Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ashley87
Scusate.. ma chi non ha il problema del consumo elevato della batteria e cioè non ha problemi con il server multimediale o con il sistema android non potrebbe fare una guida dettagliata dei procedimenti che ha fatto? (intendo disattivazione programmi,cancellazione dati,tempi di carica ecc..) Perchè sinceramente quando sento dire che la batteria dell s5 arriva a 2 giorni mi viene da ridere considerando che a me a malapena fa 8 ore senza nemmeno quasi usarlo.. Ovviamente non obbligo nessuno però considerando che ancora non è uscito lollipop e che forse è quella l'unica soluzione per risolvere il problema se tra tutti per il momento ci diamo una mano magari il problema non si presenta piu nemmeno a noi.. Perche io ho pensato di resettarlo ma leggendo le vostre esperienze purtroppo anche quella è una soluzione momentanea.. Io in questo momento sono riuscita a far sparire il server multimediale e adesso ho un consumo di circa il 50% del sistema android ma la batteria scende tantissimo ugualmente, sinceramente ho anche paura che resettandolo mi torni di nuovo quel server multimediale e che i consumi siano ancora piu alti di adesso :(
Ci avevo pensato giorni fà a prendere spunti nei post "risolutivi" a fare una specie di guida, ma nello stesso tempo rileggendo i successivi, poco e cambiato, quindi a cosa serve a fare una "guida" se non risolvesse definitivamente o almeno capire dove sorge il problema? Non è facile, si andrebbe solo avanti a discutere esattamente come qui.
Io avevo risolto cancellando la cache, aggiornamenti youtube, ma a chi ho indicato i miei passaggi non ha risolto... quindi...
Il tuo problema di sistema android, potrebbe essere che fai fatica ad avere il segnale?
Puoi provare a togliere gli aggiornamenti automatici, cioe' in modo che vieni avvisata degli aggiornamenti, ma installarli in un secondo momento non assieme...
Cancellato la cache? App in background non ci devono essere se non usate subito in un secondo momento
-
Slave ragazzi sono possessore di un galaxy s5 gold e sto notando che da due giorni la batteria cala drasticamente arrivando senza utilizzarlo anche al 50% prima di pranzo
Nelle statistiche di batteria ho trovato che consuma tantissimo il server multimediale come faccio a risolvere il problema.
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Ci avevo pensato giorni fà a prendere spunti nei post "risolutivi" a fare una specie di guida, ma nello stesso tempo rileggendo i successivi, poco e cambiato, quindi a cosa serve a fare una "guida" se non risolvesse definitivamente o almeno capire dove sorge il problema? Non è facile, si andrebbe solo avanti a discutere esattamente come qui.
Io avevo risolto cancellando la cache, aggiornamenti youtube, ma a chi ho indicato i miei passaggi non ha risolto... quindi...
Il tuo problema di sistema android, potrebbe essere che fai fatica ad avere il segnale?
Puoi provare a togliere gli aggiornamenti automatici, cioe' in modo che vieni avvisata degli aggiornamenti, ma installarli in un secondo momento non assieme...
Cancellato la cache? App in background non ci devono essere se non usate subito in un secondo momento
condivido,a me è ritornato il server multimediale,eppure appena acceso dalla ricarica ho fatto un wipe cache,non mi resta che fare il full wipe,magari installando lollipop
-
ragazzi giusto una cosa a titolo informativo: nel caso aveste anche voi problemi con la batteria (battery drain dovuto al processo qq-daemon camera ,ma forse funziona anche con server multimediale),usate cccleaner selezionando la spunta "pulisci processi". Lo scrivo in quanto con Lollipop mi è già capitato 2 o 3 volte!!!!
-
possibile che il server multimediale alle stelle possa essere dato da clean master?
Visto che avverte sempre di foto doppie,che doppie non sono affato...simili semmai sì...ma se le tengo è perchè lo voglio.
-
Quote:
Andy96
possibile che il server multimediale alle stelle possa essere dato da clean master?
Visto che avverte sempre di foto doppie,che doppie non sono affato...simili semmai sì...ma se le tengo è perchè lo voglio.
E' vero.. nn c avevo pensato..effettivamente anch io ho clean master.. chi di voi che ha il problema del server multimediale ha anche clean master installato?
-
Quote:
ashley87
E' vero.. nn c avevo pensato..effettivamente anch io ho clean master.. chi di voi che ha il problema del server multimediale ha anche clean master installato?
Io non ho mai usato quell'applicazione
-
Quote:
Andy96
Quote:
ashley87
No, mai installata, nonostante aver avuto il problema recentemente...
disistallate aggiornamenti youtube, reset dati/cache all'applicazione, e cache in generale
ricaricare e riavviare e controllare le app in background
-
Quote:
ashley87
Io lo avevo, l'ho rimosso insieme a tante altre app inutili che ho tolto/disattivato sperando di risolvere, ma non è cambiato nulla. Sono sempre più convinto che dipenda da Whatsapp comunque...
-
Ok come non detto!
Qualche giorno fa,da appena acceso,dopo mezzoretta ha cominciato a scaldare ed era il server multimediale...
Fino a quel momento avevo aperto solo whatsapp facebook e gmail...
L'ho riavviato e si è messo a posto!boooh!!