Visualizzazione stampabile
-
Sono abbastanza frustrato... ho caricato il cell fino al 60%... poi sono andato a pranzo e usandolo con wifi e social č sceso al 46%... adesso l'ho rimesso io carica, ovviamente mi dice di essere in carica ma la percentuale non sale... anzi... se lo tengo non in stand by cala...
La situazione batteria č:
Schermo 3%
Stand by cella 2%
Facebook 2%
Sistema Android 2%
Email 1%
Sistema operativo Android 1%
aiutooooooooo... booooooooooooooooooo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
akuma73
Sono abbastanza frustrato... ho caricato il cell fino al 60%... poi sono andato a pranzo e usandolo con wifi e social č sceso al 46%... adesso l'ho rimesso io carica, ovviamente mi dice di essere in carica ma la percentuale non sale... anzi... se lo tengo non in stand by cala...
La situazione batteria č:
Schermo 3%
Stand by cella 2%
Facebook 2%
Sistema Android 2%
Email 1%
Sistema operativo Android 1%
aiutooooooooo... booooooooooooooooooo!!!
Fatto il wipe cache?
Proverei a staccare la batteria dal terminale una manciata di minuti, rinseirla, e caricarlo a terminale spento.
-
Ho notato adesso sotto carica che il led rosso non appare... puņ essere un aiuto a capire cosa abbia?
-
Quote:
akuma73
Ho notato adesso sotto carica che il led rosso non appare... puņ essere un aiuto a capire cosa abbia?
da acceso o spento?
Anche il mio da acceso a volte non vedo il led rosso, perchč ho una notifica in sospeso "senza led", quindi dopo aver cliccato sulla notifica riappare il led di ricarica rosso in standby.
Se non fosse cosi...,
cavetto originale?
Collegato a presa a muro?
Dopo tutte queste verifiche, "alloggiamento batteria" compreso, se non dovesse andare assistenza
-
Ciao Enzo, hai ragione, che sciocco, aveva notifiche in sospeso...
Stasera proverņ a fare wipe cache, poi tolgo la batteria una mezz'ora e provo a caricarlo da spento... č il tuo consiglio giusto?
-
Quote:
akuma73
Ciao Enzo, hai ragione, che sciocco, aveva notifiche in sospeso...
Stasera proverņ a fare wipe cache, poi tolgo la batteria una mezz'ora e provo a caricarlo da spento... č il tuo consiglio giusto?
Mah si spera alla risoluzione del problema, che comunque consigli che non aggravano di certo la problematica... :)
wipe CACHE elimina i file inutili spazzatura, quindi non cancella nessun dato nostro o applicazioni...
Togliere la batteria, e un soft reset, elimina qualche errore in memoria se presente
Caricarlo da spento, questo lo consiglia la casa, che poi lo carichiamo sempre da acceso non č grave, ma ogni tanto....
Fai sapere ;)
-
Quote:
akuma73
Che scritta appare? In carica AC o USB?
-
Quote:
Onoreromano
Che scritta appare? In carica AC o USB?
gia risolto, leggi sopra ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
gia risolto, leggi sopra ;)
Ha risolto per il led, ma per la ricarica lenta?
-