la chiusura impermeabile. Fate pure il bagno in piscina con il telefono ma attenzione alla garanzia. il mio post voleva sottolineare che Samsung esclude i danni da acqua.

C'è anche gente che ha visto il telefono spegnersi dopo 5 giorni, senza alcuna colpa, e si è trovato la casa madre che rifiuta di passare la garanzia. Fate attenzione perchè se è successo a me potrà capitare anche a voi e vi assicuro che non c'è proprio nulla da ridere.
    Ultima modifica di Spinners; 01-07-14 alle 21:41
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Ho solo espresso un opinione guardando come è realizzata la chiusura impermeabile. Fate pure il bagno in piscina con il telefono ma attenzione alla garanzia. il mio post voleva sottolineare che Samsung esclude i danni da acqua.

C'è anche gente che ha visto il telefono spegnersi dopo 5 giorni, senza alcuna colpa, e si è trovato la casa madre che rifiuta di passare la garanzia. Fate attenzione perchè se è successo a me potrà capitare anche a voi e vi assicuro che non c'è proprio nulla da ridere.
    Entro i primi 8 gg c'è la sostituzione del pezzo da parte del venditore per qualsiasi difetto.. la garanzia del produttore ti vale dall' 8 gg ai 2 anni.
    Ovvio che se ti si rompe il display non sei coperto da nulla tranne che da eventuale kasko..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

C'è anche gente che ha visto il telefono spegnersi dopo 5 giorni, senza alcuna colpa, e si è trovato la casa madre che rifiuta di passare la garanzia. Fate attenzione perchè se è successo a me potrà capitare anche a voi e vi assicuro che non c'è proprio nulla da ridere .
    Si ma la stai tirando a tutti da giorni
    A me è anche caduto e non è successo nulla
    Senza offesa, ma le cose possono succedere, ma sei l'unico in tutto il forum (forse due) al quale è capitato, se mi dai anche il beneficio del dubbio che non tutti si rendono conto che involontariamente un colpo può esserci stato, direi che fai parte di una percentuale bassissima
    Samsung quando ci sono difetti di costruzione, sa ammetterli (vedi scheda madre dell's3, e batteria dell's4) e sistemare.
    È ovvio che il discorso acqua non va frainteso, è pronto alle emergenze, ma non è di certo subacqueo, e ti do ragione sul fare attenzione
    Ma da qui a definirlo scadente, il viaggio è lungo

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio