Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brik85
Grazie Enzo, ho modificato le impostazioni del WiFi... Le altre erano già così... Io la posizione ce l'ho sempre spenta. Provo a vedere che dice battery stats nella giornata di domani e ti dico perché dalle impostazioni batteria non emerge nessun consumo anomalo
fai sapere se migliorata l'autonomia.., relativi riavvii a fine carica e controlla se hai applicazioni in background dal tasto soft a sinistra.
Aggiungo: cancella la cache in > impostazioni > generale > memoria > e tappa su dati cache (elimina solo i file inutili)
-
Quote:
kmd
Per calibrare la batteria fai in questo modo:
Metti in carica il cellulare. Arrivato al 100% stacchi dalla presa della corrente e digiti sul tastierino *#0228# e Quick Start. Dopo qualche secondo vedrai che la percentuale di carica è scesa... la rimetti sotto carica finché non raggiunge di nuovo il 100%...
Fatto.
Ottimo, grazie!
-
ciao a tutti, da un paio di giorni noto un consumo eccessivo di batteria...premetto che fino ad ora, ho il mio galaxy da agosto scorso, non potevo assolutamente lamentarmi dato che terminavo la giornata con il 65% di batteria, ora invece arrivo a sera con il 15-20%
Utilizzo 80% wifi, watsapp, mail e poco altro...runtastic 3 volte a settimana per circa un'ora...ho fatto l'aggiornamento a lollipop appena uscito.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Scusate, aggiungo che ho appena controllato i consumi e ho visto che il maggior consumo viene da mm-qcamera-daemon, sapete dirmi di cosa si tratta? scusate l'ignoranzao_O
-
Quote:
ladybug29
ciao a tutti, da un paio di giorni noto un consumo eccessivo di batteria...premetto che fino ad ora, ho il mio galaxy da agosto scorso, non potevo assolutamente lamentarmi dato che terminavo la giornata con il 65% di batteria, ora invece arrivo a sera con il 15-20%
Utilizzo 80% wifi, watsapp, mail e poco altro...runtastic 3 volte a settimana per circa un'ora...ho fatto l'aggiornamento a lollipop appena uscito.
Cos'hai fatto di diverso da due giorni a questa parte? intendo se hai scaricato app nuove o hai aggiornato il firmware?
Andando nelle impostazioni della batteria per vedere il consumo, quale voci appaiono tra le prime 3 e con quale percentuale?
-
Quote:
kmd
Cos'hai fatto di diverso da due giorni a questa parte? intendo se hai scaricato app nuove o hai aggiornato il firmware?
Andando nelle impostazioni della batteria per vedere il consumo, quale voci appaiono tra le prime 3 e con quale percentuale?
non ho scaricato nessuna app, nè fatto nulla di diverso dal solito
le tre voci sono le seguenti:
schermo 13%
mm-qcamera-daemon 11%
gmail 4%
grazie mille per l'interessamento
-
Quote:
ladybug29
non ho scaricato nessuna app, nè fatto nulla di diverso dal solito
le tre voci sono le seguenti:
schermo 13%
mm-qcamera-daemon 11%
gmail 4%
grazie mille per l'interessamento
qualcuno ha risolto usando "camera Block" per il problema mm-qcamera-daemon...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6778459
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6780669
-
grazie, seguirò i vostri consigli e nel frattempo spero risolvano questo bug, sono così soddisfatta del mio S5 che mi spiacerebbe avere questo fastidioso problema...
-
Quote:
ladybug29
Scusate, aggiungo che ho appena controllato i consumi e ho visto che il maggior consumo viene da mm-qcamera-daemon, sapete dirmi di cosa si tratta? scusate l'ignoranzao_O
Dopo l'aggiornamento , hai fatto il ripristino dati fabbrica "consigliato"?
Eventuale SD esterna installata, un bel lavoro, formattare anch'essa dalle impostazioni del terminale
Entrambe le operazioni, elimineranno tutti i dati contenuti., eventuali foto video, ecc..., quindi copiali sul pc
-
Ciao, vi allego gli screen della situazione batteria di ieri sera. La notte prima è stato in carica spento, prima dell'utilizzo è stato riavviato ma non ho notato miglioramenti... Ho anche fatto le modifiche suggerite ieri.
Attendo vostri consigli... L'app per la batteria non ha rilevato nulla di nuovo
-
Caspita consuma parecchio!!