Non e cambiato niente per me dopo i reset.
Visualizzazione stampabile
Non e cambiato niente per me dopo i reset.
vediamo trà qualche giorno se @Cappuccino89 ha risolto definitivamente, seguirai le sue indicazioni...
Ragazzi, ma i consumi medi di s5 come sono? Mi hanno mandato uno screen di un s5 con 5 ore di schermo acceso e ancora al 47% o_O
niente da fare...... e per di piu la batteria sembra essersi ridotta ad uno straccio con lollipop
Allegato 143484
Allegato 143485
Allegato 143486
non ne posso piu ieri messanger senza averlo mai usato mi ha mangiato 10% batteria
email altrettanto
per non parlare di facebook e servizi google cosa che con kit kat vedevo max 5%
Allegato 143487
dal 27 a 18 in un colpo solo ed ho fatto gia 4 reset non so piu cosa fare
Io ho aperto YT per vedere una roba e poi chiuso dal multitasking...ora è alla quarta voce di consumo con 9% a pari con lo schermo!!
3h18m di connessione...ripeto,guardato il testo di una canzone e richiuso...
Poi ho pure fb e sistema android che hanno percentuali sopra allo schermo!
ecco 9% di batt perso solo per vedere una cosa somma il resto e ciao autonomia
anke a te in pratica mangia batteria inutilmente?
ma l anomalia strana e che lo fa con tutte le app pure con chrome
e mail con kit kat vedevo max 2% con lollipop 12-15% e sommando agli altri consumi anomali mi disintegra la batteria...ho provato pure senza installare niente.... ma l anomalia c e sempre servizi google anke 15%( che ho disattivato app inutili di samsung localizzazione disattivata gps non lo uso)
Allegato 143489
guarda qui fb usato solo 10 minuti..... 20% batteria persa
Te lo chiedo per favore potresti postare qualche tuo screen? Perché secondo me è proprio lollipop che è fatto male... ho fatto ieri sera 5 ripristino ma niente. ..Allegato 143490
Allegato 143491
Ho solo visto che tempo faceva...
Sì possono fare tutti o ripristini che si vuole ma il problema rimane.
Evita per favore post consecutivi. Edita o modifica l'ultimo postato...
Per quanto riguarda i problemi di batteria sappi che per stabilizzarsi dopo un reset si ha bisogno di almeno 3/4 cicli di carica scarica della batteria. Inoltre dagli screen si vede che comunque la connessione è maggiore dei 10 min. che dicevi, per esempio facebook ... sono 7 ore e 21 min.... ed il 19% è riferito al totale di quell'app partendo dal 100% della batteria...
Io ho notato che sotto wifi è tutto ok!
Poi quando si esce di casa e si è in 3g,partono queste connessioni così lunghe!
Io ho flashato più di due settimane fa!