CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 215 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quando il mio S5 è stato aggiornato ad Android 5.0 capita spesso che il cellulare si scalda molto e nel giro di 4-5 ore la batteria si scarica. Premetto che dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e visto che il telefono l'ho acquistato lo scorso agosto ho anche fatto la calibrazione della batteria.
    Guardando quali fossero i programmi che consumassero di più, mi sono accorto che ogni volta la batteria veniva scaricata dal programma "mm-qcamera-daemon".
    Girando su internet ho scoperto che questo è un bug già noto e come rimedio viene detto che occorre ricaricare completamente il telefono è poi occorre riavviarlo. In effetti quel programma viene disattivato. Ma il fenomeno poi si ripresenta nuovamente, il che rende l'utilizzo di questo telefono alquanto frustrante.
    Proprio stanotte, a mezzanotte la batteria era al 98%, ho disattivato il WiFi e la trasmissione dati ed ho chiuso tutte le applicazioni attive e cancellato la cache, e stamattina alle 05.30, mi avvisa che la batteria era al 15%. Ho guardato quali fossero i programmi attivi e tanto per cambiare al primo posto c'era "mm-qcamera-daemon"...
    È mai possibile risolvere definitivamente il problema? Se cancello il programma mm-qcamera-daemon, risolvo la questione o poi complico l'utilizzo della fotocamera? Non so più cosa fare.

  2.  
  3. #1542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Succede la stessa cosa anche a me... Una vera disperazione... Le ho provate tutte.. Qualche consiglio più recente? Che non siamo i soliti già notissimi e spesso inutili...

  4. #1543
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolomiticocc Visualizza il messaggio
    Da quando il mio S5 è stato aggiornato ad Android 5.0 capita spesso che il cellulare si scalda molto e nel giro di 4-5 ore la batteria si scarica. Premetto che dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e visto che il telefono l'ho acquistato lo scorso agosto ho anche fatto la calibrazione della batteria.
    Guardando quali fossero i programmi che consumassero di più, mi sono accorto che ogni volta la batteria veniva scaricata dal programma "mm-qcamera-daemon".
    Girando su internet ho scoperto che questo è un bug già noto e come rimedio viene detto che occorre ricaricare completamente il telefono è poi occorre riavviarlo. In effetti quel programma viene disattivato. Ma il fenomeno poi si ripresenta nuovamente, il che rende l'utilizzo di questo telefono alquanto frustrante.
    Proprio stanotte, a mezzanotte la batteria era al 98%, ho disattivato il WiFi e la trasmissione dati ed ho chiuso tutte le applicazioni attive e cancellato la cache, e stamattina alle 05.30, mi avvisa che la batteria era al 15%. Ho guardato quali fossero i programmi attivi e tanto per cambiare al primo posto c'era "mm-qcamera-daemon"...
    È mai possibile risolvere definitivamente il problema? Se cancello il programma mm-qcamera-daemon, risolvo la questione o poi complico l'utilizzo della fotocamera? Non so più cosa fare.
    Ecco qui alcune possibili soluzioni al problema :
    1. Impostazioni —> Gest. App—> Tutte—> Fotocamera—> Cancella dati
    2. Impostazioni—> Gest. App—> Scaricate—> WhatsApp—> Cancella dati
    3. Impostazioni—> Gest. App—> Scaricate—> Skype—> Cancella dati
    Al termine di queste procedure, si consiglia di far scaricare completamente lo smartphone e di ricaricarlo spento. In questo modo il processo dovrebbe arrestarsi e non dare più problemi

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono soluzioni che ho già sperimentato senza successo...

  6. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già provato pure io, senza risolvere definitivamente.
    Per tagliare la testa al toro, da profano quale sono, se elimino proprio il programma "mm-qcamera-daemon" posso risolvere oppure avrò problemi con la gestione della fotocamera?
    Ultima modifica di dolomiticocc; 05-04-15 alle 10:48

  7. #1546
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolomiticocc Visualizza il messaggio
    Già provato pure io, senza risolvere definitivamente.
    Per tagliare la testa al toro, da profano quale sono, se elimino proprio il programma "mm-qcamera-daemon" posso risolvere oppuro avro problemi con la gestione della fotocamera?
    Io non ce l'ho questo programma... se ci fosse e te lo fa eliminare fallo pure. .. parlo di firmware stock...
    Anzi posta un'immagine se ti è possibile di quello che ti chiede quando apri l'app.

  8. #1547
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani1 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono soluzioni che ho già sperimentato senza successo...
    Quote Originariamente inviato da dolomiticocc Visualizza il messaggio
    Già provato pure io, senza risolvere definitivamente.
    Per tagliare la testa al toro, da profano quale sono, se elimino proprio il programma "mm-qcamera-daemon" posso risolvere oppuro avro problemi con la gestione della fotocamera?
    Purtroppo quel processo non credo che possiate eliminarlo perché serve appunto per la fotocamera è per tutte le applicazioni che potrebbero usare essa. Io pure sono stato afflitto da questo problema, come ha suggerito l'amico @kdm qualche post fa io avevo risolto anche se ogni tanto tornava il problema (io me ne accorgevo perché mi rimaneva acceso "l'occhio" dello standby intelligente sulla barra, al che provavo ad avviare la fotocamera è mi dava errore, ripetevo la procedura è per un pò risolvevo). Comunque ho risolto del tutto questo problema installando l'ultimo firmware UK

  9. #1548
    kdm
    kdm non è in linea
    Androidiano L'avatar di kdm


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Note 2/Ipad 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Forse citavi l'intervento dell'utente/moderatore KMD sopra non il mio che non ho partecipato alla discussione.
    Rettifico xché mi é arrivata via mail la notifica di citazione e controllando il thread ho rilevato l'errore.
    Saluti e Auguri
    KDM

    [I]"Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le..sue"[I] ©™

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kdm per il post:

    clarkkk (05-04-15)

  11. #1549
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kdm Visualizza il messaggio
    Forse citavi l'intervento dell'utente/moderatore KMD sopra non il mio che non ho partecipato alla discussione.
    Rettifico xché mi é arrivata via mail la notifica di citazione e controllando il thread ho rilevato l'errore.
    Saluti e Auguri
    KDM
    Sì vero! Intendevo @kmd!
    Scusami e auguri!

  12. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ...Anzi posta un'immagine se ti è possibile di quello che ti chiede quando apri l'app.
    Screenshot_2015-04-05-10-58-42.jpg

    E' il primo file della lista. E' stato scaricato in occasione dell'aggiornamento al Lollipop. Preciso che il mio S5 è un no brand italiano, quindi presumo che Lollipop sia la versione italiana.

    ...purtroppo non riesco a postare la foto in un formato più grande...
    Ultima modifica di kmd; 05-04-15 alle 11:53 - Motivo: uniti post consecutivi

Pagina 155 di 215 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy