fabifabi84 (06-02-15)
@fabifabi84,i tuoi consumi sono ottimi,io per fare quei consumi ho dovuto bloccare tutte le app di google(tranne lo store),s-healt,i vari samsung link,secondo me i tuoi consumi sono molto buoni
Guarda ti dico che anche io ho bloccato qualcosa, ho bloccato tutti gli aggiornamenti automatici delle applicazioni.. ho disattivato tutte le sincronizzazioni tranne gmail Facebook e WhatsApp che uso, non ho molte applicazioni installate, però ecco la cosa che mi aveva un pò turbata era il fatto,come emerge dagli screenshot che ho postato, che prima usavo il risparmio energetico, e con 4 ore e 42 circa di schermo facevo un consumo della batteria di 16 ore circa, poi ho provato senza risparmio energetico e praticamente faccio più o meno gli stessi consumi,qualche minuto in più di schermo acceso e circa un'ora in più di durata batteria, cioè possibile che con il risparmio energetico non si risparmia niente effettivamente?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Post aggiornamento Lollipop, formattato e csc allineato con boa3 UK. Dopo un paio d gg la batteria mi dura di meno. Guardando nei consumi batteria vedo "server multimediale" e sistema operativo Android. Mi accorgo che in stand by la batteria scende parecchio. Qualche soluzione? Leggevo in giro che la causa potrebbe essere YouTube. Grazie
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
io adesso con lollipo non capisco più cosa consumi, mi da percentuali irrisorie
Scusate ragazzi due curiosità , come mai il consumo schermo che ho sempre avuto al primo posto ora è sceso? E la linea nera che appare nel grafico che cosa è? È normale che ci sia? No perché ho constatato che ieri e i giorni precedenti non c'era
Ieri non compariva vedete
@fabifabi84
hai fatto una ricarica incompleta? cioè non fino al 100%
Potrebbe essere il motivo (se compare solo in quel grafico)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
No l ho fatta completa fino al 100% però l'ho spento e ravviato un'ora fa perché mi si era bloccato, può dipendere da quello? Forse quella linea indica che in quel momento il terminale è stato spento, non saprei
Ultima modifica di fabifabi84; 07-02-15 alle 20:47
In genere quella linea la da quando si riavvia dopo un flash di qualcosa...
Ogni tanto controlla tappando sul tasto soft sinistro se nel grafico che appare dall'icona a torta non ci sia qualche applicazione aperta... ultimamente anche a me dopo un riavvio mi appare YouTube senza che l'abbia mai aperto volontariamente... in ogni caso i miei consumi sono nella norma... 30/36 ore di durata batteria e 5-6 ore di schermo acceso con connessione mista wi-fi / dati...
Ultima modifica di kmd; 07-02-15 alle 21:00