Non e cambiato niente per me dopo i reset.
Non e cambiato niente per me dopo i reset.
vediamo trà qualche giorno se @Cappuccino89 ha risolto definitivamente, seguirai le sue indicazioni...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ragazzi, ma i consumi medi di s5 come sono? Mi hanno mandato uno screen di un s5 con 5 ore di schermo acceso e ancora al 47%![]()
niente da fare...... e per di piu la batteria sembra essersi ridotta ad uno straccio con lollipop
booooo.jpg
mahhhh.jpg
umn.jpg
non ne posso piu ieri messanger senza averlo mai usato mi ha mangiato 10% batteria
email altrettanto
per non parlare di facebook e servizi google cosa che con kit kat vedevo max 5%
11289654_10204264302869901_147951065_n.jpg
dal 27 a 18 in un colpo solo ed ho fatto gia 4 reset non so piu cosa fare
Ultima modifica di Cappuccino89; 20-05-15 alle 01:28
Io ho aperto YT per vedere una roba e poi chiuso dal multitasking...ora è alla quarta voce di consumo con 9% a pari con lo schermo!!
3h18m di connessione...ripeto,guardato il testo di una canzone e richiuso...
Poi ho pure fb e sistema android che hanno percentuali sopra allo schermo!
ecco 9% di batt perso solo per vedere una cosa somma il resto e ciao autonomia
anke a te in pratica mangia batteria inutilmente?
ma l anomalia strana e che lo fa con tutte le app pure con chrome
e mail con kit kat vedevo max 2% con lollipop 12-15% e sommando agli altri consumi anomali mi disintegra la batteria...ho provato pure senza installare niente.... ma l anomalia c e sempre servizi google anke 15%( che ho disattivato app inutili di samsung localizzazione disattivata gps non lo uso)
fb.jpg
guarda qui fb usato solo 10 minuti..... 20% batteria persa
Te lo chiedo per favore potresti postare qualche tuo screen? Perché secondo me è proprio lollipop che è fatto male... ho fatto ieri sera 5 ripristino ma niente. ..Screenshot_2015-05-20-05-51-19.jpg
Screenshot_2015-05-20-05-50-59.jpg
Ho solo visto che tempo faceva...
Ultima modifica di kmd; 20-05-15 alle 08:06 - Motivo: uniti post consecutivi
Sì possono fare tutti o ripristini che si vuole ma il problema rimane.
Evita per favore post consecutivi. Edita o modifica l'ultimo postato...
Per quanto riguarda i problemi di batteria sappi che per stabilizzarsi dopo un reset si ha bisogno di almeno 3/4 cicli di carica scarica della batteria. Inoltre dagli screen si vede che comunque la connessione è maggiore dei 10 min. che dicevi, per esempio facebook ... sono 7 ore e 21 min.... ed il 19% è riferito al totale di quell'app partendo dal 100% della batteria...
Cappuccino89 (22-05-15)
Io ho notato che sotto wifi è tutto ok!
Poi quando si esce di casa e si è in 3g,partono queste connessioni così lunghe!
Io ho flashato più di due settimane fa!