CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Regge bene anche alla birra comunque

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Regge bene anche alla birra comunque
    Si certo... ma solo quella artigianale .............. come da garanzia...
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Anche a me al telefono per la rottura del mio hanno detto la stessa cosa.La hanno tirato fuori quanto menzionato dalla stessa. e sull'acqua è chiaramente esclusa nel testo della stessa. Quindi attenzione, io è un mese che sono senza telefono anche se non era un problema d'acqua.
    Giuro che non ho capito granché.

Androidiano

Smartphone
    samsung s5 + gear fit

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

provato oggi in piscina nessun problema!!
    -note 4 -moto g lte
    -iphone 6
    -samsung s5 black
    -iphone 5s
    -NOTE 3
    -htc one black 32gb
    -galaxy Tab 2 10.1
    -samsung s3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io oggi sono andato a mare l'ho portato nel costume per un oretta ..poi ho fatto qualche foto sott'acqua e sono tornato a casa ...solo qualche problema ...subito dopo il display sembrava impazzito ...è il microfono in vivacoce si sentiva male ...poi sembra tornato tutto ok ... Non so perché ero convinto fosse subacqueo ... Invece a quanto pare é tipo roulette russa ...

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoio Visualizza il messaggio
    Io oggi sono andato a mare l'ho portato nel costume per un oretta ..poi ho fatto qualche foto sott'acqua e sono tornato a casa ...solo qualche problema ...subito dopo il display sembrava impazzito ...è il microfono in vivacoce si sentiva male ...poi sembra tornato tutto ok ... Non so perché ero convinto fosse subacqueo ... Invece a quanto pare é tipo roulette russa ...
    al mare non bisognerebbe portarlo perche c'è il sale e salsedine che fa appunto male al tel...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ma poi per un'ora... C'è scritto che è a un metro di profondità per massimo 30 minuti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

in che senso il microfono in vivavoce? chi chiami sente la tuo voce distante o non la sente proprio, oppure tu senti gracchiare dall'altoparlante?

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

allora dopo un bagno al mare bisogna lasciarlo sott'acqua per 2 minuti

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sabato , ho portato il mio galaxy s5 in mare ...prima di entrare in acqua ho provato a.chiudere bene tutta la scocca , e sono piu che certo di averla chiusa bene .. dopo un minuto di utilizzo in mare il telefono si impalla.. a quel punto esco dall'acqua , asciugo il telefono e tolgo la batteria, che era immersa in un mare d'acqua.. inutile dirvi che il telefono non si accende piú...ora,dopo questo, vi chiedo :il telefono è ancora coperto dalla garanzia o l'ho persa ? io l'ho portato in un centro assistenza,ove mi hanno chiesto 200€ per rimetterlo a nuovo... che dite,cosa mi conviene fare?

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio