Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wes19
Kmd il giorno stesso che ho acquistato il cellulare ho scaricato le prime applicazioni poi ho subito aggiornato
Si ma se sei passato da kitkat a lollipop il wipe data è consigliato. ... poi se hai questi problemi di surriscaldamento potresti anche risolvere...
-
Quindi il wipe data sarebbe il ripristino?
-
Quote:
Wes19
Quindi il wipe data sarebbe il ripristino?
si... da impostazioni, backup e ripristino.
Sappi che perdi tutto. Salva il necessario.
-
Sì quello lo sapevo infatti passerò il necessario sulla SD. il reset lo trovi necessario anche se il cellulare ha 5 giorni di vita ?
-
Quote:
Wes19
Sì quello lo sapevo infatti passerò il necessario sulla SD. il reset lo trovi necessario anche se il cellulare ha 5 giorni di vita ?
se dici che surriscalda, io ti assicuro che il mio non lo fa...
potresti anche fare prima un wipe cache,
resettare la batteria non serve perchè è nuova, e se hai aggiornato da poco potresti aspettare ancora qualche giorno, ma se continua a surriscaldare io consiglio il wipe data!
-
Ha surriscaldamento dopo 1 ora di game con 4G forse è stata colpa mia ahahahah cosa è il wipe cache scusa la mia ignoranza ahahah poi un'altra cosa e non ti scoccia più 😄 è normale che ho staccato il cellulare alle 19:00 con 100% ora la carica è 43% con 3 ore e 15 minuti di schermo acceso, risparmio energetico attivo ?
-
Quote:
Wes19
Ha surriscaldamento dopo 1 ora di game con 4G forse è stata colpa mia ahahahah cosa è il wipe cache scusa la mia ignoranza ahahah poi un'altra cosa e non ti scoccia più è normale che ho staccato il cellulare alle 19:00 con 100% ora la carica è 43% con 3 ore e 15 minuti di schermo acceso, risparmio energetico attivo ?
wipe cache: impostazioni, memoria, dati nella cache. cliccaci sopra e cancella.
il consumo è esagerato... ma se in quelle 3 ore e 15 min eri sempre a giocare, o youtube acceso potrebbe anche essere.
Il risparmio energetico influisce poco.
-
Va bene proverò i consigli grazie mille.
Anche a te la ram libera è di soli 200/300 MB perché gli altri sono tutti utilizzati?
-
Col risparmio energetico attivato riscontrare un ritardo nell'arrivo dei messaggi di whatsapp o simili?
-
Quote:
Lucio#09
Col risparmio energetico attivato riscontrare un ritardo nell'arrivo dei messaggi di whatsapp o simili?
Se al risparmio energetico è spuntata la limitazione cpu è normale...non sfrutti tutta la potenza della cpu che lavorerà ad una frequenza più restrittiva facendo calare le prestazioni e quindi facendo aumentare i tempi dell'avvio delle App.