Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brik85
Grazie! Peccato non sapere se la colpa era del firmware, di Facebook o di una app... Ma poco importa ora! Basta aver risolto!
perfetto, l'importante aver risolto, se reinstalli le stesse appplicazioni cancellate, vai cauto una alla volta, in modo da individuare il problema
-
A me appare anche tra le prime voci di consumo batteria e con percentuali che superano quella dello schermo...
Nelle statistiche appare attivo per più di 2 ore!!
-
Quote:
Andy96
A me appare anche tra le prime voci di consumo batteria e con percentuali che superano quella dello schermo...
Nelle statistiche appare attivo per più di 2 ore!!
Resetta l'applicazione da > gestione applicazioni
oppure disistalla aggiornamento o aggiorna se è da aggiornare
ogni tanto controlla dopo l'uso che non sia in background
inoltre le app dopo l'uso vanno chiuse con il tasto soft destro, in caso viene chiusa con il tasto home
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Resetta l'applicazione da > gestione applicazioni
oppure disistalla aggiornamento o aggiorna se è da aggiornare
ogni tanto controlla dopo l'uso che non sia in background
inoltre le app dopo l'uso vanno chiuse con il tasto soft destro, in caso viene chiusa con il tasto home
È sempre in background nonostante io esca sempre col tasto indietro!
Ho resettato il telefono l'altro giorno e va sempre in deep sleep...quindi non capisco come faccia a consumare così!
-
Quote:
Andy96
Ho resettato il telefono l'altro giorno e va sempre in deep sleep...quindi non capisco come faccia a consumare così!
confermo quanto dici... ogni qualvolta uso il browser stock, ultimamente, anche se si esce col tasto soft destro rimande aperto in background ma tranne l'uso di ram, la cpu è sempre a 0% e lo chiudo entrando da "applicazioni attive"...
-
Quote:
Andy96
1) segui i consigli sopra ( interagisci solo sull'applicazione stock)
mai avuto problemi su questa applicazione
le impostazioni, pagina iniziale ce l'ho bianca per evitare eventuali consumi dati/batteria, in caso tu abbia impostato qualche pagina, prova
-
Ok provo così e vedo se cambia!
Tu enzo se non sbaglio hai ancora kitkat e anche quando lo avevo io non c'era questo problema!
@kmd però è un pò una palla dover chiudere da app attive...sì ho messo il widget e quando mi ricordo lo faccio,ma non sempre!
-
Quote:
Andy96
Ok provo così e vedo se cambia!
Tu enzo se non sbaglio hai ancora kitkat e anche quando lo avevo io non c'era questo problema!
Si esatto, quando aggiornai appena uscita la nuova versione , tenuta un paio di settimane, non avevo comunque questo problemino di consumi.
Provato sentire un mio collega, stesso terminale con ultimo Firmware, raramente trova l'applicazione in background quando la usa, ma non ha problemi di consumo elevato su essa
-
Non vorrei cantare vittoria troppo presto ma il problema del "mm-qcamera-demon" non mi si è più presentato dopo l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Kevinli
Non vorrei cantare vittoria troppo presto ma il problema del "mm-qcamera-demon" non mi si è più presentato dopo l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
di quale aggiornamento firmware stiamo parlando? Magari puo' essere utile ad altri che hanno lo stesso problema e stesso firmaware, o se per te è stato solo un caso risolto in bene, e comunque senza fare nessun ripristino dati fabbrica pre/post aggiornamento?