CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 215 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Qcontinuum

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    @Qcontinuum: mi metto subito a disattivare un po di app come hai fatto tu! Sptt quelle della samsung, non mi fidavo perche non so a cosa servano o.O

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Io disattivando quelle non ho avuto e non ho problemi... Appena ci sarà un root sicuro al 100% per quanto riguarda il knox... vai di custom e sai quante app Samsung togli
    Comunque mi riservo di aggiornare le app da disattivare, secondo me ce ne sono altre
    Ultima modifica di Qcontinuum; 05-01-15 alle 13:44

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anch'io ho riscontrato questo consumo anomalo (45%) causato dal server multimediale... Ho acquistato l's5 a luglio. Nessuna soluzione?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jmcadsl Visualizza il messaggio
    Anch'io ho riscontrato questo consumo anomalo (45%) causato dal server multimediale... Ho acquistato l's5 a luglio. Nessuna soluzione?
    Sono tra quelli che non si lamentano del server multimediale e in linea di massima cancello almeno 3-4 volte al giorno le applicazioni aperte in background e quelle attive...
    tra le app elencate nel consumo di batteria se qualche volta appare la voce "server multimediale" la trovo con una percentuale dell'1% ...
    Ultima modifica di kmd; 05-01-15 alle 13:56

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

@Qcontinuum: ok, disattivate! Beh, immagino anch'io ce ne siano altre, ma sarebbe molto utile secondo me creare una specie di guida con le app disattivabili spiegando la loro funzione magari, cosi uno sceglie se gli servono o meno. Io per esempio non ho ben capito a cosa servono Samsung link platform per es e altre simili, o questo knox...

Cmq, tornando alla mia povera batteria, vi posto la schermata di un ciclo, ora sto al 16%, aspetto che si scarici ancora un po, spengo, metto a caricare e poi torno a monitorare. A meno non sembra molto buono cmq, anche se parrebbe. Ma ciò è dato dal fatto che durante le due notti trascorse lo lascio in risparmio energentico senza wifi e connessione dati, per cui per forza di cose non scende neanche di 1% =D
    Comunque ecco qua le schermate:

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sto impazzendo con questo server multimediale. Ho preso l'S5 a fine settembre, fino a Natale batteria PERFETTA, durava 2 giorni tranquilli con 4/5 ore di schermo e 2 ore di telefonate. Da lì niente da fare, ha iniziato a consumare uno sproposito senza che io abbia fatto nulla: non ho aggiornato app, non ho scaricato niente di nuovo, canzoni etc. etc.. Ho disattivato decine di applicazioni che non uso, ho sempre tenuto il telefono pulito dai file inutili e svuotato spesso la cache. Dopo aver disattivato diverse app la voce nel consumo batteria è cambiata e non è più Server Multimediale ma è diventata Sistema Android, anche se il succo non cambia. Quello che ho notato io è che il problema potrebbe essere legato a WhatsApp. Dico potrebbe perché ho notato che se uso WhatsApp il consumo diventa incredibilmente alto, invece usando altre app è come prima. Ho provato così ad aggiornare WhatsApp con l'ultima versione, ho messo il download di file manuale sia sotto wifi che sotto rete mobile, eppure non cambia nulla. La cosa assurda è che ogni tanto lo fa e ogni tanto no, certe volte infatti provando a riavviare il telefono il server multimediale si ferma, altre volte invece niente da fare. Non riesco proprio a capire cosa sia successo: di sicuro la colpa non è di noi utenti, qualcosa ha sbagliato Samsung e devono risolvere il prima possibile, è diventato uno strazio questa situazione.

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Da oggi anch'io il famoso server multimediale al primo posto..fatto Wipe chache disattivato app e arresto archivio multimediale ma niente. ..al 45%
    Ultima modifica di Michaelsdj; 05-01-15 alle 18:50

Androidiano L'avatar di drak

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Da oggi anch'io il famoso server multimediale al primo posto..fatto Wipe chache disattivato app e arresto archivio multimediale ma niente. ..al 45%
    Ragazzi l'altro giorno ho notato che alcune applicazioni samsung si sono automaticamente aggiornate da sole. Dopo di allora anche a me è iniziato a comparire il server multimediale al 45%....
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si sono dette varie cose circa il problema....secondo me, quando capita questo problema, bisogna provare una cosa alla volta per vedere quale tra le tante risolve il problema...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho il problema del server multimediale non riesco a risolvere come devo fare?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastiffs92 Visualizza il messaggio
    ho il problema del server multimediale non riesco a risolvere come devo fare?
    Solitamente và via con la successiva ricarica batteria...
    Nel frattempo cancella dati Youtube e disistalla gli aggiornamenti
    Controlla di non avere applicazioni in background... spesso c'è Youtube, Google Play Musica, facebook
    Cancella i dati cache, o da Recovery o da Impostazioni > generale > memoria > e tappa su "Dati nella cache" : cancella

Riavvio il terminale

EDIT: Aggiungo, se hai file video su whatsapp, toglili da li. magari che avevi condiviso o ricevuto
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 05-01-15 alle 22:43
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

mastiffs92 (06-01-15)

Pagina 106 di 215 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio