Stesse impostazioni di limitazione della cpu!
Visualizzazione stampabile
Spero di non sbagliare a scrivere qua....sto impazzendo con questa app mi ammazza la batteria quando si attiva! Ho letto il problema per il nexus...cosa posso fare per risolvere???? Grazie
Per non sbagliare la prossima volta, consulta questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
Unito al thread dedicato nel thread problemi batteria, info e consigli dove andava postato ;)
Aggiornato a lollipop senza reset/ripristino dati fabbrica?
Gia fatto il wipe cache da recovery o dalle impostazioni> generale> memoria?
Dai una letta anche qualche post recente
Allora prima di aggiornare non ho resettato a dati di fabbrica...si ho già cancellato cache, dati tipo fotocamera whatsapp ecc non cambia nulla.... non ho più idee..
reset si fà completo su tutto il terminale, se non hai risolto con le singole applicazioni.
Il ripristino dati fabbrica e consigliato dal passaggio versione KK a lollipop :)
Salva dati strettamente necessari, sms, rubrica e la galleria, non tutto il backup del terminale, rischi di riportarti dentro l'eventuale problema...
più o meno con questo terminale quante ore di schermo si fanno..a spanne
grazie
Un po' vaga come domanda...
Puoi farne anche 8 ore con altrettanta autonomia.....
Dipende l'utilizzo, se ascolti solo musica o ci giochi soltanto o passi il tempo a navigare da un sito all'altro, o guardi video su youtube..., e sopratutto se hai una buona connessione o usi solo l'Wi-Fi, e la configurazione del terminale...
Pagine indietro troverarai degli screen.
Con il passaggio a lollipop alcuni lamentano peggioramenti, altri invece il contrario.
Sul mio utilizzo normale, ci faccio 2 giorni con 4 ore di schermo circa, (con kitkat) ripeto e molto indicativo
ho impostato la rete su gsm,ecco la situazione dei miei consumi:Allegato 141304Allegato 141305Allegato 141306Allegato 141307
queste sono tutte le applicazioni che ho bloccato:Allegato 141308Allegato 141309Allegato 141310Allegato 141311
ho solo una casella mail che si aggiorna ogni 15 minuti,luminosità automatica impostata a 5 e tutti i vari sensori disattivati,voi che ne pensate?
@kmd,la posizione è disattivata,ricezione scarsa perciò ho impostato su gsm,se resto su questi consumi lo vendo,tolti i primi cicli la batteria non mi ha mai soddisfatto, ecco lo screen:Allegato 141316
soluzioni? grazie:)