Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granato80
io non trovo la voce connessione in ipostazioni...ma ti riferisci all's5, si?
voce presente nell'S5
Impostazioni > connessioni, c'è la voce "dispositivi vicini" nella sezione connessioni e condivisioni
Quote:
Granato80
comunque questo problema della batteria mi è sopraggiunto 5 mesi dopo aver comprato il telefono e non subito....a voi dopo quanto tempo dall'acquisto è capitato?
Sereno, non è una questione di una partita di telefoni difettosa, come stato detto post recenti, il problema si presenta anche su altri terminali..
PS:cortesemente "modifica messaggio" se vuoi aggiungere altro, senza fare post consecutivi... ;)
-
ragazzi qualcuno di voi ha installato cerberus?
Se sì, mi potrebbe dire se è stata una coincidenza del server multimediale al massimo oppure è davvero un problema che causa quest'app?
Grazie :)
-
Quote:
NewAndroidiano
ragazzi qualcuno di voi ha installato cerberus?
Se sì, mi potrebbe dire se è stata una coincidenza del server multimediale al massimo oppure è davvero un problema che causa quest'app?
Grazie :)
Io ce l'ho installato e non ho questi problemi... anzi la voce "server multimediale " è proprio assente tra quelle del consumo di batteria...
-
Quote:
kmd
Io ce l'ho installato e non ho questi problemi... anzi la voce "server multimediale " è proprio assente tra quelle del consumo di batteria...
Grazie, allora lo installo :)
-
Io, per dire la mia, lo trovo ottimo come batteria.
Ho disabilitato svoice che non mi serve, varie amenità della tre e alcuni servizi Google.
Arrivo tranquillamente a 6-7 ore di screen on. Ora sono a metà batteria, posterò più tardi. Tanto sono sicuro che farò ancora alcune ore di lettura forum.
Certo, ho disabilitato un po' di cose, ma sinceramente non mi servono.
Non sono root.
Ottimo, la cosa delle immagini negli spoiler mi mancava, grazie per l'inserimento
-
3 allegato(i)
Ieri ho visto qualche filmato e ho spostato e rinominato qualcuna di essi in un'altra cartella della sd esterna..ed ecco di nuovo server multimediale al max....le ho provate tutte compreso ricarica completo batteria ma niente.
Allora ho fatto questo ragionamento: ho visto quale fosse app o servizio che utilizzava cpu e ho notato mediaserver fisso. Allora sono andato in archivio multimediale e lo ho arrestato , swipe di dati e cache. Riavviato il cell e media server non compare più.
Però in batteria server multimediale compare ancora probabilmente perché devo fare una altro ciclo di ricarica perché se ne vada via...fatto sta che ora la batteria (come %) scende lentamente anche se server multimediale c'è ancora in lista.
Inserisco qualche screenshot
-
Questa sì che è bella...acceso il cellulare...usato poco e noto la batteria già all'89%...guardo le statistiche e il server multimediale era al 31%.
Riavvio il dispositivo e la voce del server sparisce completamente!!
-
Eppure qualcosa deve esserci...la cosa che mi fa pensare è che a me è sorto questo problema dopo 4 mesi dall'acquisto...a voi dopo quanto tempo?
-
Il mio l'ho preso ai primi di settembre...in effetti...
-
@Qcontinuum: mi metto subito a disattivare un po di app come hai fatto tu! Sptt quelle della samsung, non mi fidavo perche non so a cosa servano o.O
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App