Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr_Chuck
Ma infatti io non ho capito queste connessioni a che servono se l app e chiusa.. mi fa venire un nervoso!
Quindi è normale?e perchè solo in 3g?
-
Quote:
Andy96
Quindi è normale?e perchè solo in 3g?
Probabilmente in wi-fi sono nascoste. Comunque ho cominciato a bloccare i dati in background di queste app.
-
Quote:
Mr_Chuck
Probabilmente in wi-fi sono nascoste. Comunque ho cominciato a bloccare i dati in background di queste app.
L'ho fatto pure io ma non cambia nulla purtroppo!
-
Aumenta comunque il tempo?
Con kitkat avevo sempre lo schermo al primo posto. Con lollipop no... Bhooooo
-
Quote:
Mr_Chuck
Aumenta comunque il tempo?
Con kitkat avevo sempre lo schermo al primo posto. Con lollipop no... Bhooooo
Sì sì aumenta lo stesso!
Pure io con kitkat non avevo sto inghippo!
Ho fatto apposta il reset e flashato da zero per vedere se continuava.. e continua! -.-
-
Son 2 le cose o flasho kitkat o lo root. Sta cosa della connessione non lo capita.
-
Ragazzi scusate, partendo dallo 0%, o in generale da meno del 5%, quanto impiega il vostro S5 per caricarsi del tutto?
-
Quote:
NotoriousS
Ragazzi scusate, partendo dallo 0%, o in generale da meno del 5%, quanto impiega il vostro S5 per caricarsi del tutto?
ci arrivo saltuariamente a quella percentuale comunque il mio s5 impiega da acceso e senza usarlo durante la carica, 2 ore, massimo 2 ore e 10 minuti.
-
Quote:
kmd
ci arrivo saltuariamente a quella percentuale comunque il mio s5 impiega da acceso e senza usarlo durante la carica, 2 ore, massimo 2 ore e 10 minuti.
Così tanto?
Meno di 2 ore sul mio.
Media 1 ora e 45 minuti
-
Ragazzi io ho appena completato una ricarica, il mio S5 è arrivato a spegnersi perchè era a 0%, l'ho messo in carica senza accenderlo. é arrivato al 100% in un ora e 51 minuti. Com'è come risultato?