Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriousS
Ragazzi io ho appena completato una ricarica, il mio S5 è arrivato a spegnersi perchè era a 0%, l'ho messo in carica senza accenderlo. é arrivato al 100% in un ora e 51 minuti. Com'è come risultato?
Giusto.... minuto piu' minuto meno...
Attenzione a portare la batteria a 0, meglio caricarla al primo avvertimento 15%
-
Perfetto, l'ho fatto di proposito volendolo testare, di solito intorno al 10% lo metto in carica. Per quanto riguarda l'utilizzo invece, tralasciando il "risparmio energia" ed il "risparmio energetico avanzato", l'applicazione "green power premium", è utile? Sto cercando di capire come funziona..
-
Quote:
NotoriousS
Perfetto, l'ho fatto di proposito volendolo testare, di solito intorno al 10% lo metto in carica. Per quanto riguarda l'utilizzo invece, tralasciando il "risparmio energia" ed il "risparmio energetico avanzato", l'applicazione "green power premium", è utile? Sto cercando di capire come funziona..
Non conosco l applicazione, eventuali approfondimenti o dubbi, chiedi nella sezione "Le applicazioni per Android" dalla sezione generale del forum
-
2 allegato(i)
durata totale connessione di quelle app
in pratica ogni qualvolta che apro una di quelle app il totale connessione di quelle app schizza alle stesse questo me lo fa con tutte le app... compresi servizi google ho provato pure a limitare dati in background ma niente...
c e qualche rimedio? prima con kitkat non avevo queste "" chiamamiamola anomalia ""
Allegato 143333
Allegato 143334
-
Quote:
Cappuccino89
in pratica ogni qualvolta che apro una di quelle app il totale connessione di quelle app schizza alle stesse questo me lo fa con tutte le app... compresi servizi google ho provato pure a limitare dati in background ma niente...
c e qualche rimedio? prima con kitkat non avevo queste "" chiamamiamola anomalia ""
Allegato 143333
Allegato 143334
Questa cosa lo notata anche io. Ma non riesco a trovare una soluzione. Mangiano solo batteria.
-
Quote:
Mr_Chuck
Questa cosa lo notata anche io. Ma non riesco a trovare una soluzione. Mangiano solo batteria.
Sto impazzendo
-
Quote:
Cappuccino89
Sto impazzendo
Bisognerebbe sentire Google e farci spiegare l' utilità di quella fantastica voce.
-
1 allegato(i)
Quote:
Mr_Chuck
Bisognerebbe sentire Google e farci spiegare l' utilità di quella fantastica voce.
Allegato 143335
Sì inizia......
-
Quote:
Cappuccino89
Allegato 143333
Allegato 143334
Quote:
Mr_Chuck
Avete fatto il reset o ripristino dati fabbrica post aggiornamento lollipop? Consigliato
-
3 allegato(i)
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Avete fatto il reset o ripristino dati fabbrica post aggiornamento lollipop? Consigliato
si... ho fatto sia prima e sia dopo ma come se non bastasse ho effettuato altri 3 reset senza fare backup e ripristino ma niente.....ho provato pure a installare solo lollipop senza nessuna applicazione per vedere se il difetto c e ancora ma purtroppo tempo perso pure senza installare nessunissima applicazione su una base super pulita dopo altri 3 reset il problema nn e risolto
Non voglio sbagliare ma credo che ho risolto....4 reset e per ora i consumi sono ok
��
Allegato 143362
Allegato 143365