Visualizzazione stampabile
-
io ho provato a cancellare la cartella dove mi salvava le foto nella micro sd, questo č il primo tentativo....se non funge...provero' con i file nomedia
-
Ragazzi sono disperato. ... oggi dopo tempo mi č riapparso questo maledetto server multimediale. ... quali sono le soluzione del momento ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Ragazzi sono disperato. ... oggi dopo tempo mi č riapparso questo maledetto server multimediale. ... quali sono le soluzione del momento ?
Cosa avevi fatto prima per levare il problema?
-
Quote:
Granato80
Cosa avevi fatto prima per levare il problema?
Avevo formattato la sd... ma cmq un altro paio di volte si era ripresentato.... facendo un semplice riavvio il severo andava via. Non posso di nuovo formattare, anche se penso che il problema sia emerso con una foto di WhatsApp.... cmq su questo problematica Samsung dovrebbe intervenire.... ora non so cosa fare. ...
-
Quote:
Peterd80
Avevo formattato la sd... ma cmq un altro paio di volte si era ripresentato.... facendo un semplice riavvio il severo andava via. Non posso di nuovo formattare, anche se penso che il problema sia emerso con una foto di WhatsApp.... cmq su questo problematica Samsung dovrebbe intervenire.... ora non so cosa fare. ...
Formatta il cell e la scheda sd...io ho risolto cosė...ovviamente non reinserire i file di WhatsApp
-
Quote:
Granato80
Formatta il cell e la scheda sd...io ho risolto cosė...ovviamente non reinserire i file di WhatsApp
Per formattare il cel qual'č la procedura? ??
-
Quote:
Peterd80
Impostazioni. Backup e ripristino. Ripristino dati di fabbrica. Attento che perdi tutto...
-
Quote:
Peterd80
impostazioni, backup e ripristino, riporta ai dati di fabbrica
Avevo fatto anche lo wipe cache e il wipe data/factory reset
-
Quote:
Granato80
impostazioni, backup e ripristino, riporta ai dati di fabbrica
Avevo fatto anche lo wipe cache e il wipe data/factory reset
Queste due ultimi procedimenti come si fanno?
-
Quote:
Peterd80
Queste due ultimi procedimenti come si fanno?
Premi contemporaneamente tasto power pių tasto centrale pių volume up e entri nel menų