Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
Io ho detto la mia all'utente che ha chiesto informazioni, non ho chiesto consigli,alla fine non serve a niente scaldarsi
Era solo per confortarti [emoji3] ... penso che hai fatto di tutto (tranne il soft deep) visto che hai avuto anche due diversi Galaxy S5.
Non penso sia colpa del terminale. .. se lo fosse saresti proprio sfortunato.
Le variabili sono tante e tu sei tra le peggiori delle situazioni, oltre a non essere il solo. Questo è il mio punto di vista.
-
Il segnale rete mobile com'è?
-
Quote:
Andy96
Il segnale rete mobile com'è?
ti riferisci a @fabrizio1988 ?
consiglio di quotare i post!
-
Sì scusa!ho premuto il tasto sbagliato!
Ho notato che il segnale basso fa diminuire ben bene la durata!
Sarebbe da provare con un altro operatore o vedere su qualche sito la copertura migliore per la propria zona.
-
Quote:
fabrizio1988
Io ho detto la mia all'utente che ha chiesto informazioni, non ho chiesto consigli,alla fine non serve a niente scaldarsi
Nessuno qui si scalda ;)
Siamo tutti qui apposta a dare supporto, e leggerti ogni volta che viene risvegliato questo thread della tua situazione negativa non è piacevole, nel senso che vorremmo leggere utenti che risolvessero le varie problematiche
Questo sotto è un tuo commento che mi ha spinto in parte a risponderti, a parte gli altri
Quote:
fabrizio1988
Ho bloccato tutte le app Google, tranne lo store e Gmail, altre di Samsung,bloccate molte sincronizzazioni,sono deluso, mi pento di essere passato da note 2 a s5
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Nessuno qui si scalda ;)
Siamo tutti qui apposta a dare supporto, e leggerti ogni volta che viene risvegliato questo thread della tua situazione negativa non è piacevole, nel senso che vorremmo leggere utenti che risolvessero le varie problematiche
Questo sotto è un tuo commento che mi ha spinto in parte a risponderti, a parte gli altri
anch'io vorrei risolvere,visto che ho speso un bel po di soldi con s5,io ho sempre ringraziato tutti per il supporto avuto,io no ho dato la colpa a nessuno di voi.tornando in tema,il segnale nella media non come nelle grandi città,però anche quando vado in città la situazione non migliora,oggi lo sto usando con il risparmio energetico.sembra andare benone,certo che a voi vi dura molto di più senza usare nessun risparmio
-
A me col risparmio va un pò a scatti mentre quello del mio amico è sempre fluido!lui non ha fatto nessun wipe...aggiornato via ota sopra a kitkat...va a fortuna!:-)
Noi ci facciamo le xxxxxx a trattarlo con riguardo (facendo wipe,soft reset, fw stranieri ecc) e altri che se ne fregano invece gli va alla grande!
-
Quote:
Andy96
A me col risparmio va un pò a scatti mentre quello del mio amico è sempre fluido!lui non ha fatto nessun wipe...aggiornato via ota sopra a kitkat...va a fortuna!:-)
Noi ci facciamo le xxxxxx a trattarlo con riguardo (facendo wipe,soft reset, fw stranieri ecc) e altri che se ne fregano invece gli va alla grande!
Può anche essere che col risparmio tu abbia impostato di rallentare le prestazioni e lui no
-
Quote:
filippoLoi
Ahimè purtroppo devo ricredermi...! per quanto mi riguarda la gioia per camera Block è durata solo qualche giorno, dopo di che mm-qcamera-daemon è riapparso! Rifatto il rese alle impostazioni di fabbrica vediamo che succede! Dovesse ripresentarsi non so proprio che fare!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho scoperto che camera Block non a pagamento è disattivato dalle 20 alle 22...quindi senza la versione a pagamento la fotocamera si attiva procurando il solito deprimente qcamera daemon.... Prova con quest'ultima....
-
Quote:
Dani1
Ho scoperto che camera Block non a pagamento è disattivato dalle 20 alle 22...quindi senza la versione a pagamento la fotocamera si attiva procurando il solito deprimente qcamera daemon.... Prova con quest'ultima....
Si avevo letto di sta cosa...ma si è ripresentato il problema nel pomeriggio usando S Health per fare una foto durante un'escursione! Ora ho resettato tutto vediamo come va!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App