CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 215 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

surriscaldamento e batterieasempre scarica

Ciao a tutti!
    Sapete dirmi per quale motivo il mio Galaxy S5 (5 mesi di vita) ultimamente si surriscalda in modo anomalo (anche se non lo uso) e la batteria è sempre a terra?

Cosa mi consigliate di fare? Ho letto in giro che anche ripristinando i dati, il problema non si risolve. :o

2.  
    Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Probabilmente la causa è qualche applicazione..... Prova a vedere quale app consuma batteria o occupa il processore ad alte frequenze(esempio con CPU spy) nella peggiore delle ipotesi Fai un Reset di fabbrica e via...!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema è che anche killando tutte le app, il problema persiste. L'unica app che è sempre in background è Avast...

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Magari è il solito server multimediale!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

o magari è proprio avast

prova a disinstallarlo e vedi qualche giorno come va

io intanto unisco al thread batteria, usiamo il tasto cerca per il futuro, prima di aprire nuove discussioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti! dopo aver aggiornato il mio s5 al firmware G900FXXU1BOA3 ho notato che il cellulare impiega il doppio del tempo per ricaricarsi(4 ore circa). a qualcuno ha notato la stessa cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ecco posto i risultati di oggi, non ho messo il risparmio energetico e sinceramente ho notato qualcosa che non va, ieri con risparmio attivo ho fatto meno, guardate

Oggi senza risparmio energetico quest'altro risultato

Secondo voi come è possibile?
    E poi come mai non riesco ad arrivare a 24 ore di batteria come molti di voi hanno postato? C'è qualcosa che non va nel mio s 5 a questo punto
    Ah volevo precisare solo una cosa che nel primo caso avevo caricato il Tel da accesso nel secondo da spento. La ricarica da accesso o da spento comporta differenze nei consumi poi della batteria? E fa bene ricaricarlo sempre fino al 100%, no perché un amico mi ha detto che invece sarebbe bene ricaricarlo spesso ma non portarlo fino a 100 ,mah

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabifabi84; 06-02-15 alle 14:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Una volta avevo scaricato duet e avevo scoperto che il calo della batteria era dovuto da quella applicazione così ho disinstallato e ho risolto.
    Qualche giorno fa ho scaricato l'app forumfree e mi ritorna il server multimediale li in alto, ieri l'ho disinstallata ma il problema persiste, cosa posso fare?

Screenshot_2015-02-06-14-34-24.jpg

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

@fabifabi84
    Il consumo batteria dipende da diversi fattori, dalla connessione dati sopratutto se hai il 4G attivo non ne parliamo, facebbok che vedo, le ore di schermo attivo..., io ti riesco a fare anche 3 giorni, uso moderato con qualche ora di schermo, ma non 4 ore e 48...
    La ricarica puoi alternarla, sia spento che da acceso, se la fai a terminale acceso, riavvialo a fine carica,
    Portalo pure al 100%, ma suggerisco di non scendere mai troppo sotto al 15%, se capita non succede nulla, ma non sempre, come avevo scritto post sopra.
    Mai portarlo fino a fine carica 100% ? Mah, ho letto anch io un qualcosa del genere, ma sinceramente non mi convince..
    scritto qui se puo' interessare
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Quote Originariamente inviato da ale98ale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Una volta avevo scaricato duet e avevo scoperto che il calo della batteria era dovuto da quella applicazione così ho disinstallato e ho risolto.
    Qualche giorno fa ho scaricato l'app forumfree e mi ritorna il server multimediale li in alto, ieri l'ho disinstallata ma il problema persiste, cosa posso fare?

Screenshot_2015-02-06-14-34-24.jpg
    problema discusso nei post precedenti.
    Applicazione citata piu volte in causa sembra essere youtube. Cancella dati e cache in gestione applicazioni, se serve anche l'ultimo aggiornamento.
    Cancella anche la cache in generale, da impostazioni > generali > memoria, e tappa su "Dati nella cache" e conferma ok
    Riiavvia
    Di solito alla successiva ricarica della batteria, la voce scompare
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si so bene che il 4 g consuma parecchio, diciamo che io uso maggiormente la rete wifi però, comunque volevo chiederti se uso la wifi in casa ad esempio la connessione dati dovrei disattivarla e poi riattivarla quando esco? Cioè, lasciarla attiva quando uso wifi influisce sui consumi batteria? Giusto per capire

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 124 di 215 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio