Regge bene anche alla birra comunque![]()
Regge bene anche alla birra comunque![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
provato oggi in piscina nessun problema!!![]()
-note 4 -moto g lte
-iphone 6
-samsung s5 black
-iphone 5s
-NOTE 3
-htc one black 32gb
-galaxy Tab 2 10.1
-samsung s3
Io oggi sono andato a mare l'ho portato nel costume per un oretta ..poi ho fatto qualche foto sott'acqua e sono tornato a casa ...solo qualche problema ...subito dopo il display sembrava impazzito ...è il microfono in vivacoce si sentiva male ...poi sembra tornato tutto ok ... Non so perché ero convinto fosse subacqueo ... Invece a quanto pare é tipo roulette russa ...
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Salve a tuttisabato , ho portato il mio galaxy s5 in mare ...prima di entrare in acqua ho provato a.chiudere bene tutta la scocca , e sono piu che certo di averla chiusa bene .. dopo un minuto di utilizzo in mare il telefono si impalla.. a quel punto esco dall'acqua , asciugo il telefono e tolgo la batteria, che era immersa in un mare d'acqua.. inutile dirvi che il telefono non si accende piú...ora,dopo questo, vi chiedo :il telefono è ancora coperto dalla garanzia o l'ho persa ? io l'ho portato in un centro assistenza,ove mi hanno chiesto 200€ per rimetterlo a nuovo... che dite,cosa mi conviene fare?