Visualizzazione stampabile
-
mi hanno consigliato di reinstallare il firmware e non posso mettere l'url di seguito perchè ho l'account solo da oggi pomeriggio..cmq quando provo a cliccare sul link invece di scaricarmi l'aggiornamento per il galaxy s5 no brand, mi si apre una pagina con scritto "user not logged in"... praticamente sono ancora allo start.
riassumo velocemente; ho fatto l'aggiornamento a lollipop e adesso la batteria mi dura in tutto 5 ore e scende a vista d'occhio. che cosa devo fare? ho provato a fare un hard reset ma non è servito a nulla. premesso che non sono affatto un esperto e che parlo da profano, potreste dirmi che devo fare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielito175
mi hanno consigliato di reinstallare il firmware e non posso mettere l'url di seguito perchè ho l'account solo da oggi pomeriggio..cmq quando provo a cliccare sul link invece di scaricarmi l'aggiornamento per il galaxy s5 no brand, mi si apre una pagina con scritto "user not logged in"... praticamente sono ancora allo start.
riassumo velocemente; ho fatto l'aggiornamento a lollipop e adesso la batteria mi dura in tutto 5 ore e scende a vista d'occhio. che cosa devo fare? ho provato a fare un hard reset ma non è servito a nulla. premesso che non sono affatto un esperto e che parlo da profano, potreste dirmi che devo fare? Grazie
ok
Continua sul thread reinstallazione firmware, dove stai postando e seguendo la guida. ;)
-
Quote:
danielito175
Ok..allora non riesco a scaricare Odin v3.09 in modo sicuro..mi dice file a rischio ecc.. ecc..avete un link sicuro dove scaricarlo?!?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
cortesemente rispettiamo l'ordine dei thread
qui si parla solo come da titolo di batteria e non di altro ;)
grazie
Continua e chiedi li
-
Voi come uscite dal browser stock?
Io sempre chiudendo tutte le schede,ma è al primo posto come consumo batteria.
Come se stesse senpre attiva, come è possibile??
-
Quote:
Andy96
Voi come uscite dal browser stock?
Io sempre chiudendo tutte le schede,ma è al primo posto come consumo batteria.
Come se stesse senpre attiva, come è possibile??
Soft destro
controlla le applicazioni in background, di solito chrome ogni tanto è presente....
-
Io uso il browser stock ed è sempre stato in background senza consumare.
È solo ultimamente che mi fa sto scherzo!
Flashato lollipop no brand ita con odin,sabato, e fatti tutti i wipe!booh!
-
Quote:
Andy96
Io uso il browser stock ed è sempre stato in background senza consumare.
È solo ultimamente che mi fa sto scherzo!
Flashato lollipop no brand ita con odin,sabato, e fatti tutti i wipe!booh!
darei un attimino il tempo alla stabilizzazione del sistema..., al momento in questo thread o in post aggiornamento, non si leggono feedback negativi inerenti...
Vedi se migliora intanto, toglilo dal background in caso di inutilizzo
;)
-
Ultimo aggiornamento Lollipop bob7 UK l'autonomia è ottima. Ribadisco ottimo fw. D'ora in poi anche se ho un telefono no brand Italia lo convertirò sempre con fw UK xD
-
Quote:
simonev1986
Ultimo aggiornamento Lollipop bob7 UK l'autonomia è ottima. Ribadisco ottimo fw. D'ora in poi anche se ho un telefono no brand Italia lo convertirò sempre con fw UK xD
Bu..., come si fa stabilire l'autonomia in poche ore dall'installazione..
Beh allora si spera prossimamente di non leggerti in questo thread.... rotfl
-
Ragazzi volevo mostrarvi i miei consumi dopo aver fatto il reset di fabbrica. La settimana scorsa avevo fatto l'aggiornamento senza fare alcun reset di fabbrica e avevo notato effettivamente un consumo notevole della batteria, poi qui su mi avete consigliato di fare un reset cosa che ho provveduto a fare, ma era migliorato di poco il consumo, così sempre su vostro suggerimento ho provveduto a fare la calibrazione come indicato nel primo post di questo thread al punto 4 e proprio oggi ho notato un notevole miglioramento. Vi posto i miei risultati, premettendo che ho tutto attivo, tranne la sincronizzazione con gli account, e ho fatto anche un uso intenso di Facebook e WhatsApp. Spero che i consumi rimangano così perché mi riterrei abbastanza soddisfatta, in ogni caso vi aggiornerò i prossimi giorni provando più cicli di ricarica. Ecco volevo riportarvi la mia esperienza in modo tale che chi ha riscontrato il mio medesimo problema può seguire lo stesso procedimento che ho fatto io e ottenere una maggior ottimizzazione dei consumi. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Shpxo.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_GvTGO.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ywj3i.jpg
CHE VI PARE?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App