Visualizzazione stampabile
-
whatsapp ha sempre funzionato col wifi! Comunque io 5 ore e mezza di display non sono mai riuscito a farle, massimo 3 ore e qualcosa o.o
-
Salve. Oggi é la terza volta che quando ricarico il mio s5 mi compare il messaggio " impossibile caricare il dispositivo. utilizzare un caricatore e una batteria compatibili samsung e verificate che il dispositivo sia connesso al caricatore".
L'unico modo per farlo funzionare di nuovo é spegnere il cell. Staccare e riattaccare la batteria. Cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni_1963
...i consumi da voi dichiarati rimangono un sogno per me:-[
La cosa strana é che non trovato la stessa funzione che ho nel Tablet(Asus) che disattiva la connessione Wi-Fi quando va in stand-by, quella mi aiuterebbe non poco a risparmiare la batteria. Ma non é una funzione base di KitKat ?
Qui sei off topic, chiedi nella sezione corretta dedicata al tuo terminale
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Qui sei off topic, chiedi nella sezione corretta dedicata al tuo terminale
...chiedo ammenda se sono andato OT, ma pensavo che tutto ciò legato alla batteria ( per cui anche le impostazioni) fossero pertinenti al topic.
-
Ho un problema la batteria dura 3 ore ad uso normale sto impazzendo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
miseria tre ore sono davvero poche!!!
hai controllato se c'e' qualche consumo anomalo? non e' che la batteria e' difettosa?
-
Batteria originale ha 5 mesi sto telefono
-
Quote:
lori1307
Batteria originale ha 5 mesi sto telefono
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
non hai risolto dopo aver letto i post precedenti?
Resetta il terminale...
-
Non voglio, è la 5 volta che lo resetto
-
Quote:
lori1307
Non voglio, è la 5 volta che lo resetto
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Dopo il reset hai provato a farlo girare una giornata senza installare nessuna applicazione?
Se poi usi il 4G con il server multimediale alle stelle, l'autonomia si restringe di parecchio...
Se dal grafico batteria rientra nella norma, la batteria e andata