Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VincenzoParretta
Grazie mille...ho aggiornato a lollipop e quindi devo fare il reset ma non so farlo, puoi spiegarmi gentilmente cosa devo fare?
Reset= Ripristino Dati di Fabbrica
Lo puoi fare sia dalle impostazioni del terminale
Lo puoi fare da Recovery: (Consigliato)
Da terminale Spento premi contemporaneamente Volume su + tasto Home + tasto power, fino a che vedi accendere, lascia i tasti
Col tasto volume scendi a Wipe Data/factory reset conferma con il tasto power
poi scendi con il tasto volume alla voce Wipe cache partition conferma l'operazione con il tasto power
a operazioni concluse, riavvia andando alla voce in cima, Reboot System now confermando con il tasto power
-
Grazie mille...dici che così risolvo il problema della batteria? E che cosa perdo (dati)? Posso salvare le conversazioni di whattsap in modo da ritrovarmele? Comunque sei gentilissimo
-
Quote:
VincenzoParretta
Grazie mille...dici che così risolvo il problema della batteria? E che cosa perdo (dati)? Posso salvare le conversazioni di whattsap in modo da ritrovarmele? Comunque sei gentilissimo
Se vuoi provarlo 2 giorni cosi..., vedi tu...
Ti ritorna il telefono come nuovo, per cui cancella tutto, rubrica se salvata su telefono, sms, applicazioni che hai installato..., foto, ecc.
-
Vabbe posso salvare la cartella di w.app sul PC e poi ricopiarla...devo fare dei cicli di ricarica? Se si come?
-
Quote:
VincenzoParretta
Vabbe posso salvare la cartella di w.app sul PC e poi ricopiarla...devo fare dei cicli di ricarica? Se si come?
Chiedi info qui per relative all'applicazione:
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
(in futuro attenzione alle abbreviazioni, non consentite da regolamento di questo forum) ;)
-
Ciao a tutti...ho preso il mio galaxy S5 a natale, fino ad ora tutto normale e tranquillo, ma è da due giorni che la batteria comincia a calare un pò ed a sprecarmi il 20% o più durante la modalità offline la notte (premetto che tengo tutto spento e disattivato). Per esempio stanotte l'ho messo in offline a mezzanotte (batteria al 52%) e stamattina alle 7 era al 32%
Consigli? Succede pure a voi? Grazie :)
-
Quote:
m4nu
Ciao a tutti...ho preso il mio galaxy S5 a natale, fino ad ora tutto normale e tranquillo, ma è da due giorni che la batteria comincia a calare un pò ed a sprecarmi il 20% o più durante la modalità offline la notte (premetto che tengo tutto spento e disattivato). Per esempio stanotte l'ho messo in offline a mezzanotte (batteria al 52%) e stamattina alle 7 era al 32%
Consigli? Succede pure a voi? Grazie :)
vai nelle impostazioni > batteria
leggi nelle percentuale quale voce ha il maggior consumo
-
Ora come ora dopo averlo tenuto un bel pò in ultra risparmio energetico, la voce che consuma di più è Sistema android ( 24% )
-
Quote:
m4nu
Ora come ora dopo averlo tenuto un bel pò in ultra risparmio energetico, la voce che consuma di più è Sistema android ( 24% )
riavvialo e fai pulizia cache
impostazioni > generali > memoria > tappa su "dati nella cache" >ok cancella (non cancella nessun dato utile o applicazioni)
E usalo normalmente
Puo darsi eri sotto scarsa copertura di rete dati... ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
riavvialo e fai pulizia cache
impostazioni > generali > memoria > tappa su "dati nella cache" >ok cancella (non cancella nessun dato utile o applicazioni)
E usalo normalmente
Puo darsi eri sotto scarsa copertura di rete dati... ;)
Grazie mille, ora lo sto facendo aggiornare a lollipop, appena finito provo a seguire i tuoi passaggi..farò sapere ;)