Visualizzazione stampabile
-
Ho ricevuto la notifica di un aggiornamento e l'ho installato...... Credo sia un aggiornamento di lollipop.... L'ho installato senza ripristino, avevo già ripristinato nel passaggio da kitkat a lollipop
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevinli
Ho ricevuto la notifica di un aggiornamento e l'ho installato...... Credo sia un aggiornamento di lollipop.... L'ho installato senza ripristino, avevo già ripristinato nel passaggio da kitkat a lollipop
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Rifaccio la domanda
di quale aggiornamento firmware stiamo parlando?
No Brand, wind, vodafone, tim, H3G o altro firmware europeo?
-
eccomi con una news sul consumo internet!
metto qualche immagine:
durata attivazione wifi:
durata attivazione cella:
ci sono 25 minuti di scarto perchè sono dovuto uscire di casa per una commissione.
al mio rientro guardo le statistiche internet e trovo sti 25 minuti di connessione...e il telefono manco l'ho toccato!!ero solamente in 3g...quindi,che sarà mai successo?
l'app era attiva in background perchè non sono stato lì a chiuderla dal widget...ma come vi ho detto,esco sempre col tasto indietro quindi mi pare più un problema di rete mobile.
Quando sono a lavoro infatti, col telefono per la maggior parte in standby, ora di sera il tempo di connessione supera le 2 ore!!
Stando sempre in wifi invece,nessun problema!che diavolo può essere??
-
Quote:
Andy96
eccomi con una news sul consumo internet!
metto qualche immagine:
durata attivazione wifi:
durata attivazione cella:
ci sono 25 minuti di scarto perchè sono dovuto uscire di casa per una commissione.
al mio rientro guardo le statistiche internet e trovo sti 25 minuti di connessione...e il telefono manco l'ho toccato!!ero solamente in 3g...quindi,che sarà mai successo?
l'app era attiva in background perchè non sono stato lì a chiuderla dal widget...ma come vi ho detto,esco sempre col tasto indietro quindi mi pare più un problema di rete mobile.
Quando sono a lavoro infatti, col telefono per la maggior parte in standby, ora di sera il tempo di connessione supera le 2 ore!!
Stando sempre in wifi invece,nessun problema!che diavolo può essere??
Ok
ma cos'hai fatto nel frattempo sul terminale di quello che ti è stato suggerito?
Wipe cache?
Reset all'applicazione?
Riavvio terminale
Cioè fai capire se fai qualcosa.... Finchè non esponi se fai qualcosa, non ci aiuti
-
Eccomi qui!
Aaaaallora a febbraio avevo flashato lollipop con odin e il problema c'era lo stesso!
Poi l'altro giorno ho aggiornato boc7 ma più per seghe mentali mie che altro, ho resettato il terminale!
Queste app che rimangono collegate ci son sempre state...lo fa sia internet che facebook...sporadicamente pure whatsapp!
Finche sono sotto wifi va tutto bene,poi appena vado sotto 3g succede questo!
Il telefono è comunque sempre in deeo sleep quando non lo uso!
Stasera sono uscito e ho chiuso internet dalle app attive...prina guardo le statistiche e fb,dal 4% che aveva è passato all'8% di consumo con 50 minuti di connessione attiva...peccato l'abbia usato solo pochi minuti!
Ecco qui:
http://i.imgur.com/AOfctSW.jpg
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5601db8282.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...69ba9bb042.jpg
Finalmente lo schermo è tornato al primo posto.
Fino a qualche giorno fa avevo uc browser primo come consumo che aveva la voce totale durata connessione che era maggiore del uso CPU in primo piano.
-
Resettato stamane e flashato la boc7 da zero!gli unici backup che ho fatto sono per gli sms,le password delle reti wifi e degli sfondi home e schermata di blocco.Ho quindi reinstallato manualmente tutte le app dal play store.
Purtroppo niente da fare...appena mi stacco dal wifi, app come internet,facebook,whatsapp e ilmeteo si connettono con telefono in standby e fanno calare la batteria!
La cosa forte è che cpu spy mi dice che va correttamente in deep sleep...ho anche spuntato la voce "limita dati in background" ma non cambia nulla.
Sia internet che facebook,rimangono attive con ram impegnata (anche oltre 100mb) ma con carico sulla cpu dello 0% visto che le chiudo col tasto indietro.
Non so che altro fare...
-
io ne ho sempre parlato male della batteria di s5,dopo l'ultimo aggiornamento alla rom no-brand italia boc7 l'autonomia è migliorata,migliorata di un bel po,ho installato la rom facendo solo il wipe cache senza cancellare niente,ora con lo stesso uso faccio 5 ore di schermo mentre prima con 3 ore e 30 il mio s5 si spegneva,se abitavo dove ci stava più segnale la situazione era migliore,con questo messaggio voglio dimostrare che non ho niente di personale contro alcuni utenti del forum e contro s5 o samsung,la colpa non era ne del mio s5 ne della mia batterie e neanche delle app che avevo installato
-
tu risolvi...io peggioro! XD
nonostante il flash le connessioni random in 3g rimangono...
oggi a lavoro ho chiuso tutte le app e ora mi ritrovo così!
http://i.imgur.com/a5Hu8Qr.png
durata totale connessione di quelle app:
SO android 1h1m
internet 3h32m
Play store 1h25m
facebook 43m51s
whatsapp 51m35s
tapatalk 20m6s
lo schermo è rimasto acceso 2 ore esatte!
-
Quote:
Andy96
tu risolvi...io peggioro! XD
nonostante il flash le connessioni random in 3g rimangono...
oggi a lavoro ho chiuso tutte le app e ora mi ritrovo così!
http://i.imgur.com/a5Hu8Qr.png
durata totale connessione di quelle app:
SO android 1h1m
internet 3h32m
Play store 1h25m
facebook 43m51s
whatsapp 51m35s
tapatalk 20m6s
lo schermo è rimasto acceso 2 ore esatte!
Ma infatti io non ho capito queste connessioni a che servono se l app e chiusa.. mi fa venire un nervoso!