CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 215 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo mostrarvi i miei consumi dopo aver fatto il reset di fabbrica. La settimana scorsa avevo fatto l'aggiornamento senza fare alcun reset di fabbrica e avevo notato effettivamente un consumo notevole della batteria, poi qui su mi avete consigliato di fare un reset cosa che ho provveduto a fare, ma era migliorato di poco il consumo, così sempre su vostro suggerimento ho provveduto a fare la calibrazione come indicato nel primo post di questo thread al punto 4 e proprio oggi ho notato un notevole miglioramento. Vi posto i miei risultati, premettendo che ho tutto attivo, tranne la sincronizzazione con gli account, e ho fatto anche un uso intenso di Facebook e WhatsApp. Spero che i consumi rimangano così perché mi riterrei abbastanza soddisfatta, in ogni caso vi aggiornerò i prossimi giorni provando più cicli di ricarica. Ecco volevo riportarvi la mia esperienza in modo tale che chi ha riscontrato il mio medesimo problema può seguire lo stesso procedimento che ho fatto io e ottenere una maggior ottimizzazione dei consumi.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

CHE VI PARE?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Pian piano i primi risultati dopo tanti sforzi da parte di alcuni sostenitori dell'aggiornamento a Lollipop, fatto con il dovuti wipe data...
    Ultima modifica di kmd; 24-02-15 alle 11:45

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si devo riconoscere che per ora si stanno vedendo i risultati, prima con kk non ero mai arrivata ad un 6 ore di schermo e 17 ore di accensione. Secondo me se si segue con esattezza tutta la procedura richiesta si dovrebbe risolvere il problema che molti riscontrano sul consumo batteria. Ed io ne sono la prova perché fino a due giorni fa arrivavo a stento a 4 ore di schermo. Consiglio anche di fare una calibrazione della batteria dopo il reset , riesce a risolvere il problema ancora più a fondo. Grazie comunque dei consigli che mi avete dato. Spero che rimangano immutati questi buoni consumi che ho per potervi riportare anche in seguito la mia esperienza positiva

Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Bu..., come si fa stabilire l'autonomia in poche ore dall'installazione..

Beh allora si spera prossimamente di non leggerti in questo thread....
    Semplicemente già con Lollipop boa3 (con tutti i reset e allineamento), l'autonomia era buona. Stesso uso di ieri e sono ancora al 30%. Certamente servono altri cicli di carica ma per essere il primo non è affatto male.
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo mostrarvi i miei consumi dopo aver fatto il reset di fabbrica. La settimana scorsa avevo fatto l'aggiornamento senza fare alcun reset di fabbrica e avevo notato effettivamente un consumo notevole della batteria, poi qui su mi avete consigliato di fare un reset cosa che ho provveduto a fare, ma era migliorato di poco il consumo, così sempre su vostro suggerimento ho provveduto a fare la calibrazione come indicato nel primo post di questo thread al punto 4 e proprio oggi ho notato un notevole miglioramento. Vi posto i miei risultati, premettendo che ho tutto attivo, tranne la sincronizzazione con gli account, e ho fatto anche un uso intenso di Facebook e WhatsApp. Spero che i consumi rimangano così perché mi riterrei abbastanza soddisfatta, in ogni caso vi aggiornerò i prossimi giorni provando più cicli di ricarica. Ecco volevo riportarvi la mia esperienza in modo tale che chi ha riscontrato il mio medesimo problema può seguire lo stesso procedimento che ho fatto io e ottenere una maggior ottimizzazione dei consumi.

CHE VI PARE?

Ottimi. I reset di fabbrica sono necessari per l'autonomia, soprattutto se si passa da kk a Lollipop.
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Androidiano L'avatar di MaryAnn80

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    anche io ho avuto un netto crollo delle prestazioni della batteria dopo il passaggio a Lollipop.
    Avevo fatto il reset e non è migliorato granché.
    Ieri però ho provato a fare la calibrazione ed ho già visto notevoli miglioramenti, credo che sia tornato a regime, anche se devo comunque aspettare qualche ciclo di carica. Volevo ringraziarvi senza questo forum non avrei saputo che fare se non comprare una batteria alternativa perché davvero mi reggeva al massimo 4 ore!
    Grazie a tuttiiii

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo farvi vedere alcuni miei consumi con Cell aggiornato a Lollillop senza calibratura nè altro.Screenshot_2015-02-23-23-12-29.jpgScreenshot_2015-02-23-23-12-35.jpgScreenshot_2015-02-23-23-12-52.jpg

Se avete qualche consiglo da darmi per aumentare la durata, almeno a 5 ore di schermo. Grazie
    Ultima modifica di marco92cdm; 24-02-15 alle 14:41

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A quante ore di schermo arrivi attualmente? Se vuoi una durata maggiore ti conviene fare il reset di fabbrica e successiva calibrazione della batteria come ho fatto io ed ho avuto un consumo prolungato della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Arrivo massimo a 4 ore e mezza. Ma con il resdet di fabbrica perdo tutti i dati?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Beh 4 ore e mezza non è mica male come consumo, è buono. Ti consiglio di aspettare un pó e testare ancora per qualche giorno i consumi,facendo qualche altro ciclo di carica scarica della batteria e poi al massimo prova con il reset. Comunque con il reset di fabbrica perdi tutto relativamente perché la rubrica la puoi salvare inviandola su gmail e poi dopo il reset riportarla di nuovo sul tuo dispositivo, le immagini video documenti musica e file vocali li puoi salvare o sul PC o spostarli sulla memory card e per quanto riguarda le conversazioni di WhatsApp se non vuoi perderle fai come hanno consigliato di fare a me. Vai prima su WhatsApp e fai il backup, poi vai su archivio e sposta l'intera cartella WhatsApp che trovi nella memoria del dispositivo, la sposti sulla memoria della Micro sd, poi dopo il reset che hai fatto, torni nell' archivio e sposti di nuovo la cartella WhatsApp dalla sd al dispositivo e poi procedi a scaricare dal play store l'applicazione WhatsApp, quando ti chiederà il ripristino metti ok così ti ripristinerà tutto e non dovresti perdere nulla

Ultima modifica di fabifabi84; 24-02-15 alle 15:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok e nel caso potrei fare soltanto la calibratura? Oppure il reset è indispensabile per la calibratura e viceversa?

Pagina 137 di 215 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio