mi sono accorto che avevo attivato google foto che mi sincronizzava tutte le foto del dispositivo su google...questa applicazione può dare problemi per il server multimediale?
mi sono accorto che avevo attivato google foto che mi sincronizzava tutte le foto del dispositivo su google...questa applicazione può dare problemi per il server multimediale?
Non so se è dipeso da quello ma usando sdmaid ho risolto il problema del server. ..
Anche stamane è comparso il server multimediale...me ne accorgo perchè il retro del telefono diventa molto caldo...
Riavviato e sembra tutto ok!che palle però...
ma avete formattato la sd? io da quando l'ho formattata, di server multimendiale neanche l'ombra..
Formattata una settimana fa!
Io nn c'è lho proprio la sd esterna
beh comunque è uno schifo....avevo l's4 che diedi via perchè si riavviava da solo, mi si rovinavano i file dalla galleria ecc....
ho comprato l's5 e ha questo problema....
sono amante della tecnologia ma tutte ste cose mi stanno facendo odiarla...
ora aspettate che spendo altri soldi per un altro telefono...
Screenshot_2015-01-05-11-31-51.jpg
Screenshot_2015-01-05-11-31-39.jpg
Screenshot_2015-01-05-11-31-39.jpg
Quando non si presenta il server.... Si festeggia![]()
Salve a tutti, purtroppo anche a me si é manifestato il maledetto "server multimediale" ( era già successo, ma diversi mesi possi si é mangiato una batteria in 2 ore. Ho cambiato la batteria (ne ho una di scorta sempre carica) ed il problema é sparito, senza fare nessuna operazione . Stavo cercando un app che potesse almeno terminare questo processo ( da "batteria" non mi da nessuna possibilità di chiudere il processo) però non ho trovato nulla.
L'altra cosa strana é che la mia batteria dura al massimo 16/18 ore, mentre l'S5 di mio nipote dura minimo 2 giorni, eppure non mi sembra di farne un uso smodato; cosa posso controllare per verificare il perché di una durata così breve ?
Per completezza devo dire che ho attivi i servizi push di Yahoo e-mail, G-mail, mentre non uso you tube o FB.
Grazie a tutti in anticipo