Visualizzazione stampabile
-
ho fatto la calibrazione,dopo calibrata la batteria è scesa al 95%,dopo un paio di cicli di carica vi faccio sapere,speriamo bene,grazie a tutti
-
1 allegato(i)
Come può essere???
Tutta notte sotto carica ed era al 100%
-
Comunque io ho provato di tutto ma autonomia scesa del 50% da quando ho aggiornato ...
Aggiungerei che consumi risultanti sembrano coerenti e non eccessivi solo che dura la metà esatta rispetto a prima con medesimo utilizzo.
-
3 allegato(i)
ragazzi ho fatto la calibrazione, i consumi mi sembrano gli stessi, sempre bassi, ecco i miei dati:Allegato 138443Allegato 138444Allegato 138445
come vi sembrano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stedony
Come può essere???
Tutta notte sotto carica ed era al 100%
Nessuno ha una spiegazione?
-
Quote:
stedony
Nessuno ha una spiegazione?
dall'allegato non si capisce bene, ma era in carica tutta la notte e non si è ricaricato?
hai controllato il caricabatteria che funzioni? o il cavo?
fai una prova col cavo se collegandolo al pc ti riconosce il cellulare...
-
Quote:
fabrizio1988
Io credo che la batteria stia andando .. come la mia dopo solo pochi mesi .. La cosa però molto strana è la coincidenza con l'aggiornamento=morte .. qualcosa non quadra. Forse la calibrazione che da risultati ulteriormente negativi ?
-
Quote:
Spinners
Io credo che la batteria stia andando .. come la mia dopo solo pochi mesi .. La cosa però molto strana è la coincidenza con l'aggiornamento=morte .. qualcosa non quadra. Forse la calibrazione che da risultati ulteriormente negativi ?
la mia batteria è sempre andata così, non ho mai avuto una buona autonomia neanche appena comprato, certo se è la batteria non mi interessa la cambio, non vorrei che fosse il telefono, io anche prima della calibrazione avevo la stessa autonomia,se lo vendo ci perdo tanto, devo tenerlo così
-
Quote:
fabrizio1988
la mia batteria è sempre andata così, non ho mai avuto una buona autonomia neanche appena comprato, certo se è la batteria non mi interessa la cambio, non vorrei che fosse il telefono, io anche prima della calibrazione avevo la stessa autonomia,se lo vendo ci perdo tanto, devo tenerlo così
La mia no. Durava normalmente due giorni. Con un uso molto intenso uno abbondante. Ora è al pelo uno e mezza giornata se intenso .. assurdo.
-
Quote:
Spinners
La mia no. Durava normalmente due giorni. Con un uso molto intenso uno abbondante. Ora è al pelo uno e mezza giornata se intenso .. assurdo.
io con uso intenso ci faccio 10 ore, 10 ore non di schermo, io sto avendo problemi da quando uscì il server multimediale, server multimediale sparito dolo l'aggiornamento a lollipop