Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi anche io ho un problema simile: tempo fa ho notato un. Consumo eccessivo della batteria. Normalmente con il device faccio sempre più o meno le stesse cose e la batteria mi dura sempre tutta la giornata, e improvvisamente il cellulare arrivava a mezza giornata e si scaricava, così ho fatto un hard reset ed il problema è rientrato. Adesso ho di nuovo lo stesso problema e non vorrei formattarlo di nuovo. Ho letto un po in giro che può essere che ci sia qualche applicazione in conflitto. Esiste quale app per risolvere questo problema?
-
-
Unito al Thread batteria....
Quote:
Originariamente inviato da
ILPLAY1981
Ciao ragazzi anche io ho un problema simile: tempo fa ho notato un. Consumo eccessivo della batteria. Normalmente con il device faccio sempre più o meno le stesse cose e la batteria mi dura sempre tutta la giornata, e improvvisamente il cellulare arrivava a mezza giornata e si scaricava, così ho fatto un hard reset ed il problema è rientrato. Adesso ho di nuovo lo stesso problema e non vorrei formattarlo di nuovo. Ho letto un po in giro che può essere che ci sia qualche applicazione in conflitto. Esiste quale app per risolvere questo problema?
Leggi post/pagine recenti, possibili soluzioni ripetute svariate volte se non infinite ;)
Quote:
lori1307
A cosa ti riferisci?
alla voce standy cella? o alle voci sotto o altro?
-
Quote:
Discosoul
Ciao a tutti, da fine dicembre anche il mio s5 ha avuto il “problema del server multimediale”. Le ho provate quasi tutte (solo no hard reset e no format sd) ma come già capitato ho ottenendo risultati temporanei. Ora finalmente, almeno sul mio, la svolta è stata quella, come suggerito da qualcumo di cancellare i video di wathsapp dalla galleria! Et voilà, con anche tutto riattivato (samsung link, youtube ecc,) il telefono è bello fresco e la batteria mi dura 2gg come prima. Dopo ormai 7gg di utilizzo, nel dettaglio consumo batteria, il server multimediale non appare più. Spero continui così. I’m so happy che Lolli 5.0 adesso può attendere!! :-))
Non posso che quotarti..
Identica situazione la mia, server anche al 40%.
Tutto nasce perchè mi scordo di scaricare tre video belli grossi da whatsapp nella conversazione con i miei amici...
Me lo scordo perchè i video li tiro giu a casa con la wi-fi
Dopo qualche gg inizia il problema.
Poi ho installato anche clean master e unito a una pulizia dei video e foto da wathsaapp non ho più avuto il problema...
Ora sono ormai 3 o 4 settimane che è tutto ok.
La batteria dura mediamente 2 gg con uso normale...se gioco a candy crush me la faccio fuori in un pomeriggio.....rotfl
-
Ho risolto ragazzi, c'era un App che normalmente non doveva rimanere aperta che si prendeva il 40 per cento della batteria
-
Quote:
ILPLAY1981
Ho risolto ragazzi, c'era un App che normalmente non doveva rimanere aperta che si prendeva il 40 per cento della batteria
quale app?
-
-
Quote:
ILPLAY1981
formatta il telefono formattando anche la scheda sd....io ho risolto così
-
Alla voce standby cella, consuma tanto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lori1307
Alla voce standby cella, consuma tanto?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
no, 6%...
cmq c'è chi ha formattato solo il telefono e non ha risolto, mentre io ho formattato sia telefono che sd e ho risolto, quindi penso che il problema stia nella sd...
se e quando mi ricapiterà, proverò inizialmente solo a cancellare i video di whatsapp come qualcuno ha detto e vedrò...