Dici? Io credevo che fosse il voltaggio che fa friggere i device. Io ho un Brand 3 originale senza root e senza kernel modificati...
Spoiler:
Dici? Io credevo che fosse il voltaggio che fa friggere i device. Io ho un Brand 3 originale senza root e senza kernel modificati...
Spoiler:
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 11-11-14 alle 21:30 - Motivo: inserito spoiler immagine grande
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Purtroppo il caricabatterie originale samsung non carica l's5...incredibile ma vero.
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Eppure con tutti gli altri caricabatterie carica normalmente...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Questi i miei consumi dopo il passaggio da dalvik ad art ancora non ci credo![]()
Dunque, ho provato con il note4 di un mio amico e...anche a lui non carica! Dunque si tratta di una protezione che hanno gli ultimi top di gamma di mamma samsung!
ciao ragazzi, è normale che sul mio s5 la voce Sistema operativo Android abbia usato il 75% della batteria?? in 23 ore di utilizzo è rimasto attivo per 19 ore...ho provato a riavviare il cell ma niente, non vorrei dover fare un hard reset..secondo voi cosa potrebbe essere?
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
dios1989 (14-11-14)