Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
mah la mia e' una semplice congettura, io ad esempio non ho nessun mp3 o altro, solo quattro boiate di filmati e non ho mai avuto questo problema... la domanda quindi potrebbe essere: tutti coloro che hanno notato questo super utilizzo della CPU da parte del lettore multimediale, non e' che hanno parecchi contenuti sul telefono? questo andrebbe a dare un punto a favore alla mia teoria
Magari è come dici te e se fosse così sarebbe grave perchè su un dispositivo del genere io devo avere la libertà di metterci tutta la musica, immagini video e che dir si voglia che mi pare, tra l'altro usavo la stessa scheda sd con la stessa quantità di musica e immagini sul note 2 e problemi del genere non ne ho mai avuti.
Oggi dopo giorni che il server multimediale era sparito e pensavo di aver risolto il problema, è tornato a colpire! Non c'è scampo x.x
-
Quote:
darknike
Ciao a tutti. Sto maledetto server multimediale che scarica la batteria velocemente, si è manifestato anche da me ieri, per la prima volta dopo 5 mesi dall'acquisto. Ieri l'unica cosa che ho installato, è stato il plugin WiFi Connecter Library all'app Analizzatore WiFi. Quindi ieri sera ho fatto la prova, l'ho disinstallato e oggi il server multimediale è sparito. Non so se è un caso sporadico il mio, ma chissà...
Mi autoquoto so x dire che, sarà stato un caso, ma il famigerato server multimediale, dopo aver disinstallato quel plugin, non è più riapparso. E non ho fatto ne wipe, ne disinstallato aggiornamenti, né formattato la memory card. Magari date un occhiata pure voi se x caso avete quel plugin...
-
niente da fare :'( :'( non so piu cosa posso fare :'(
-
Quote:
ashley87
niente da fare :'( :'( non so piu cosa posso fare :'(
purtoppo non ce soluzione ben precisa....
se leggi 15/20 pagine recenti, ognuno ha risolto un po' diversamente
disistallato aggiornamenti youtube, poi cancellato i dati e cache?
controlli se hai app in background spesso presenti?
Che altro suggerirti? Spero risolvano in qualche maniera..., non è solo il nostro terminale soggetto a questo problema...
-
oggi il server dopo 3 giorni è ritornato,eppure le ho provate tutte,bloccato i vari samsung link e dcm provider,wip chace,cancellato gli aggiornamenti youtube,formattato sd,controllato se le foto e la musica erano corrotti e cancellato le foto degli album,spero solo che con lollipop si risolve
-
Ciao a tutti, da fine dicembre anche il mio s5 ha avuto il “problema del server multimediale”. Le ho provate quasi tutte (solo no hard reset e no format sd) ma come già capitato ho ottenendo risultati temporanei. Ora finalmente, almeno sul mio, la svolta è stata quella, come suggerito da qualcumo di cancellare i video di wathsapp dalla galleria! Et voilà, con anche tutto riattivato (samsung link, youtube ecc,) il telefono è bello fresco e la batteria mi dura 2gg come prima. Dopo ormai 7gg di utilizzo, nel dettaglio consumo batteria, il server multimediale non appare più. Spero continui così. I’m so happy che Lolli 5.0 adesso può attendere!! :-))
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
purtoppo non ce soluzione ben precisa....
se leggi 15/20 pagine recenti, ognuno ha risolto un po' diversamente
disistallato aggiornamenti youtube, poi cancellato i dati e cache?
controlli se hai app in background spesso presenti?
Che altro suggerirti? Spero risolvano in qualche maniera..., non è solo il nostro terminale soggetto a questo problema...
ho seguito il tuo consiglio.. Ho letto parecchie pagine indietro e ho eseguito tutto quello che ho letto, disattivato le varie app, cancellato i dati delle app e per ora il server multimediale è sparito.. A quanto ho letto sarà solo momentaneo ma per ora va bene così.. Adesso però ho un altro dubbio.. non so se è normale ma ho il sistema Android sopra il 50% e la batteria scende cmq molto velocemente.. Da cosa può dipendere? Ti ringrazio per la disponibilità!
-
Quote:
ashley87
ho seguito il tuo consiglio.. Ho letto parecchie pagine indietro e ho eseguito tutto quello che ho letto, disattivato le varie app, cancellato i dati delle app e per ora il server multimediale è sparito.. A quanto ho letto sarà solo momentaneo ma per ora va bene così.. Adesso però ho un altro dubbio.. non so se è normale ma ho il sistema Android sopra il 50% e la batteria scende cmq molto velocemente.. Da cosa può dipendere? Ti ringrazio per la disponibilità!
anche a me la stessa cosa,non so che fare
-
Quote:
fabrizio1988
anche a me la stessa cosa,non so che fare
Io sto sinceramente pensando di cambiarlo. Anche se è assurdo dover pensare di vendere uno smartphone di questo livello per un bug del genere. Sono senza parole piu che altro perche non abbiamo nemmeno la certezza che con lollipop si risolve definitivamente il problema,perche se cosi fosse basterebbe pazientare ancora un po ma nemmeno la samsung si esprime in merito quindi che dovremmo fare?? boh
-
Quote:
ashley87
Io sto sinceramente pensando di cambiarlo. Anche se è assurdo dover pensare di vendere uno smartphone di questo livello per un bug del genere. Sono senza parole piu che altro perche non abbiamo nemmeno la certezza che con lollipop si risolve definitivamente il problema,perche se cosi fosse basterebbe pazientare ancora un po ma nemmeno la samsung si esprime in merito quindi che dovremmo fare?? boh
io ho provato a contattare samsung,mi hanno detto di bloccare i vari samsung link e controllare i dati su sd altrimenti assistenza,io non ho intenzione di venderlo,1:perchè ci perdo molti soldi,2:mi piace molto come telefono 3:non ho un euro,aspetto lollipo e faccio anche il full wipe,full wipe unico test ancora non fatto