Visualizzazione stampabile
-
mi hanno consigliato di reinstallare il firmware e non posso mettere l'url di seguito perchè ho l'account solo da oggi pomeriggio..cmq quando provo a cliccare sul link invece di scaricarmi l'aggiornamento per il galaxy s5 no brand, mi si apre una pagina con scritto "user not logged in"... praticamente sono ancora allo start.
riassumo velocemente; ho fatto l'aggiornamento a lollipop e adesso la batteria mi dura in tutto 5 ore e scende a vista d'occhio. che cosa devo fare? ho provato a fare un hard reset ma non è servito a nulla. premesso che non sono affatto un esperto e che parlo da profano, potreste dirmi che devo fare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielito175
mi hanno consigliato di reinstallare il firmware e non posso mettere l'url di seguito perchè ho l'account solo da oggi pomeriggio..cmq quando provo a cliccare sul link invece di scaricarmi l'aggiornamento per il galaxy s5 no brand, mi si apre una pagina con scritto "user not logged in"... praticamente sono ancora allo start.
riassumo velocemente; ho fatto l'aggiornamento a lollipop e adesso la batteria mi dura in tutto 5 ore e scende a vista d'occhio. che cosa devo fare? ho provato a fare un hard reset ma non è servito a nulla. premesso che non sono affatto un esperto e che parlo da profano, potreste dirmi che devo fare? Grazie
ok
Continua sul thread reinstallazione firmware, dove stai postando e seguendo la guida. ;)
-
Quote:
danielito175
Ok..allora non riesco a scaricare Odin v3.09 in modo sicuro..mi dice file a rischio ecc.. ecc..avete un link sicuro dove scaricarlo?!?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
cortesemente rispettiamo l'ordine dei thread
qui si parla solo come da titolo di batteria e non di altro ;)
grazie
Continua e chiedi li
-
Voi come uscite dal browser stock?
Io sempre chiudendo tutte le schede,ma è al primo posto come consumo batteria.
Come se stesse senpre attiva, come è possibile??
-
Quote:
Andy96
Voi come uscite dal browser stock?