Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trypower
Ragazzi, ma i consumi medi di s5 come sono? Mi hanno mandato uno screen di un s5 con 5 ore di schermo acceso e ancora al 47% o_O
all'inizio anch'io rimanevo sorpreso da quei consumi,secondo me sono falsi,io ora faccio quasi 5 ore di schermo però abito in una zona dove il segnale fa pena,credo intorno alle 5 ore di schermo totali con luminosità automatica sia il vero consumo,poi se ci giochi e usi molto la connessione dati il consumo si riduce ancora
-
Fatto sta che con KK avevo sempre lo schermo al primo posto. Ora ho le app prima di tutto.
-
Ho pure limitato i dati in background delle app...infatti consumano solo qualche kb...eppure segna queste ore di connessione!boooh!
-
Vorrei un consiglio: lollipop stock, sempre connesso a smartwatch (grear s), applicazioni standard, 2 caselle in push (gmail e exchange). Lo uso dalle 7 del mattino per lavoro (diciamo al max 1h di chiamate) ma non arrivo alle 17 senza dover ricaricare. E' normale? Ho anche attivato il risparmio energetico (schermo e CPU) ma non cambia molto...al primo posto nei consumi ci sta il sistema operativo android (10%ca). suggerimenti? Non ho root, conviene comunque installare qualche applicazione per il risparmio energetico?
Un grazie in anticipo a chi mi fornisce qualche utile info!
-
Quote:
r1cr1z
Vorrei un consiglio: lollipop stock, sempre connesso a smartwatch (grear s), applicazioni standard, 2 caselle in push (gmail e exchange). Lo uso dalle 7 del mattino per lavoro (diciamo al max 1h di chiamate) ma non arrivo alle 17 senza dover ricaricare. E' normale? Ho anche attivato il risparmio energetico (schermo e CPU) ma non cambia molto...al primo posto nei consumi ci sta il sistema operativo android (10%ca). suggerimenti? Non ho root, conviene comunque installare qualche applicazione per il risparmio energetico?
Un grazie in anticipo a chi mi fornisce qualche utile info!
posta tutti gli screen dei tuoi consumi
-
Quote:
Andy96
Ho pure limitato i dati in background delle app...infatti consumano solo qualche kb...eppure segna queste ore di connessione!boooh!
Mi quoto da solo per dire che oggi l'app internet ha succhiato il 15% di batteria rimanendo connessa 5h44m...
-
2 allegato(i)
Allegato 143543
Allegato 143544
ho provato a rimuovere batteria.... ma magicamente mi perde quasi il 15%( 8 % prima discesa 7% secondo)
poi ho provato piu volte a rimuovere per vedere se cala ma rimane stabile
la batteria me l hanno sostituita un mese fa in garanzia
la batteria l ho sempre trattata bene effettuando la corretta inizializzazione e senza mai portare la batteria al di sotto del 15% tranne che per inizializzazione(5%-100%)
ho fatto circa 30 cicli di carica scarica 100% al 20 max 15% mai mezze cariche
conviene fare calibrazione oppure e gia partita la batteria?
telefono non scalda batteria nessuna deformazione
se puo essere d aiuto... quando stacco dalla carica da 100% scende in modo normale cosa che non noto quando arriva al 30% come se avessi battery drain
-
4 allegato(i)
Quote:
Andy96
Mi quoto da solo per dire che oggi l'app internet ha succhiato il 15% di batteria rimanendo connessa 5h44m...
Quote:
Cappuccino89
Allegato 143543
Allegato 143544
ho provato a rimuovere batteria.... ma magicamente mi perde quasi il 15%( 8 % prima discesa 7% secondo)
poi ho provato piu volte a rimuovere per vedere se cala ma rimane stabile
la batteria me l hanno sostituita un mese fa in garanzia
la batteria l ho sempre trattata bene effettuando la corretta inizializzazione e senza mai portare la batteria al di sotto del 15% tranne che per inizializzazione(5%-100%)
ho fatto circa 30 cicli di carica scarica 100% al 20 max 15% mai mezze cariche
conviene fare calibrazione oppure e gia partita la batteria?
telefono non scalda batteria nessuna deformazione
se puo essere d aiuto... quando stacco dalla carica da 100% scende in modo normale cosa che non noto quando arriva al 30% come se avessi battery drain
Quote:
kmd
Evita per favore post consecutivi. Edita o modifica l'ultimo postato...
Per quanto riguarda i problemi di batteria sappi che per stabilizzarsi dopo un reset si ha bisogno di almeno 3/4 cicli di carica scarica della batteria. Inoltre dagli screen si vede che comunque la connessione è maggiore dei 10 min. che dicevi, per esempio facebook ... sono 7 ore e 21 min.... ed il 19% è riferito al totale di quell'app partendo dal 100% della batteria...
avevi ragione tu sulla questione che dopo aggiornamento dovevo solo avere pazienza di fare qualche ciclo carica scarica :) finalmente posso dire SI E STABILIZZATO funziona tutto perfettamente e alla grande :)
Allegato 143664
Allegato 143665
Allegato 143666
Allegato 143667
premetto che ho un s4 questo spiega le 3.50 ore di schermo ancora il 28% ed e tanta roba :) dalle 17 alle 20 ho avuto connessione ballerina ricezione molto scarsa come si vede anche dal grafico.. altrimenti avrei ancora qualche punto % in piu considerando che ho giocato con l app di pokerstars per ben 2 ore poi 1 ora wapp lettura mail qualche sbirciatina internet ogni tanto meteo
pero ho scritto qui i problemi che avevo perche ho visto che anche gli altri avevano il problema simile al mio.
finalmente nessun servizio anomalo
per coloro che hanno avuto sto problema.. NON FATE CONTINUI RESET attendete 4 5 cicli carica scarica che si stabilizza :)
-
Quote:
Cappuccino89
per coloro che hanno avuto sto problema.. NON FATE CONTINUI RESET attendete 4 5 cicli carica scarica che si stabilizza :)
da 100 a 10 percento?
-
Quote:
Andy96
da 100 a 10 percento?
io li ho fatti da 100 a 20-15% max
sotto il 15% ovvero al 5% max scendo solo ogni 30 cariche-scariche per ricalibrare la batteria