Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho improvvidamente tentato di caricare il mio S5 con un caricabatterie generico Mediacom con il quale tuttavia caricavo regolarmente il mio S3. Accade che mentre Ricadi cavo stavo ultimando una telefonata e dopo qualche minuto il LED del caricabatterie ha iniziato a lampeggiare ed immediatamente la carica si è interrotta . Un po' si è caricato ma il mio timore è che possa aver subito dei danni. Il telefono sembra funzionare regolarmente e il caricabatterie era molto caldo . Voi che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinceg
Mi autoquoto per scrivere la situazione aggiornata. Adesso ho il 50% di carica residua con questa situazione:
SISTEMA ANDROID 23%
SCHERMO 15% CON TEMPO ACCENSIONE 1H 5M
Stamattina, con il sistema pulito avevo lo schermo che consumava di più e il sistema android attorno al 16%. Ora la situazione è invertita dopo aver registrato gli account google e samsung ma con sincronizazione disattivata. Inoltre ho disattivato samsung app e tante app che non uso.
Proprio non riesco a capire. Questo terminale era perfetto.Possibile che un aggiornamento abbia scombussolato tutto anche con il downgrade e reset?
Non vorrei che il sistema android ciucci batteria perchè c'è l'aggiornamento in attesa anche se ho spuntato di non avvisarmi il posticipo.
Che faccio? Di nuovo hard reset data e cache e poi gli faccio aggiornare il lillipop con Odin?
Consiglio e mio parere, dagli il tempo di assestarsi con almeno 2 ricariche, che si stabilizzi...
aggiorna di qua, aggiorna di là, scaricamenti vari..., e/o configurazioni eventuali..., andremo insieme anche noi stessi, non solo la batteria.... ;)
Quote:
TigerMask
Ciao a tutti ho improvvidamente tentato di caricare il mio S5 con un caricabatterie generico Mediacom con il quale tuttavia caricavo regolarmente il mio S3. Accade che mentre Ricadi cavo stavo ultimando una telefonata e dopo qualche minuto il LED del caricabatterie ha iniziato a lampeggiare ed immediatamente la carica si è interrotta . Un po' si è caricato ma il mio timore è che possa aver subito dei danni. Il telefono sembra funzionare regolarmente e il caricabatterie era molto caldo . Voi che ne dite?
caricatore originale
5.3 volt
2.0A
che non sia superiore a questi valori
Io "senza sapere ne leggere ne scrivere" (modo di dire) uso l'originale evitando qualsiasi post problematica
-
Ho aggiornato a Lollipop ed ho notato che mettendo il telefono in carica da acceso si surriscalda, è normale?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
fabifabi84
Ho aggiornato a Lollipop ed ho notato che mettendo il telefono in carica da acceso si surriscalda, è normale?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
A me non lo fa... naturalmente senza usare il telefono durante la carica. Dai qualche giorno di tempo e vedrai che si assesta. .. 3-4 cicli di carica scarica della batteria.
-
Quote:
fabifabi84
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Di sicuro su KK lo fà, ovvio non dove friggere, a 3/4 della ricarica effettuata, scalda un po', ed è normale, e lo fa tutti anche a terminale spento
-
Quote:
kmd
A me non lo fa... naturalmente senza usare il telefono durante la carica. Dai qualche giorno di tempo e vedrai che si assesta. .. 3-4 cicli di carica scarica della batteria.
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Di sicuro su KK lo fà, ovvio non dove friggere, a 3/4 della ricarica effettuata, scalda un po', ed è normale, e lo fa tutti anche a terminale spento
Certo che la definizione di caldo è soggettiva... io intendo comunque non bollente. .. un po di calore si sente verso la fine ma niente di preoccupante. ..
-
1 allegato(i)
Vi posto la schermata del mio utilizzo... Non mi sembra male... Allegato 136393
-
Quote:
reds78
Vi posto la schermata del mio utilizzo... Non mi sembra male...
Allegato 136393
non si vede nulla di niente :)
da tapatalk, aggiungi immagine senza allegarla
-
-
Ciao a tutti ragazzi! Piccola curiosità : ma anche a voi adesso con l aggiornamento a Lollipop non vi fa + vedere il singolo consumo di batteria di ciascuna app.. ma solo quelle più usate? Insomma alla voce batteria mi compaiono solo 2 voci! Vorrei avere un quadro più preciso del consumo batteria e vedere se magari è ancora presente la famigerata voce del server multimediale...!!