Visualizzazione stampabile
-
Non so come si fanno a fare 5 ore di schermo,io le ho provate tutte,ultimo test ho caricato la rom uk,niente arrivo al massimo con quasi 4 ore di schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
Non so come si fanno a fare 5 ore di schermo,io le ho provate tutte,ultimo test ho caricato la rom uk,niente arrivo al massimo con quasi 4 ore di schermo
a sto punto sarebbe da provare con un'altra batteria!
-
Quote:
Andy96
a sto punto sarebbe da provare con un'altra batteria!
Ci sto pensando,il mio dubbio è che da appena comprato dura così,prima di questo ne avevo uno europeo con la stessa autonomia, forse sono io sfortunato
-
Quote:
Guessino
Beh 4/5 ore di schermo non sarebbero male...a me quello che interessa è arrivare a sera senza portarmi dietro vari caricatori esterni
dipende il tuo utilizzo, io ci faccio ad esempio minimo 2 giorni (media) con 4 ore di schermo...
puo' variare a seconda anche dalla connessione con buona o scarsa copertura influisce parecchio, poi a casa wifi, e quando dormo o al lavoro è in modalità aerea, no giochi e no FB che soo applicazioni che mangiano batteria come il pane
-
Quote:
fabrizio1988
Ci sto pensando,il mio dubbio è che da appena comprato dura così,prima di questo ne avevo uno europeo con la stessa autonomia, forse sono io sfortunato
e su questo hai pure certe app bloccate e hai fatto tutti i wipe!boooh!
-
Quote:
Andy96
e su questo hai pure certe app bloccate e hai fatto tutti i wipe!boooh!
Ho bloccato tutte le app Google, tranne lo store e Gmail, altre di Samsung,bloccate molte sincronizzazioni,sono deluso, mi pento di essere passato da note 2 a s5
-
Quote:
fabrizio1988
Ho bloccato tutte le app Google, tranne lo store e Gmail, altre di Samsung,bloccate molte sincronizzazioni,sono deluso, mi pento di essere passato da note 2 a s5
ti abbiamo detto in tanti che il consumo è soggettivo... magari anche il mio usandolo con le tue stesse impostazioni e nella zona in cui vivi tu durerebbe come il tuo...
hai mai provato con un soft deep?
-
Quote:
fabrizio1988
Tantissimi post tuoi dall'inizio di questo thread per lo stesso problema a riguardo della batteria consumo anomalo, ma non hai mai pensato di portarlo in assistenza? Garanzia 2 anni
A questo punto lo farei vedere, avresti perso meno tempo che fare centinai di post qui, no? Non prenderla come offesa, chiaramente.
Se non risolvi con il reset completo, reistallazione firmware..., eventualemente prova una batteria nuova, in caso assistenza,
trovo inutile ripetere qui le stesse cose SE vuoi risolvere, i consigli ti sono stati sempre dati :)
Terminale ripeto che ricomprerei per l'autonomia batteria ad occhi chiusi!
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Tantissimi post tuoi dall'inizio di questo thread per lo stesso problema a riguardo della batteria consumo anomalo, ma non hai mai pensato di portarlo in assistenza? Garanzia 2 anni
A questo punto lo farei vedere, avresti perso meno tempo che fare centinai di post qui, no? Non prenderla come offesa, chiaramente.
Se non risolvi con il reset completo, reistallazione firmware..., eventualemente prova una batteria nuova, in caso assistenza,
trovo inutile ripetere qui le stesse cose SE vuoi risolvere, i consigli ti sono stati sempre dati :)
Terminale ripeto che ricomprerei per l'autonomia batteria ad occhi chiusi!
Beh onestamente io ho gli stessi consumi suoi e ho provato di tutto, ma dico tutto ciò che potevo tranne l'assistenza, 5 ore di schermo mai viste, è già un miracolo se arriva sera con il 10/15% di batteria con 2,5/3 ore di schermo
Potrebbe essere la batteria ma è da quando l'ho comprato che dura così e ormai è quasi passato un anno, non peggiora ma le vostre autonomie me le sogno...
-
Io ho detto la mia all'utente che ha chiesto informazioni, non ho chiesto consigli,alla fine non serve a niente scaldarsi