Non mi compare nessuna di queste voci...secondo me devo ricalibrare perché a volte tipo mentre carica da 93% mi passa a 100% é le prime % si scaricano in modo mostruoso...roba di 3 min x passare da 100 a 90
Visualizzazione stampabile
Non mi compare nessuna di queste voci...secondo me devo ricalibrare perché a volte tipo mentre carica da 93% mi passa a 100% é le prime % si scaricano in modo mostruoso...roba di 3 min x passare da 100 a 90
Per calibrare la batteria fai in questo modo:
Metti in carica il cellulare. Arrivato al 100% stacchi dalla presa della corrente e digiti sul tastierino *#0228# e Quick Start. Dopo qualche secondo vedrai che la percentuale di carica è scesa... la rimetti sotto carica finché non raggiunge di nuovo il 100%...
Fatto.
Lo farò...dici di farlo più volte o basta solo una volta?
Allegato 139915
Secondo voi come può essere successo l'ho trovata così dopo una normale ricarica........la deformazione ha anche causato la rottura interna dell'lcd......per Samsung è uso improprio.
Che la batteria riesce a piegare tutto il telefono mi pare un po' impossibile (O.o) Comunque a me sembra piegata 'a mano'. Puoi fare una foto anche dello schermo?
Il telefono è in assistenza e non ho fatto la fato allo schermo...Non mi fidato ad accenderlo,comunque ha una piccola lesione sopra il tasto centrale ....la batteria non è stata piegata da me'!! Che senso Avrebbe avuto farlo???? Capito che potrebbe sembrare piegata,ma visto che non sono stato io deve esserci un'altra spiegazione...Non ho scritto sul forum perché mi ripariate il telefono,ma per sapere se fosse successo a qualcunaltro......
Beh prima di tutto calmati, ho solo detto che mi sembra piegata a mano per questo volevo vedere anche il display e poi nn sei il primo a scrive sui forum per problemi del genere quando invece sai benissimo come è andata.. (nn ti sto incolpando ma è solo un esempio). Comunque nn so come è fatta la batteria del s5 quindi forse ho sbagliato e sei te ad avere ragione. Sta di fatto però che se la batteria è originale e anche il caricatore devono riparati il telefono.
Ti assicuro,sono caldissimo e mi sembra di non averti risposto in modo in ineducato, detto questo non si tratta di stabilire chi ha ragione,ma partendo dal presupposto che non ho piegato io la batteria,farsi un idea di come possa essere successo...Tutto qui!!!!!!