Forse nn avevi chiuso bene la cover.... ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Probabilmente nel togliere la back cover si è spostata un pò di acqua magari trascinandola involontariamente, non so
La back cover aderisce perfettamente e la guarnizione non sembra debole o deforme...
Le macro sono fatte con un programma lente di ingrandimento, quindi la qualità non è delle migliori
ma è per capire che non ha deformazioni di alcun tipo
Forse la micro sporcizia che si intravede?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Giacos; 12-05-14 alle 14:49
Guardate qui dove è arrivata l'acqua:
Samsung Galaxy S5 vs. Sony Xperia Z2 - Water Test Which Is Best? - YouTube
A vedere questi video mi passa sempre più la voglia di testarlo in acqua! Personalmente l'idea di fare foto e video sott'acqua non mi dispiace affatto ma se devo avere il terrore di rovinare il dispositivo sinceramente mi fa alterare! L'unica secondo me è provare e male che vada andare in assistenza samsung, se hanno qualcosa da dire lo provassero davanti ai nostri occhi per vedere se succede la stessa cosa!
Io il mio GS5 lo messo dentro una vaschetta di acqua e non e successo nulla. Chiudi bene la scocca e tutto. La gommina all interno della scocca funziona. L acqua entra ma si ferma alla gommina e le parto elettroniche non vengono a contatto con acqua. E bellissimo. Prova e sta tranquillo.
La scocca è chiusa bene ma come detto precedentemente cè quella cosa che mi scoraggia a provarlo nell'acqua!
Domani se mi farò coraggio lo proverò e posterò eventuali foto/video!
Speriamo bene![]()
io l'ho immerso nel lavandino appena acquistato, e' andato tutto ok. :-)
Galaxy Note 9 black
https://www.dropbox.com/s/6bfj3fxd5t...525_220634.mp4 scusate ho sbagliato link questo e quello giusto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
E normale che delle goccioline arrivino sulla batteria,se apri forte quella rimasta sulla guarnizione schizza e piu che normale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!