CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 215 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontedantes Visualizza il messaggio
    Senti, a questo punto che ho risolto francamente non me la sento di rischiare un'altra volta di vedere comparire quel dannato server multimediale. Oltretutto, per me era tutt'altro che fondamentale. Peraltro, con youtubemate posso usare youtube ed in più scaricare ciò che voglio e, soprattutto, non mi attiva server multimediale!

    Sulla durata della prima metà di batteria non saprei cosa dirti, se non che adesso sono a 6 ore di utilizzo pieno (schermo al max della luminosità, uso whatsapp, facebook, mails, ecc.) e sono ancora al 66% di batteria. Pensa che avevo pure installato du battery saver e mi sa che forse forse lo disinstallo.. adesso è diventato inutile per me!
    6 ore di schermo acceso e hai il 66 residuo,dubito!
    forse intendi di accensione del telefono! O.o

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 + Gearfit

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ashley87 Visualizza il messaggio
    Boh.. io nn ho piu parole..
    Su consiglio di molti decido di formattare il cell e la SD per risolvere il problema del server multimediale. Reinstallo da capo tutti i programmi controllando che nn ci siano anomalie nel consumo della batteria e installo anche l antivirus sperando che possa aiutare a indiviuare file corrotti. Non disattivo nessun programma,ne gli aggiornamenti. Miracolosamente,fatta la formattazione sembra finalmente tutto risolto,il server multimediale è presente nel consumo ma è circa al 2% e non va a influire particolarmente sui consumi,il cell dura tranquillamente un giorno e mezzo. Passa una settimana e va ancora tutto bene fino a ieri che, senza aver fatto nessuna operazione e senza aver installato nessun nuovo programma vedo che la batteria rinizia a calare velocemente. Vado nel consumo batteria e al primo posto c'è il Sistema android, il server multimediale c'è sempre ma il consumo è sempre al 2%. Cioè,io mi chiedo, come può essere apparsa la voce del sistema android senza aver modificato niente? e cos'è il sistema android? cioè che programmi interessa? cosa posso fare per ridurlo? Scusate lo sfogo ma sn demoralizzata al massimo. Siamo sicuri poi che con Lollipop il problema verrà risolto? Grazie anticipatamente.
    Se hai youtube prova a disinstallarlo. A me ha funzionato ed è circa 1 mese che non ho più problemi di batteria.
    Per i ringraziamenti, tasto a sinistra in basso!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilcontedantes per il post:

    ashley87 (27-01-15)

  5. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 + Gearfit

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    6 ore di schermo acceso e hai il 66 residuo,dubito!
    forse intendi di accensione del telefono! O.o
    Infatti non ho detto che lo schermo è stato acceso per 6 ore. Ho detto che lo ho utilizzato per 6 ore e tra parentesi ho messo le specifiche del mio utilizzo.

  6. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontedantes Visualizza il messaggio
    Se hai youtube prova a disinstallarlo. A me ha funzionato ed è circa 1 mese che non ho più problemi di batteria.
    Per i ringraziamenti, tasto a sinistra in basso!
    Ho disattivato you tube come mi hai detto ed effettivamente è sparito del tutto il server multimediale..sembrerebbe sia davvero collegato a quello.. Adesso provo a controllare anche se il consumo del sistema android diminuisce.. speriamo! grazie per ora!!

  7. #1185
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Purtroppo dopo aver risolto il problema del server multimediale (da quando ho lollipop UK non mi è più uscito) ho un problema alla fotocamera ossia ad un certo punto sento il telefono che comincia a scaldare guardo la batteria e trovo mm-qcamera-daemon al primo posto e scarica la batteria molto velocemente, provo ad accedere alla fotocamera si apre ma dopo 5 secondi mi da errore quindi risolvo riavviando il telefono ma poi di Punto in bianco lo rifà e se non me ne accorgo subito la batteria va a terra...
    Vi posto una foto avete avuto esperienze simili, avete qualche consiglio...?
    Immagini allegate

  8. #1186
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Riguardo all'applicazione di youtube, il problema è stato trattato una miriade di volte nei post precedenti, riguardava al suo ultimo aggiornamento, quindi disistallare l'aggiornamento con relativa cancellazione dati/cache
    Disattivarla proprio? vostre scelte, a me non mi compare piu questo problema dopo aver fatto i passaggi sopra.
    EDIT: se non sbaglio ultimamente e stato rilasciato un aggiornamento dell'applicazione, ovviando il problema

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Purtroppo dopo aver risolto il problema del server multimediale (da quando ho lollipop UK non mi è più uscito) ho un problema alla fotocamera ossia ad un certo punto sento il telefono che comincia a scaldare guardo la batteria e trovo mm-qcamera-daemon al primo posto e scarica la batteria molto velocemente, provo ad accedere alla fotocamera si apre ma dopo 5 secondi mi da errore quindi risolvo riavviando il telefono ma poi di Punto in bianco lo rifà e se non me ne accorgo subito la batteria va a terra...
    Vi posto una foto avete avuto esperienze simili, avete qualche consiglio...?
    Se non hai fatto il wipe data dopo l'aggiornamento, prova a resettare l'applicazione in gestione applicazioni
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-01-15 alle 18:26
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    clarkkk (27-01-15)

  10. #1187
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    io non ho più il server ma senza risparmio energetico non faccio più 4 ore di schermo,ormai la batteria mi dura un giorno se lo uso poco

  11. #1188
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio



    Se non hai fatto il wipe data dopo l'aggiornamento, prova a resettare l'applicazione in gestione applicazioni
    Ho provato più volte a cancellare dati svuotare cache e arrestare forzatamente la fotocamera ma non ho risolto, potrebbe dipendere dal fatto che ho installato lollipop spagnolo cn wipe data e allineamento CSC, poi però ho installato L'UK solo con wipe cache, quindi mi sa che devo fare un wipe data con allineamento del CSC...

  12. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 + Gearfit

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Riguardo all'applicazione di youtube, il problema è stato trattato una miriade di volte nei post precedenti, riguardava al suo ultimo aggiornamento, quindi disistallare l'aggiornamento con relativa cancellazione dati/cache
    Disattivarla proprio? vostre scelte, a me non mi compare piu questo problema dopo aver fatto i passaggi sopra.
    EDIT: se non sbaglio ultimamente e stato rilasciato un aggiornamento dell'applicazione, ovviando il problema



    Se non hai fatto il wipe data dopo l'aggiornamento, prova a resettare l'applicazione in gestione applicazioni
    Ok, prima o poi lo proverò. Finchè non ho disinstallato l'app tutti gli aggiornamenti non avevano portato a niente. Ora se quest'ultimo ha risolto il problema ottimo ma io resto così per ora. Anche perchè non so quanto questo server multimediale sia legato all'app youtube o magari ad una "reazione" di android kitkat alla stessa.
    Effettivamente, adesso rimane l'altra famigerata daemon camera qualcosa che qnd salta fuori è un altro bel vampiro. Fortunatamente sono mesi che non mi compare più!

  13. #1190
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ho provato più volte a cancellare dati svuotare cache e arrestare forzatamente la fotocamera ma non ho risolto, potrebbe dipendere dal fatto che ho installato lollipop spagnolo cn wipe data e allineamento CSC, poi però ho installato L'UK solo con wipe cache, quindi mi sa che devo fare un wipe data con allineamento del CSC...
    Probabilmente il problema è proprio il mancato wipe data al passaggio ad altro, nel tuo caso a lollipop, a causare l insieme ...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    clarkkk (27-01-15)

Pagina 119 di 215 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy