Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho lo stesso problema, dopo avere formattato il cellulare (gakaxy s5) e averlo aggiornato non si accende più il led rosso quando è scarico o sottocarica e nè quello verde quando è carico.... come mai? Ho fatto il test con il menù segreto (*#0*#) e li i led funzionano
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaDelu
Ciao a tutti ho lo stesso problema, dopo avere formattato il cellulare (gakaxy s5) e averlo aggiornato non si accende più il led rosso quando è scarico o sottocarica e nè quello verde quando è carico.... come mai? Ho fatto il test con il menù segreto (*#0*#) e li i led funzionano
non dipenderà dalla batteria...
in impostazioni, schermo, led, hai tutte le spunte attive?
se si tratta di quest'ultimo problema,e se hai ancora da chiedere, magari ci spostiamo in supporto no modding...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6675196
-
Hai ragione il problema era questo! Grazie mille!
-
5 allegato(i)
ragazzi sto avendo un calo di batteria,vi posto i miei dati,vi sembrano normali:Allegato 138146Allegato 138147Allegato 138148Allegato 138149Allegato 138150
grazie a tutti.
-
Quote:
fabrizio1988
ragazzi sto avendo un calo di batteria,vi posto i miei dati,vi sembrano normali:....
grazie a tutti.
solo lo schermo acceso sembra un pò sotto le spettative (3h e 22 min.), te lo ha sempre fatto ?
potresti provare con la calibrazione della batteria, se non l'hai già fatta:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6638456
-
Quote:
kmd
non ho mai avuto una buona autonomia,neanche con kitkat,non ho fatto mai la calibrazione,leggendo avevo letto che non serviva tanto
-
Quote:
fabrizio1988
non ho maiavuto una buona autonomia,neanche con kitkat,non ho fatto mai la calibrazione,leggendo avevo letto che non serviva tanto
A prescindere quindi dalla durata dello schermo acceso, che nel tuo caso può essere normale visto che dipende da tanti fattori, una calibrazione della batteria ogni tanto non fa male.
-
3 allegato(i)
Quote:
kmd
A prescindere quindi dalla durata dello schermo acceso, che nel tuo caso può essere normale visto che dipende da tanti fattori, una calibrazione della batteria ogni tanto non fa male.
grazie,guardando le medie che fanno altri credevo che la mia con 3 ore era rotta,vedo che molti postano screen e fanno più di 6 ore,io non ci sono mai riuscito,per fare quelle medie ho dovuto bloccare molte applicazioniAllegato 138215Allegato 138216Allegato 138217
-
Quote:
fabrizio1988
grazie,guardando le medie che fanno altri credevo che la mia con 3 ore era rotta,vedo che molti postano screen e fanno più di 6 ore,io non ci sono mai riuscito,per fare quelle medie ho dovuto bloccare molte applicazioni
Allegato 138215Allegato 138216Allegato 138217
Io ho “movimenti e controlli”ed “air wiew” spento; nei 22 toggle ne ho solo 5 attivi tra cui la sincronizzazione di 3 caselle di posta elettronica, faccio pochissime chiamate, non gioco, guardo pochi video (4-5 giornalieri), sono sempre con Tapatalk ed Hangout acceso, perché in uso;
alcuni giornimi capita di essere sempre sotto wifi e faccio dalle 6 alle 7 ore di schermo acceso; con uso misto; 50 e 50 tra wifi e connessione dati sono tra 4 e 5 ore di schermo acceso… preciso che su 24 ore di telefono acceso (non lo spengo mai) la notte dalle 00.00 alle 06.00 lo metto in modalità offline.
Delle app di serie ne ho 23 disattivate. Con questo uso adesso per esempio ho il 62 % di batteria, quasi 8 ore dall’ultima ricarica, 3h e 4 min di schermo acceso.
-
anch'io ho disattivato sia i movimenti che air wiew, nei toggle ho attivo il multischermo,vibrazione, rotazione schermo e sincronizzazione, come mail ho solo una casella che si aggiorna ogni 15 minuti e gmail in manuale, mi collego sempre in wi-fi poco in 3g e quasi mai in 4g,video non li guardo, faccio una mezz'ora di telefonate, uso molto Facebook,il browser poco qualche WhatsApp, gioco raramente a fruit ninja non uso nessun risparmio energetico