ragazzi io ho già scritto dei mii consumi esagerati,può essere colpa di chrome? da poco lo sto usando come browser principale
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho già scritto dei mii consumi esagerati,può essere colpa di chrome? da poco lo sto usando come browser principale
Non saprei. Ho fatto il wipe della cache ma non è cambiato nulla. La batteria è ok, controllata, ma il telefono è più consumoso dall'aggiornamento. Magari sono applicazioni che lavorano più di prima a causare questo in versione per lollipop, ma il fatto è che l'autonomia è scesa alla metà .. Io crome lo avevo anche prima.
Ciao,
Anch'io sto avendo problemi con la batteria dopo l'aggiornamento a Lollipop.
Ho fatto il ripristino di fabbrica, calibrazione batteria, ma niente da fare... Autonomia dimezzata!
Oggi ho fatto una prova..
Ho tolto il 4G (LTE), utilizzando "solo" il 3G.
L'autonomia è tornata a livelli pre-aggiornamento..
Mi sa che probabilmente Lollipop e 4G (TIM) hanno qualche problema di compatibilità.
Chi, come me, ha problemi con la batteria, ha il 4G attivo..?
Salve ragazzi, credo che il mio incubo stia iniziando. La batteria da un po di cicili a questa parte con lo stesso uso dura assai meno....prima 5h ore di schermo e 5h e mezza le facevo tranquillamente ma ora arrivo soltanto a 4h....ho fatto diverse volte la calibrazione del quick statt che a certe volte mi arrivava a 90%.... il telefono è nuovo ha quasi un mese. Che faccio?
Anche a me,batteria crollata con Lollipop..i consumi sembrano normali,ma è tanto se arrivo a 3/3h 30 di schermo..luminosità quasi sempre al minimo,wifi per il 60/70% del tempo...ho già provato a ripristinarlo,ho fatto un wipe cache,ricalibrato batteria digitando i numeri che ho letto qua...sempre uguale...
..ed utilizzate il 4G?
Con il 4G attivo, indipendentemennte dalla versione kitakat o lollipop, da un anno circa che ho il terminale, l'autonomia anzichè circa 3 giorni, mi dura solo una giornata. Brand wind, per cui...
E normalissimo ed è risaputo che il 4G consumi piu batteria, e non solo sul S5
ciao a tutti
credo di essere un'altra vittima di Lollipop :(
la batteria non solo si scarica velocissimamente ma fa anche molta fatica a caricarsi
credevo fosse un problema di usura e quindi l'ho sostituita ma niente...
stamattina ho tolto il 4g,
non ho fatto il wipe..
ma leggo che non è risolutivo.
mi viene voglia di lanciare il telefono dalla finestra...